Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB HALMA HALMA] Juventus
gli stnano ricostruendo le narici in adamantio, presente il film di X-Men quando "operano" Wolverine?
-
-
Il mercato commentato dagli esperti:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...23107534.shtml
Cioè, la Juve è su Lukaku, che costa circa 40 mln ( :rotfl: ).
Ma se non dovesse essere possibile il prestito (e il Chelsea sono già cinquant'anni di fila che lo dà in prestito), ci sono le alternative:
1) Shaqiri (Lukaku 190 cm x 95 kg, Shaqiri 169 cm x 72 kg... praticamente uguali)
2) Nani (noto centravanti, 176 cm x 68 kg)
3) Borriello (siamo là, insomma)
4) Eto'o (94 anni, stipendio enorme)
Se mi danno una ventina di euro ce li perdo io, 10 minuti a scrivere cazzate.
-
bah finora sto lukaku è l'eterna promessa che non si realizza mai
-
intanto oggi il cds titola che conte è vicinissimo al PSG :uhm:
-
Più che altro è bellissimo affiancare giocatori che non c'entrano un cazzo gli uni con gli altri....professionismo.....
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
intanto oggi il cds titola che conte è vicinissimo al PSG :uhm:
Quanto godo se prende le sberle in champions, quanto godo.....
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
-
no più che altro, fosse vero, ora sappiamo dove andrà Vidal :sisi:
-
Se va al psg diventa tutto molto chiaro. Come perdere la stima di 14 milioni di tifosi in 2 mosse.
-
La mia, di stima, non la perde di certo, e se non possiamo vincerla noi la cl, e non possiamo, mi auguro che sia proprio lui a farlo.
-
Citazione:
Back to the origin
La mia, di stima, non la perde di certo, e se non possiamo vincerla noi la cl, e non possiamo, mi auguro che sia proprio lui a farlo.
Al PSG? Già questa squadra la odiavo con tutto il cuore prima, figuriamoci se posso augurar loro successi con Conte allenatore, ovvero colui che ci ha lasciati nella merda al secondo giorno di ritiro.
-
Citazione:
Back to the origin
Si vede che sei più tollerante di me. Da uno che si è sempre professato bianconero nel cuore mi aspetto un minimo di decenza. Se ero disposto a capire un conte deluso per la pochezza societaria, o stanco per lo stress enorme di questi anni, non lo sono assolutamente di fronte ad un conte che ci lascia nella merda il 16 luglio per inseguire i soldi degli arabi in francia.
-
Citazione:
Ciccius81
Si vede che sei più tollerante di me. Da uno che si è sempre professato bianconero nel cuore mi aspetto un minimo di decenza. Se ero disposto a capire un conte deluso per la pochezza societaria, o stanco per lo stress enorme di questi anni, non lo sono assolutamente di fronte ad un conte che ci lascia nella merda il 16 luglio per inseguire i soldi degli arabi in francia.
Quindi tu pensi che se la Juventus avesse investito 60-70 milioni sul mercato conte se ne sarebbe andato lo stesso?
Tra l'altro alcune fonti non scartano l'ipotesi che conte sia stato "dimesso" dalla società.
Ma al di là di questo io non riesco a provare rancore per uno che ci ha risollevato dalla merda e che tutto quello che chiedeva era di allestire Una squadra competitiva in cl.
Magari è il momento che la società riequilibri la ripartizione tra investimenti edilizi e investimenti sportivi.
-
Citazione:
Back to the origin
Quindi tu pensi che se la Juventus avesse investito 60-70 milioni sul mercato conte se ne sarebbe andato lo stesso?
Tra l'altro alcune fonti non scartano l'ipotesi che conte sia stato "dimesso" dalla società.
Ma al di là di questo io non riesco a provare rancore per uno che ci ha risollevato dalla merda e che tutto quello che chiedeva era di allestire Una squadra competitiva in cl.
Magari è il momento che la società riequilibri la ripartizione tra investimenti edilizi e investimenti sportivi.
Penso che, se inizi la stagione con la società che dici di portare nel cuore, non la pianti nella merda dopo 2 giorni perché son arrivati gli sceicchi con le valigie piene di soldi a bussare alla tua porta.
-
Citazione:
Ciccius81
Penso che, se inizi la stagione con la società che dici di portare nel cuore, non la pianti nella merda dopo 2 giorni perché son arrivati gli sceicchi con le valigie piene di soldi a bussare alla tua porta.
Perché tu sei sicuro che gli sceicchi siano la causa delle sue dimissioni, io invece non credo, penso che vedendolo libero non gli sia parso vero di poterlo ingaggiare, che sia dunque una conseguenza e non la causa.
Però, per carità, ognuno pensi quel che vuole.
-
Citazione:
terrornoize
:lol:
-
Citazione:
Back to the origin
ah, beh...Una richiesta semplice, economica e fattibile :sisi:Competitiva per far cosa ? Per arrivare agli ottavi-quarti ? Lo era già. Per accedere in semifinale assieme a Bayern, Real e soci ? ah...beh.... basterebbe Cuadrado :snob:
-
Citazione:
Back to the origin
Megaquoto.
Non sappiamo niente di sicuro su come sia andata la cosa tra Conte e la società, eppure c'è chi parla di tradimento e amenità varie.
Per quanto mi riguarda, massima stima per un grande allenatore che ha voluto sempre e soltanto la stessa cosa: vincere e puntare più in alto.
Se va al PSG e ci vince la CL ne sarò felice.
-
abbiamo sopportato Lippi all'inter dopo che ci ha regalato tante gioie, sopravviveremo anche a conte al PSG :asd:
se non altro ora avrà finalmente lo sceicco che soddisferà ogni suo capriccio, sono molto curioso di vedere se riuscirà a vincere la champions o quale altra scusa inventerà non dovesse riuscirci :popcorn:
magari riusciremo a rifilare padoin al PSG a 40 milioni :asd:
-
Isla pare venduto al newcastle. La prima notizia positiva da maggio.
-
Venduto a quanto?
No, perchè a noi è costato 15 mln :asd: ...
-
ma non lo voleva la fiorentina? :uhm:
-
Citazione:
freddye78
abbiamo sopportato Lippi all'inter dopo che ci ha regalato tante gioie, sopravviveremo anche a conte al PSG :asd:
se non altro ora avrà finalmente lo sceicco che soddisferà ogni suo capriccio, sono molto curioso di vedere se riuscirà a vincere la champions o quale altra scusa inventerà non dovesse riuscirci :popcorn:
Tu pensi che allenando il PSG la vittoria della champions sia automatica?
Perchè sennò non si capisce di quali "scuse" avrebbe bisogno... alla fine, chi vince è uno solo.
-
Citazione:
tomlovin
Venduto a quanto?
No, perchè a noi è costato 15 mln :asd: ...
Dicono 8 milioni di sterline.
-
Citazione:
tomlovin
Tu pensi che allenando il PSG la vittoria della champions sia automatica?
Perchè sennò non si capisce di quali "scuse" avrebbe bisogno... alla fine, chi vince è uno solo.
automatica no, ma a parigi un risultato diverso verrà considerato fallimento, visto che per prendere lui esoneranno blanc che non ci è riuscito e di che certo non è un pivello qualsiasi :asd:
sono curioso di vedere se riuscirà a reggere tale pressione e, in caso di non vittoria, che altro si inventerà per giustificarsi non potendosi più aggrappare alla carenza di investimenti importanti visto che stavolta andrà al ristorante con ben più di 100 euro in tasca :asd: