Ma chi potrebbe essere così IMBECILLE da dar via uno che tra tre anni ne vale 15-20 per una manciata di spiccioli ora? nessuna persona con un minimo senso degli affari può essere così CRETINA
Visualizzazione Stampabile
Ma chi potrebbe essere così IMBECILLE da dar via uno che tra tre anni ne vale 15-20 per una manciata di spiccioli ora? nessuna persona con un minimo senso degli affari può essere così CRETINA
Chi razzo è il tizio in fondo a destra? :uhm: sembra un incrocio tra Chris Bosh ed adjahahahah
Io spero che Galliani abbia smesso con le tattiche stupide del 31 Agosto, e spero anche che il disaccordo con BB gli abbia messo un po' di pepe al culo, alla fine anche lui è stato criticato pubblicamente in maniera piuttosto dura ed è stato vicino a lasciare, non lo fa per i motivi che oramai sappiamo tutti, ma non è detto che non possa fare di meglio :uhm:
Partiamo dal presupposto che una stagione Fail come questa sia irripetibile in tutte le componenti Milan.
Mi aspetto di meglio da tutti :snob:
Poi ci saranno ancora delusioni da affrontare,ma in questo abbiamo una certa esperienza :bua:
A me sembra che questi ultimi tempi abbiano confermato una restaurazione gallianesca di sapore quasi medievale per la sua spietata, assoluta, incontrovertibile efficacia. Roba da prefigurare altri dieci anni di scarti&ricicli il 31 agosto, altro che pepe al culo.
Ma della squadra triste di Milano che vuole "soffiarci" biabiany ne vogliamo parlare??? io spero ci riescano
non so, vediamo come va questa sessione di mercato, soprattutto in uscita.
non sono convinto che questa squadra possa tornare in europa senza una campagna acquisti da vecchi tempi.
http://www.colchonero.com/media/gale...rios-52840.jpg
Ora capisco perchè abbiamo perso con l'Atletico Madrid!!
No, ci sono i mondiali, ora compriamo prima e vendiamo dopo puntando sulla vetrina internazionale!
Dici El Kebab??
nel piemonte prego e poi in prestito alla reggiana
Se uno squalo se lo magna c'è mica una qualche assicurazione che ci ridà 8 milioni di euro? :uhm:
A me lo squalo sembra abbastanza intimidito :asd:
Sky - Cristante "sacrificato" per Rami, occhio all'asse Inzaghi-Ancelotti
08.06.2014 09:15 di Daniele Castagna articolo letto 32656 volte
Durante l'edizione dedicata al calciomercato, il giornalista Mario Giunta in diretta a Sky Sport 24 ha trattato delle ultime tematiche riguardanti il mercato rossonero: "Il Benfica non molla Cristante, offerta rialzata a 5 milioni più bonus, iniziano ad essere cifre importanti per il ragazzo, ora si attende la risposta rossonera. I portoghesi puntano molto su Bryan, bisogna vedere cosa voglia fare Galliani e tutto lo staff tecnico del Milan. In caso di cessione del giovane centrocampista potrebbero esserci i soldi necessari per riscattare definitivamente Adil Rami per 4 milioni, prezzo al ribasso grazie allo sconto effettuato da Peter Lim. Trattative tutte dal sapore francese: mercoledì prossimo, come già detto, sarà il tanto atteso Menez day e nelle prossime ore potrebbe salutare Mexes. Prevedo un estate in cui Milan e Real si incontreranno spesso e in maniera fruttuosa, sull'elenco della società di via Aldo Rossi troviamo: Casemiro, Marcelo, un po' oscurato in questo periodo, e altri profili interessanti. L'asse Ancelotti-Inzaghi funziona perfettamente e hanno un grande rapporto, questo potrebbe aiutare molto il Diavolo".
"cifre importanti" :facepalm:
Roba che anche se non combina un cazzo per tutta la carriera 5 milioni ce li rifai vendendolo a 26 anni all'Atalanta.
Cristante sosituirà montolivo :tsk:
io mi aspetto ogni possibile nefandezza quest'estate :asd:
Mi ero perso la voce di Picozzi nello staff :rotfl: