black, mi sa che ordino il desire da expansys, con codice sconto e tolta l'iva lo pago 405 euro :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
black, mi sa che ordino il desire da expansys, con codice sconto e tolta l'iva lo pago 405 euro :pippotto:
vai che con expansys entro lunedì t'arriva. :pippotto:
ma il codice sconto dove l'hai preso? vojo pure io!
sul foro di telefonini.net :sisi:
azz, ne avevano 100 stamattina e sono già terminati...
la prossima consegna dovrebbe arrivare a metà/fine settimana prossima... a 'sto punto lo prendo al mediaworld e bon :sisi:
codice sconto per expansys: XPS3425
è da 25 euro :sisi:
maledetti.
mi sa che aspetto.
devo preservare un 1500 euro per la reflex nuova
se lunedì lo trovo dal mediaworld non so se resisto dal non comprarlo :goho:
'giorno :snob:
みんあのちから
Giorno! :alesisi:
farò un salto al media anche io lunedì, visto che ormai dai vari eshop bisogna aspettare fine settimana prossima
ohayo :o
http://www.animenewsnetwork.com/news...ic-wakeup-call
trovate i file audio di hato to shounen linkati nell'articolo dal sito della NASA, mentre sanpo è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=GiiC3KwJ_c4
Letto ora Bleach 399......
Spoiler:
minnaaaaa
Di quale trabiccolo parlate?
htc desire :sisi:
Lo desidero pure io :uhm:
mettiti in coda :sisi:
black, non ricordo se tu o boh chiedeva da quanto era la sd inclusa... comunque è da 4gb :sisi:
kuro-kun, il tuo telefono attuale che modello è? :uhm:
Mi pareva che Black avesse il Touch hd :look:
:sisi:
quello che haruki tiene in mano con vigore in alcune foto. l'altro è quello di rele :sisi:
basta, andate viah... ora mi tocca comprare il desire appena ho i soldi :facepalm:
:rotfl:
:caffe: sera che si dice :uhm:
si parla di smartphone coi controcazzi :sisi:
per il mio compleanno avrei dovuto comprare l'impianto home theater e la PS3, non un telefono da 500€
andate viah :facepalm:
:asd:
compra 360 val :snob:
la ps3 ha il lettore blu-ray e supporta una risoluzione maggiore :fag:
ero, sono giappofags seri, è ovvio che vogliono una ps3 :asd:
prego?
http://www.youtube.com/watch?v=KQ4b9KZkUBk
alla faccia della fascia bassa, io qui vedo grafica crysis-like :caffe:
poi proprio te che programmi, paragonarmi un'architettura altamente customizzata su piattaforma chiusa ad un pc :asd:
se sai come far girare uncharted 1 e 2, mgs4,heavenly sword,killzone2,infamous,heavy rain,god of war 3,demon's souls,the darkness, yakuza 3 eccetera eccetera su pc, beh, fammi sapere :fag:
il tutto facendo finta di non tenere conto che un pc di fascia performance necessario per giocare su un comune 22" è a partire da 600 euro minimo, che salgono a 800 minimo per il fullHD e tranquillamente 1000 se vuoi prestazioni di fascia alta in 1080p.
la ps3 costa 300 sacchi, i giochi li trovi a 20 euro comprando fuori dall'italia un mese dopo l'uscita, e l'upscaling è pressochè perfetto, il signor uncharted 2 qui sopra, che ricordo gira a risoluzione subHD, appare sul mio 24" 1080p come fosse a risoluzione nativa, mentre se provi a farci girare un gioco pc al di sotto della fullHD vedi che belle immagini blurrose, poco definite, con tutti quei begli artefatti :fag:
la ps3 era una faggata quando l'ho comprata io due anni fa, a 500 euro e con due o tre esclusive scalcagnate, e senza nessuna feature, ma oggi il prezzo è competitivo, la lineup di esclusive non ha nulla da invidiare all'xbox, anzi, è quest'ultima che comincia a perdere colpi, e le feature out of game sono del tutto comparabili. quindi, una ps3 oggi è un acquisto decisamente allettante per chi non ha voglia di spendere in hardware pc e sa dove recuperare i giochi a prezzi onesti, poi è chiaro, se vai a farti spennare dal gamestop sono affari tuoi... :asd:
rick, fammi un riassunto e FORSE ti leggo :asd: cioè, non sperare che legga tutta quella roba per risponderti.
EDIT: ho letto che in 20 righe denigri la xbox dicendo che la ps3 è meglio, che è esattamente quello che ho fatto io, quindi vai via :facepalm:
wot :pippotto:
sera pipponcelli...
legolas :pippotto: