Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB HALMA HALMA] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
whisper
Ma... sei sicuro?
Quante partite intere di Candreva hai visto in questi ultimi anni? Non parlo di HL, parlo di 95 minuti.
Candreva è un bluff, ha solo una grandissima corsa, è un ottimo atleta, e ogni tanto centra la porta da 30 metri (1 volta su 72 tentativi, di media). Bon, finita lì
Poi vabbè, 35 milioni :rotfl: è uno scherzo dai
Concordo totalmente, anche con il Roflt duro...35mln.... :rotfl:
-
Il prezzo non esiste, capisco 15 mln, 17 se vogliamo far l'albero ad agosto, ma 35??
Inoltre credo proprio non si voglia puntare su Ogbonna, si vede che ha deluso pesantemente anche la società..
-
Citazione:
stefanoi
Isla può giocare esterno d'attacco?
Appena vede la porta incomincia a cagarsi addosso, quindi... no
-
-
Balotelli alla Juventus? :bua:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ntchetrema.gif
-
Citazione:
Glorfindel75
Hai ragione, l'ideale sarebbe venderlo e sostituirlo.
-
Citazione:
febiuzZ
"Se Saltelli .... Segna Balotelli" :alesisi: (juventinibalotelliani cit)
-
Ho letto che Vidal ha venduto casa :look:
-
Citazione:
stefanoi
#halmahalmastatesereni
-
Pare che sia la terza volta che esce fuori sta notizia della casa negli ultimi mesi :bua:
Io nn la prenderei proprio come la cosa più affidabile del mondo
Cmq probabile che qualcuno parta.. speriamo parta bene e sia sostituito meglio
-
Citazione:
stefanoi
Ho letto che va a stare a Milano :uhm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
In b4 vidal+20 milioni per Baloschif
-
Citazione:
febiuzZ
Preferirei ci mandassero in C piuttosto che vedere quel carbonio sprecato con la nostra maglia :bua:
-
Citazione:
Numero_6
:rotfl:
-
Citazione:
stefanoi
Isla può giocare esterno d'attacco?
Ma a calcio o baseball? :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Si, però anche se non la vede, mi cago addosso io, se lo vedo in campo.
-
Citazione:
hansolo
Si, però anche se non la vede, mi cago addosso io, se lo vedo in campo.
No ma diamogli ancora tempo (cit.) :asd:
-
Con la nuova gestione bisogna ripartire tutto da zero :sisi:
Come qualsiasi allenatore, Conte è riuscito a motivare e gasare alcuni suoi giocatori ma, allo stesso tempo, intimorire altri. Con allegri potrebbero cambiare un po' di cose...magari Pirlo giocherà ancora più svogliato, Bonucci farà più bonucciate, Lich correrà meno, tevez si impegnerà di meno...ma, al contrario, giocatori demotivati con Conte potrebbero ritornare su vecchi livelli (Isla, Ogbonna, Giominchia, etc).
-
Se davvero i giocatori da te elencati non giocavano bene perché intimoriti da Conte direi che già per questo li si può etichettare come "non da Juve"
-
Citazione:
Gabo988
Se davvero i giocatori da te elencati non giocavano bene perché intimoriti da Conte direi che già per questo li si può etichettare come "non da Juve"
Vuol dire semplicemente che non sono già campioni affermati (e, vista l'età, non lo saranno mai) :boh2: La differenza sta tutto lì..nel riuscire a sostenere la pressione.
-
Tornato dal weekend... come vanno le cose?
S'è preso Ronaldo? Ibrahimovic? Rooney? Almeno Morata..?
Zuma ha scritto qualcosa di sensato?
Niente di tutto ciò?
Citazione:
Gabo988
La Juventus comunica di aver raggiunto l'accordo con il Real Madrid per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin*a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.
L'accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
Bello veramente, gli sviluppiamo un giocatore e ci facciamo al massimo 10 mln in due anni... e c'è pure chi è contento :rotfl: !
In pratica con quest'operazione ci paghiamo un anno di stipendio lordo di Tevez o poco più.
Ma qualcun'altra delle grandi decadute d'europa ha mai accettato una cosa simile? Non so, Ajax, PSV, Celtic, Anderlecht, Benfica, Inter post-2010, Amburgo, Valencia... qualche squadra che abbia fatto una finale di champions si è mai prestata, a fare da galoppino al Real (o a un'altra squadra)?
Manco l'Udinese accetterebbe una cosa del genere (l'ha mai fatto, verso Juve-Inter-Milan..?).
Qua i casi sono due: o Morata si rivela il nuovo Ibrahimovic (e quindi ok, due anni di Morata valgono anche un'umiliazione simile) oppure non valeva proprio la pena di svendersi il blasone per lui.
Rimane solo da sperare nella prima ipotesi.
Citazione:
royp
Candreva mi piace un botto, secondo me e' un ottimo giocatore. certo a 15 milioni, non a 35....
Citazione:
whisper
Ma... sei sicuro?
Quante partite intere di Candreva hai visto in questi ultimi anni? Non parlo di HL, parlo di 95 minuti.
Candreva è un bluff, ha solo una grandissima corsa, è un ottimo atleta, e ogni tanto centra la porta da 30 metri (1 volta su 72 tentativi, di media). Bon, finita lì
Poi vabbè, 35 milioni :rotfl: è uno scherzo dai
Ecco, appunto :asd: .
Io non ho mai capito tutta la stima di cui gode questo giocatore, quoto al 100% il post di whisper.
-
marotta, il numero uno dei DG, l' "affare" morata è solo il suo ultimo capolavoro :snob:
Candreva 35 ml è una barzelletta vero? :rotfl:
noto che in questi gg tuttosport sta facendo una campagna pro-allegri veramente schifosa, siamo ai livelli di "mai allenati così" dei tempi di ferrara, la società li paga per scrivere ste stronzate? :facepalm:
-
Citazione:
freddye78
noto che in questi gg tuttosport sta facendo una campagna pro-allegri veramente schifosa, siamo ai livelli di "mai allenati così" dei tempi di ferrara, la società li paga per scrivere ste stronzate? :facepalm:
Devono tenere buona la piazza, dopo averla aizzata contro Allegri prima del suo annuncio :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Devono tenere buona la piazza, dopo averla aizzata contro Allegri prima del suo annuncio :asd:
si perchè la piazza è così deficiente da bersi tutte quelle scempiaggini, dopo gli anni della "simpatia" che stiamo pericolosamente andando a replicare? :asd: