Vi è chiaro sì che Abate verrà prontamente ri-ceduto a titolo definitivo a un'altra squadra? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vi è chiaro sì che Abate verrà prontamente ri-ceduto a titolo definitivo a un'altra squadra? :asd:
sì, certo :caffe:
Abbiati, Abate, Antonini, Borriello.. :uhm: ma ho confuso io "scudetto" con "salvezza"?
Belen parteciperà alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi insieme a Giucas Casella. Wow.
abate e antonini sono ottime riserve, soprattutto su abate io ci punterei tanto. Certo, poi servono i titolari
io abate lo seguo da quando lo fecero esordire in champions :|
a napoli spaccava, aveva la maglia numero 10
Questo e' un'articolo adatto al tifoso che quest'anno rinuncera' al suo Abbonamento di tribuna centrale VIP !
E potrebbe reinvestire i suoi soldini in un'oggettino commemorativo....che siamo sempre in tema di festeggiamenti :look:
Spoiler:
Ma perche' ho barrato la casellina [Inviami notizie] quando mi sono registrato ?:muroblu:
tra l'altro la scempsons lig è della stagione 2006/07 non della scorsa stagione.
iniziano già ad arrampicarsi sui vetri :asd:
Io spero rimanga Abate :sisi:
Ma Lunati (quello del bestemmione al trofeo berlusconi di qualche anno fa :asd: ) ? Che fine ha fatto?
scommettiamo che se (molto probabile) gli abbonamenti vanno male galliani troverà la scusa che quest'anno non siamo in champions e quindi meno gente fa l'abbonamento?:chebotta:
bah sicuramente qualcosa si inventeranno...
ma esiste un video di quel bestemmione?io ancora nn l'ho visto...sigh e sob
su italiauno c'è lucignolo wow
ma avete visto il gol che si è mangiato gomez?! :o
altro che sborri!!! :bua:
gomez è quello che ci manca per colmare il gap
il gap sì...quella cosa che neanche Sborry sbagliava...
Ma se eravate tutti qui a dire "mario Gomez è fortissimo, sarebbe l'attaccante ideale per noi" :lul: