vi serve solo i "la" per scatenarvi :asd:
io vado, buona serata. :ciaociao:
e trattatemi bene Nevade che lui è uno che lavora :arrabbiato:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
vi serve solo i "la" per scatenarvi :asd:
io vado, buona serata. :ciaociao:
e trattatemi bene Nevade che lui è uno che lavora :arrabbiato:
Spoiler:
Signori, qua tra cinque minuti si stacca e non si ricompare (credo) fino a martedì mattina :D
State bene :D
Il più possibile, almeno :look:
http://users.wolfcrews.com/toys/vikings/
WTF? :asd:
Sava, ti è piaciuto poi il link dell'altro giorno? :asd:
mia sorella lo adora :asd:
sava io per la domenica ci sto.
tornato da tennis, perso ma con onore :sisi:
Ormai anche io posso battere king roger :sisi:
Ah quanto vorrei una nuova sign :cry:
stanco morto
mi si prospetta una serata allettante col moroso :rullezza:
a domani :D
Io dovevo uscire ma sinceramente non mi va, fanculo vita sociale, mi vedo Harper cazzi e gioco a RE5 :caffe:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=58
il mitraglietta
oddiomuoio :rotfl:
che personaggi girano per questo forum! Che personaggi! :asd:
:rotfl: Un'escalation, direi.
Notte a tutti.
Chissà quand'è che ho fatto il 25millesimo post, cacchio, volevo dedicarlo a TBM...
Citazione:
Anche perche si aggiunge il fatto che mentre scrivo "Ciao" gia con la mente sono arrivato al concetto finale del discorso .
Per non parlare delle mie dita che ormai ,a forza di usare la tastiera, sono estremamente veloci e la tastiera risulta ormai obsoleta e lenta a tal punto che lo spazio arriva dopo la prima lettera digitata .
Certo. Scrive male perchè è un genio :rotfl:
buongiorno a tutti.
Dovremmo smetterla di parlare di Mm, in fondo non sono nè snob nè intelligenti nè belli quanto noi :sisi:
:caffe:
'rno :caffe:
(controlla se c'è Gods :look:)
:caffe2: che palle mi passo il weekend a casa a scrivere la tesi...:no:
buondì :o
buondi'... sono al lavoro sul mio capolavoro dalle 7 :proud: sto producendo un filmatino vagamente ispirato a "Where the hell is Matt?" ( per chi lo conosce ).
a) sapete come si possa sincronizzare l'audio con le immagini? Cioè voglio che determinate cose capitino a "tempo" di musica.
b) dato che credo di aver "abusato" di diversi copyright..c'è un modo per farvelo vedere ( quando sarà pronto ) senza caricarlo su FB o YT ? :uhm:
a..PS: mio padre ha quasi finito con BSG :bua: procede a 6 puntate al giorno :proud: Grande Pà !!! :rullezza: ( invece di fare il nonno e tenermi i piccoli cosi' che me li guardo pure io :bua: )
Buondì :caffe:
A quanto pare le previsioni di nubifragio anche oggi hanno fatto cilecca, giretto in moto :rullezza:
Salvatò quanto è grande il filmato?
Megavideo :sisi:
Posto che non si abusa di copyright, mica è un essere umano :asd:, ma si viola :sisi: visto che il filmato non ha finalità di lucro, basta dire che il filmato, appunto, non ha finalità di lucro e nei titoli di coda ricordare che tutte le cose "saccheggiate" sono di proprietà dei rispettivi titolari e ringraziare i possessori del copyright per l'utilizzo :sisi:
In questo modo su youtube non dovrebbero sorgere problemi di sorta :asd:
Dipende
l'edizione montata per il mercato usa è di 4 ore e mezza sottotitolato in ucraino con audio in svedese, se no non era abbastanza snob, e richiede necessariamente un home theater per apprezzare appieno l'opera di sava realizzata in ben 3 ore :sisi:
L'edizione senza tagli invece dura 9 ore, sarà distribuita solo su blue-ray, i sottotitoli non ci sono per ricreare l'atmosfera dei film muti ma l'audio in svedese c'è e il film è in bianco e nero :sisi:
buongiorno :caffe:
Oggi Camus mi sembra in buona...:asd:
Bada mezzo-foresto!:arrabbiato:
C'ho il blocco dello scrittore :frigna: