Ma dai :asd: ci stà di perdere o pareggiare qualche partita anche per sviste arbitrali, ma se sei più forte il campionato lo vinci comunque, un po' meno se riesci a inimicarti tutto il gruppo :bua:
Visualizzazione Stampabile
un fenomeno di certo no, concordo ma manco un imbecille totale come lo si vuol passare. Ibra o non Ibra con lui e Thiago ha vinto il primo anno e sfiorato il secondo. senza gioco magari ma quello ha messo insieme e se e' arrivato al Milan e' xche prima al Cagliari o dove cavolo era qualcosa di decente aveva mostrato. c'e' peggio di Allegri in giro, certamente.
chi manca e' la societa' che oltre a prenderci per i fondelli ha preso un modo arrogante e mafioso di fare che mi infastidisce piu dei giocatori scarsi spacciati per affari o per gli amarcord squallidi alla Kaka'.
dai con ibra han vinto tutti, puoi metterci anche oronzo canà che ibra vince il campionato, solo con noi gli si è distrutto il record.
vuoi il nome di uno che vince senza campioni? simeone , questo i campioni li ha creati, si è pure dovuto sorbire una favolosa campagna acquisti qualche anno fa' che gli porto' thiago e diego in casa, e falcao altrove.
klopp per dirne un altro.
povero seedorf, trattato come un cane. che società del menga che siamo diventati...
Qualcuno mi dirmi per quale motivo è stato esonerato Seedorf e sopratutto per quale motivo è stato preso???? Per fargli fare pochi mesi, dopo un corteggiamento durato almeno un anno e mezzo senza che non abbia fatto tra le altre cose per nulla male in campionato??? :look:
Davvero è inspiegabile :look:
Posso capire mi dici: Eh ma prendo Spalletti......ma per Inzaghi????? E se poi Inzaghi va male che succede???? Non ha proprio senso sta cosa.
non ricominciamo, eh:uhoh:
è vero, non è stato nemmeno il gol di muntari a farci pareggiare con la juve... no wait :uhm:
:asd:
e.' chiaro che culorf puntava al posto di galliani, diventando allenatore manager all
'inglese.magari con l'aiuto dell'amicizia con BB, ma fortunatamente il piano e' fallito;
Allegri, però, ha una grossa attenuante. Da due anni viveva senza il pieno appoggio della società (almeno della parte berlusconiana ), sempre a rischio esonero, con l'ombra di Seedorf/Inzaghi/altri pronta a subentrare al minimo errore. Praticamente rimandava l'esonero di mese in mese grazie alle buone gare col Barcellona (quante ? 24 in 2 anni ), alle qualificazioni raggiunte all'ultima giornata, etc.
:rotfl:
EDIT
http://i61.tinypic.com/zl2kid.jpg
:asd:
Immagine Stupenda :rullezza:
Edit:goat Simulator
Spoiler:
porcata a Seedorf completata come ampiamente previsto :facepalm:
detto questo e con il massimo rispetto per l'olandese, in bocca al lupo al nuovo mister e forza Milan.
Inzaghi dura 3 mesi, povero lui
neme dove cazzo eri finito :o
lui è un uomo di mondo, mica come noi :moan: intanto...
http://m.milannews.it/altre-notizie/...ocatore-146816
Dopo i giocatori a parametro zero, anche i calciatori a stipendio zero :acead:
E se :asd: comunque di tanto in tanto lurko, bestemmio verso la squadra ma non più come una volta :asd: quindi non ci sto dietro e sparo la mia sentenza senza senso ogni tanto :sisi: un saluto a tutti :ciaociao: