Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB HALMA HALMA] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Non omologabile :rotfl:
Guarda che ci son 6 partite, le altre 5 si giocavano su campo "omologato" e di quelle 5 ne abbiam vinta solo una :asd:
Tu forse scordi il deludente 2-2 (per di più pareggio in rimonta) contro il galatasaray, a Torino, su campo PERFETTO :asd:
Se quella partita fosse stat giocata in condizioni normali, del 2-2 di Torino se ne sbatterebbe chiunque... e invece su un campo impraticabile si basa tutta la tua media del 50% vs 100% :rotfl: .
PS: comunque precisiamo, chè non si sa mai :asd: : "non omologabile" è un modo di dire, visto che nel calcio l'omologazione non esiste.
-
Citazione:
tomlovin
Se quella partita fosse stat giocata in condizioni normali, del 2-2 di Torino se ne sbatterebbe chiunque... e invece su un campo impraticabile si basa tutta la tua media del 50% vs 100% :rotfl: .
PS: comunque precisiamo, chè non si sa mai :asd: : "non omologabile" è un modo di dire, visto che nel calcio l'omologazione non esiste.
Adesso andiamo avanti ad ipotesi :asd:
Magari su campo perfetto ne prendevamo 3 di gol..invece di uno.
A casa nostra, su campo perfetto, il Galatasaray ha pareggiato. A casa loro, su campo perfetto, chissà :boh2:
-
Citazione:
Zuma90
Adesso andiamo avanti ad ipotesi :asd:
Magari su campo perfetto ne prendevamo 3 di gol..invece di uno.
A casa nostra, su campo perfetto, il Galatasaray ha pareggiato. A casa loro, su campo perfetto, chissà :boh2:
Tu non sai manco di che stai parlando, altro che "in casa nostra ha pareggiato" :rotfl: !
Quella partita fu una comica dall'inizio alla fine, il galatasaray non fece manco UNA azione e riuscì a fare due gol. Quant'è che doveva farcene, in casa loro :asd: ?
Erano tanto convinti di batterci su un campo normale, che l'hanno ridotto volutamente a una merda, con le ruspe e tutto il resto :asd: .
Comunque non è un'ipotesi, per la cronaca: è un FATTO, che su quel campo non si poteva giocare.
Ed è un FATTO che nessuna delle due squadre è riuscita a fare niente per 90', fino a quando un pallone sparacchiato da quaranta metri è stato deviato dalle parti di Snejider.
Uno può pure pensare che col campo normale avrebbero vinto comunque ( :rotfl: ), quel che rimane è il semplice dato di fatto che la loro vittoria è arrivata in quelle condizioni là.
Punto.
E su una partita falsata come quella, si basa tutta la teoria che Allegri è meglio di Conte in europa (perchè sennò pure Conte sarebbe al 100% :asd: ).
-
Citazione:
tomlovin
Tu non sai manco di che stai parlando, altro che "in casa nostra ha pareggiato" !
Quella partita fu una comica dall'inizio alla fine, il galatasaray non fece manco UNA azione e riuscì a fare due gol. Quant'è che doveva farcene, in casa loro ?
Erano tanto convinti di batterci su un campo normale, che l'hanno ridotto volutamente a una merda, con le ruspe e tutto il resto .
Comunque non è un'ipotesi, per la cronaca: è un FATTO, che su quel campo non si poteva giocare.
Ed è un FATTO che nessuna delle due squadre è riuscita a fare niente per 90', fino a quando un pallone sparacchiato da quaranta metri è stato deviato dalle parti di Snejider.
Uno può pure pensare che col campo normale avrebbero vinto comunque ( :rotfl: ), quel che rimane è il semplice dato di fatto che la loro vittoria è arrivata in quelle condizioni là.
Punto.
E su una partita falsata come quella, si basa tutta la teoria che Allegri è meglio di Conte in europa (perchè sennò pure Conte sarebbe al 100% ).
Ma sei serio ? :rotfl:
Tu stai parlando per ipotesi, per congetture non dimostrabili.
L'unico FATTO CERTO è che : su un campo di merda la Juve ha perso, su un campo normale tutti e tre i risultati erano possibili :asd: :angels:. La tua ipotesi di "vittoria certa" è pura fantasia :asd:
Per quanto riguarda la partita d'andata, il Galatasaray ha fatto la partita "giusta": le bastava il pareggio (in casa della concorrente diretta) e ha giocato per il pareggio. Per 87 minuti ha avuto il risultato favorevole (quindi perché accelerare il gioco ? :asd: Per favorire i contropiedi della Juve ?). Quando all'87' è passata in svantaggio, ha impiegato 1 solo minuti per recuperare il gol di svantaggio :boh2: Meglio di così ? Secondo te con il risultato favorevole il Galatasaray che doveva fare ? :asd:
Le tue sono solo ipotesi fantasione senza possibilità di verifica. La verità è che il Galatasaray, contro di noi, ha ottenuto due risultati favorevoli su due : vittoria in casa, pareggio fuoricasa. La Juve ha ottenuto due risultati negativi su due : solo pareggio in casa, sconfitta in turchia. Altro che venti polari o campi non omologati.
-
Citazione:
Zuma90
Ma sei serio ? :rotfl:
Tu stai parlando per ipotesi, per congetture non dimostrabili.
L'unico FATTO CERTO è che : su un campo di merda la Juve ha perso, su un campo normale tutti e tre i risultati erano possibili :asd: :angels:. La tua ipotesi di "vittoria certa" è pura fantasia :asd:
Al solito, non hai capito niente :asd: : io non do per certa la vittoria della Juve, anche se ritengo fosse molto probabile che il galatasaray non avrebbe vinto (bastava il pareggio e si sarebbe qualificata la juve).
Comunque dove l'hai letta, "l'ipotesi di vittoria certa" ("ipotesi certa" non ha senso, peraltro)?
Te la sei inventata tu e basta, tanto per cambiare :asd: .
Io parlo di un fatto, semplice e incontrovertibile: una partita giocata in quelle condizioni è falsata. In un senso o nell'altro, non mi interesssa: è comunque falsata.
Quindi tutto il tuo favoloso conteggio del "100% vs 50%", che proverebbe la superiorità di Allegri su Conte in campo europeo, si basa su questa partita falsata :rotfl: .
Oh, sono sette righe, eh... è letteralmente IMPOSSIBILE che non si capisca, stavolta :D .
-
Citazione:
tomlovin
Al solito, non hai capito niente :asd: : io non do per certa la vittoria della Juve, anche se ritengo fosse molto probabile che il galatasaray non avrebbe vinto (bastava il pareggio e si sarebbe qualificata la juve).
Comunque dove l'hai letta, "l'ipotesi di vittoria certa" ("ipotesi certa" non ha senso, peraltro)?
Te la sei inventata tu e basta, tanto per cambiare :asd: .
qui :asd:
Citazione:
tomlovin
Stai ipotizzando che in condizioni normali la Juventus avrebbe vinto/pareggiato così da rimediare al 2-2 di torino :asd:
PS: comunque precisiamo, non si sa mai : "vittoria certa" è un modo di dire, include anche l'altro risultato utile per la Juve...il pareggio
Citazione:
Io parlo di un fatto, semplice e incontrovertibile: una partita giocata in quelle condizioni è falsata. In un senso o nell'altro, non mi interesssa: è comunque falsata.
Quindi tutto il tuo favoloso conteggio del "100% vs 50%", che proverebbe la superiorità di Allegri su Conte in campo europeo, si basa su questa partita falsata .
Oh, sono sette righe, eh... è letteralmente IMPOSSIBILE che non si capisca, stavolta .
Prima parlavi di campo non omologabile, poi vittoria ipotetica ..quindi partita falsata :asd: Deciditi :asd:
Chi ha stabilito che la partita è falsata ? La UEFA ? O Tu ? :asd: poi sono io quello che inventa. Sei molto fantasioso :sisi:
Parliamo un po' di FATTi e lasciamo stare le tue ipotesi fantasiose su omologazioni &C.
Le regole del giorne di CL parlano chiaro: le prime due classificate si qualificano agli ottavi. Ogni squadra gioca 6 partite: 3 pt per la vittoria, 1 pt per il pareggio, 0 pt per la sconfitta. La Juventus ha giocato 6 partite regolari... in cui ha totalizzato soltanto 6 punti, contro i 7 dei turchi del Galatasaray e i 16 del grande Real Madrid.
-
Citazione:
Bobo
:rotfl:
Scusa Ciccius, ma quand'è che Conte ha cominciato anche a moltiplicare i pesci e a camminare sulle acque? :bua:
Questa era "una base di scarti d'umanità e buste di piscio senza eguali"?
Con rispetto parlando, in quella rosa a parte Buffon (che sembrava in fase calante), Barzagli, Marchisio e un Del Piero ormai in fase calante, c'erano un gran giocatore apparentemente appagato (Pirlo), un oggetto misterioso (allora), Vidal, l'unico vero grande acquisto conclamato, Lichtsteiner, che veniva da ottime stagioni alla Lazio, WCNet con la wallera a terra, Quagliarella che veniva da un brutto infortunio... e tanti giocatori e mezze calzette che fino a quel momento più che ridere ci avevano fatto piangere (a cominciare dalla difesa).
Insomma, non buste di piscio, ma nemmeno uno squadrone, sulla carta, non a caso vista la piega che avevamo preso, a settembre nessuno avrebbe scommesso mezzo cent su questa squadra per la vittoria scudetto.
-
Citazione:
Coma White
Con rispetto parlando, in quella rosa a parte Buffon (che sembrava in fase calante), Barzagli, Marchisio e un Del Piero ormai in fase calante, c'erano un gran giocatore apparentemente appagato (Pirlo), un oggetto misterioso (allora), Vidal, l'unico vero grande acquisto conclamato, Lichtsteiner, che veniva da ottime stagioni alla Lazio, WCNet con la wallera a terra, Quagliarella che veniva da un brutto infortunio... e tanti giocatori e mezze calzette che fino a quel momento più che ridere ci avevano fatto piangere (a cominciare dalla difesa).
Insomma, non buste di piscio, ma nemmeno uno squadrone, sulla carta, non a caso vista la piega che avevamo preso, a settembre nessuno avrebbe scommesso mezzo cent su questa squadra per la vittoria scudetto.
TOMLOVIN MODE ON
In realtà quello scudetto è falsato dall'errore sul gol di Muntari. La vista del guardialinee non era omologata. Col 2-0 il milan avrebbe portato a casa i tre punti e, fiducioso e gasato, vincere poi lo scudetto.
Io parlo di un fatto, semplice e incontrovertibile: uno scontro diretto condizionato da un errore così grave è falsato. In un senso o nell'altro, non mi interesssa: è comunque una partita falsata. Quindi tutto il favoloso conteggio che proverebbe la superiorità di Conte su Allegri in Serie A, si basa su questa partita falsata. (cit.)
TOMLOVIN MODE OFF
scherzo :asd:
'notte, và :asd:
-
Citazione:
Zuma90
qui :asd:
Stai ipotizzando che in condizioni normali la Juventus avrebbe vinto/pareggiato così da rimediare al 2-2 di torino :asd:
PS: comunque precisiamo, non si sa mai : "vittoria certa" è un modo di dire, include anche l'altro risultato utile per la Juve...il pareggio
Ah, ok, in zumese "vittoria certa" significa anche "pareggio".
In effetti è una precisazione utile, in italiano sono due cose diverse :asd: .
Comunque, ancora una volta, te la sei inventata: io non ho scritto che la Juve avrebbe vinto di sicuro, a Istanbul.
Per me avrebbe vinto o, perlomeno, pareggiato (---> 2-2 di torino ininfluente) ma è un'idea mia... non l'ho mai data per certa.
Citazione:
Prima parlavi di campo non omologabile, poi vittoria ipotetica ..quindi partita falsata Deciditi
Chi ha stabilito che la partita è falsata ? La UEFA ? O Tu ? poi sono io quello che inventa. Sei molto fantasioso
Eh, certo, adesso ci vuole la certificazione che la partita, in quelle condizioni, è falsata... perchè non è ovvio, vero :rotfl: ?
E' qualcosa di fantasioso :rotfl: !
Tu in una rivendita di specchi faresti furore, te lo dico io: la gente farebbe la fila a vedere come ti affanni a scalarli uno dietro l'altro.
Comunque confermo, dalla A alla Z: è una partita falsata, "non omologabile" (ripetiamo, è un modo di dire... hai visto mai che ancora non è arrivato, il concetto) e, SECONDO ME (quindi questo non è un fatto), la Juve l'avrebbe vinta in condizioni normali.
Ma quella cosa che la Juve l'avrebbe vinta puoi anche non considerarla, eh... io mi stavo limitando a dire che tutto il teorema per cui Allegri > Conte dipende da una partita-farsa.
Il concetto è quello, il resto è tutto un'aggiunta.
Citazione:
Parliamo un po' di FATTi e lasciamo stare le tue ipotesi fantasiose su omologazioni &C.
Le regole del giorne di CL parlano chiaro: le prime due classificate si qualificano agli ottavi. Ogni squadra gioca 6 partite: 3 pt per la vittoria, 1 pt per il pareggio, 0 pt per la sconfitta. La Juventus ha giocato 6 partite regolari... in cui ha totalizzato soltanto 6 punti, contro i 7 dei turchi del Galatasaray e i 16 del grande Real Madrid.
Incredibile :rotfl: !
PS: bellissimo il parallelo tra una partita di campionato (1 su 38 ), dopo la quale il Milan era peraltro in vantaggio in classifica, e l'ultima del girone di CL in cui entrambe le squadre si giocavano la qualificazione, senza possibilità di recupero... capolavoro :rullezza: !
-
Citazione:
Ciccius81
Conte in 3 anni di Juve ha vinto 3 scudetti partendo da una base di scarti d'umanità e buste di piscio senza eguali, rivalutandoli e facendone dei giocatori di calcio degni di questo nome, e raggiungendo nelle due partecipazioni europee un quarto di finale di Cl ed una semifinale di EL.
Basta questa beatificazione di Conte.
Capisco, ma il primo anno aveva come fuoriclasse Pirlo, Buffon, più ottimi giocatori come Lichsteiner (che era stato gli anni prima il miglior terzino destro della serie A), Vucinic, Marchisio, Vidal.
Più altri giocatori rivalutati come Bonucci, Barzagli, Chiellini. Più Caceres preso a gennaio.
-
Citazione:
febiuzZ
Basta questa beatificazione di Conte.
Capisco, ma il primo anno aveva come fuoriclasse Pirlo, Buffon, più ottimi giocatori come Lichsteiner (che era stato gli anni prima il miglior terzino destro della serie A), Vucinic, Marchisio, Vidal.
Più altri giocatori rivalutati come Bonucci, Barzagli, Chiellini. Più Caceres preso a gennaio.
Parliamo di chi aveva l'incapace al milan quello stesso anno :fag:
-
Sono 3 gg che beatificate Conte.
Quanto vorrei che vi leggeste quello che avete scritto a maggio dopo il Benfica.
inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)
-
Mah, dopo il Benfica si è sempre detta la stessa cosa: Conte ha fatto benissimo in italia e mediocremente in europa (alla fin fine, col benfica era pur sempre una semifinale).
Non è che il benfica abbia cancellato i tre anni precedenti, questo non l'ha mai detto nessuno.
-
Serpeggiava un malcelato odio...
-
-
Ma quale odio, per quanto mi riguarda dicevo che si doveva dare una svegliata a livello tattico... E le premesse quest'anno sembravano buone
-
Leggo di 23 milioni + uno tra Giovinco ed Ogbonna per Candreva :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Coffee&TV
Sono 3 gg che beatificate Conte.
Quanto vorrei che vi leggeste quello che avete scritto a maggio dopo il Benfica.
perché dopo la partita con il napoli? :bua:
-
Citazione:
Gabo988
Ma quale odio, per quanto mi riguarda dicevo che si doveva dare una svegliata a livello tattico... E le premesse quest'anno sembravano buone
si diceva che conte era talebano, che aveva paura di perdere, che utilizzava un modulo che non utlizzava nessuno (i mondiali hanno smentito questo), che sarebbe stato meglio cambiare con allenatori come simeone, van gaal etc etc, che vincere in italia non era difficile: ora abbiamo allegri che ci lamentiamo ? :bua:
e pensare che terror l'aveva scritto: pensando a quello che che potremmo prendere, meglio conte :bua:
-
Citazione:
firewall76
ora abbiamo allegri che ci lamentiamo?? :bua:
Firewall da un pò che non ti si sente... tutto bene??? :consola: :consola:
-
Citazione:
freddye78
Su morata sono tranquillo, c'è l'amico Bozzo che sicuramente non tradirà il suo dg preferito :snob:
Non riuscivo ad essere troppo felice, anche se il 'premio di valorizzazione' era di 17 milioni. Se il giocatore si fosse dimostrato un grande, il Real se lo sarebbe ripreso, se si fosse dimostrato un buon giocatore lo avrebbero lasciato alla juve, se invece si fosse dimostrato scarso ci sarebbe rimasto sul groppone.
Tutto sommato, non sono dispiaciuto che non l'abbiano preso.
-
Citazione:
firewall76
e pensare che terror l'aveva scritto: pensando a quello che che potremmo prendere, meglio conte :bua:
Mica solo terror :asd: .
Comunque, a dirla tutta, nonostante la delusione dell'eliminazione, qua dentro l'opinione diffusa era che meglio di Conte era difficile prendere.
Si facevano i nomi di Klopp e Simeone ma sapendo fin dal principio che erano impossibili entrambi.
-
Comunque, per quanto mi riguarda, il fatto che abbiano preso Allegri non mi fa ne caldo ne freddo, nel senso che io tifo per la Juve ed avrei continuato a fare il tifo per lei anche se avessero preso Malesani, questo è fondamentale che tutti lo capiscano, mi ha dato molto fastidio come Conte e società abbiano gestito la cosa.
-
Niente, è la terza mattina che mi sveglio, faccio f5 sui vari siti sportivi, e c'è ancora questo allegri al posto di antoniocò. :boh2:
-
Citazione:
hansolo
Non riuscivo ad essere troppo felice, anche se il 'premio di valorizzazione' era di 17 milioni. Se il giocatore si fosse dimostrato un grande, il Real se lo sarebbe ripreso, se si fosse dimostrato un buon giocatore lo avrebbero lasciato alla juve, se invece si fosse dimostrato scarso ci sarebbe rimasto sul groppone.
Tutto sommato, non sono dispiaciuto che non l'abbiano preso.
Ah ecco
Solo a me sembra parecchio strana un'operazione del genere? Parliamo della Juventus mica dell'Udinese