Se domani sera ne mette un paio sicuro a 35 lo vendiamo
Visualizzazione Stampabile
Se domani sera ne mette un paio sicuro a 35 lo vendiamo
no ma intendo anche ora, lasciando perdere gli hater e quelli che non capiscono un cazzo, secondo me già ora si può vendere a più di 30mln o no ? Secondo voi ? :uhm:
In un mercato dove si comprano higuain e David Luiz a 60 milioni direi che vendere Balotelli a 30 significa regalarlo.
Paloschi tutto del Chievo.
Unito al rinnovo di muntari.
Chissà wolf :asd:
per Paloschi dispiace anche a me eh, francamente io avrei ceduto Matri ( o provato a cederlo, e comunque sarà una minusvalenza CLAMOROSA ) e mi sarei ripreso Paloschino...
Paloschi :rullezza:
:tsk:
sono contento della risoluzione :sisi:
per la cifra ho letto di circa tre milioni
Che ci fai con Paloschi quando hai Falcao e Manzukic(o come cavolo si scrive)? :asd:
Un anno di muntari, tutto torna :sisi:
ci paghiamo muntari :asd:
paloschi :(
Potevamo regalargli matri pagando noi la differenza di stipendio con Paloschi :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la BBC parla di un uomo DISTINTO ed ELEGANTE che minaccia di gettarsi nel TAMIGI, delirando su PALOSCHINO e MUNTARI
:rotfl:
:asd:
Affancuulooooooooooooooo
distinto ed elegante :sisi:
:rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/BqgA9uwCMAE6QDP.jpg:large
Mi è sembrato di sentire uno SPLASH :asd:
30 e' dir poco un miracolo, altro che. Sbolognare subito, facesse anche 25 goal al mondiale. Totalmente inaffidabile come atleta e come uomo, puo avere anche il talento piu cristallino del mondo ma senza testa non va da nessuna parte,.
Vada all arsenal con fanny, il fratello piu scemo di lui e se puo portarsi dietro il nano e la shampista.....meglio ancora.