Ah beh
l'inter non mi pare abbia mai tolto qualche giocatore dalla HoF, abbiamo comprato giocatori di merda e pure venduti bravi a 2 euro ma MAI come la vostra nell'ultimo anno e mezzo.
Visualizzazione Stampabile
per superarli è necessario uno scambio coco guly seedorf pirlo :bua:
E dire che il Milan è sempre stato famoso per il rapporto con i propri ex, tipo lo United.
sai di aver toccato il fondo quando stai discutendo con un interista su quale delle due società sia nelle peggiori condizioni :asd:
vorrei dire anche andare da una società per vendere un giocatore tramite scambio, arrivare agli accordi finali e poi ripensarci e comunicarlo a mezzo stampa :asd: costringendo poi l'altra società a dover fare un comunicato a sua volta :asd:
Volo e Manu, ancora molto da imparare abbiamo :fag:
non lo so, anche perchè se è davvero il peccato di Lesa Maestà al re Galliani ad aver scatenato sta reazione vuol dire che davvero la società è presa in ostaggio :bua: e con questo intendo che è un ulteriore conferma di questa situazione :bua:
lesa maestà a galliani dopo il comunicato ansa di bb è un po' debole come motivazione.
Seedorf sarebbe stato licenziato perchè avrebbe fatto in privato con dei tifosi o con lo spogliatoio qualcosa che la proprietà ha fatto in pubblico ? Possibile ma poco credibile
comunque mi sembra che seedorf non ci sia mai entrato nella hof,almeno dalle news riasalenti ad un mesetto fa che trovo in giro.
anche se di certo ciò non rivaluta per niente il comportamento del milan :asd:
http://i.imgur.com/YFSxCY0.png
forse la stanno 'correggendo' :bua:
comunque da quanto ho capito non è che seedorf sia stato tolto, non è stato inserito :bua:
non che la cosa faccia meno schifo sia chiaro, anche perchè c'è gente che non ha vinto una mazza in confronto all'olandese, l'elenco è questo:
http://i.imgur.com/sF1lpJW.png
ciioè ci hanno messo Leonardo che ha praticamente insultato Berlusconi e sputato su tutti gli anni di milan e non c'è Seedorf, ma che cazz avrai mai potuto fare?! :rotfl:
Beh un momento, se non c'è mai stato allora non vuol dire un cazzo comunque :asd: non è che puoi attribuire la sua mancanza alla situazione attuale, se non c'era già da prima eh :facepalm:
Poi i meriti sono comunque un altra cosa
la Hall of Fame l'hanno 'creata' un mese fa, con Casa Milan ed il musero, cioè Seedorf era sulla panchina e già lo stavano prendendo a calci in chiulo aoe :bua:
Secondo me da un po' prima...è stato un po' più graduale ma, più o meno, da Calciopoli.
In quel periodo c'è l'ultimo grosso investimento in ottica futura : Pato.
Poi per il resto il milan ha pensato più al bilancio che a rinforzare la squadra. Da allora è iniziata la vendita dei pezzi pregiati (Shevchenko, Kakà un po' più tardi); la partenza delle vecchie glorie (il primo fu Costacurta); l'arrivo di parametri zero o scarti o fuoriclasse a fine vita (Ronaldo, Emerson..più tardi Ronaldinho).
Certo, c'è stato qualche buon colpo, ad esempio elshaarawy ( :asd: ) o T.Silva...o Ibrahimovic (ma anche lui arrivò come "scarto" del barcellona ..addirittura in prestito, mi pare). Il top (e unico :asd: ) acquisto della la squadra campione d'europa 2007 fu il 31enne Emerson per 5 mln :boh:
Secondo me in quel periodo Berlusconi ha capito che il peso politico del Milan era terminato, che ormai il "brand" Berlusconi era ben più forte del brand Milan o Mediaset e che non aveva più senso spendere per una super-squadra: l'inaspettata vittoria della CL e la telenovela Kakà erano più che sufficienti.
va beh ma cosa vuol dire ? non è mai stato inserito, il che di sicuro fa schifo, ma sicuro è meglio di " è stato rimosso "
è stato rimosso serve solo all'ennesimo giornalaio coglione per fare sensazionalismo, così invece la situazione è coerente :asd:
infatti non è stato mai inserito.
Allora stiamo parlando del nulla, anche se non credo di essere il solo a pensare che se lo meriterebbe molto più di altri :bua:
Serginho e Buriani sì
Pirlo e Seedorf no
:rotfl:
no aspè, Pirlo credo ci sia :uhm:
infatti, se vai qui lo trovi :uhm:
http://www.acmilan.it/it/archive/hall_of_fame
certo poi clicchi su un giocatore ed è un link morto :bua: il che mi dice che la sezione non è poi così completa eh :bua:
no aspe la lista aggiornata è questa:
Citazione:
Demetrio Albertini
Josè Altafini
Carlo Ancelotti
Roberto Baggio
Franco Baresi
Oliver Bierhoff
Zvonimir Boban
Ruben Buriani
Fabio Capello
Alessandro Costacurta