L'hotel :facepalm:
Mabbasta :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
L'hotel :facepalm:
Mabbasta :facepalm:
e visti gli ultimi risultati di conte in europa non è nemmeno scontato :asd:
che promesse?che gli avrebbero preso Sanchez o Quadrado e invece gli stavano prendendo iturbe?:asd: capirei se si fosse partiti da Cristiano Ronaldo :asd:
la cessione di vidal?che colpa ne ha la società se il giocatore vuole andare via? :asd:
poverino aveva paura di fare figuracce, come se allenatori ben più titolati di lui non fossero mai incappati nell'annata storta :asd:
cmq francamente sti cazzi di conte, ormai è il passato, preoccupiamoci del futuro :bua:
Due partecipazioni in CL, una volta bene (quarti) e una male (girone).
Non è che sei entrato pure tu nella scuola del 100% e 50%, vero :asd: ..?
Sulle promesse presunte, si è già parlato in lungo e in largo e no, non c'entrano Cuadrado e Sanchez :asd: .Citazione:
che promesse?che gli avrebbero preso Sanchez o Quadrado e invece gli stavano prendendo iturbe?:asd: capirei se si fosse partiti da Cristiano Ronaldo :asd:
la cessione di vidal?che colpa ne ha la società se il giocatore vuole andare via? :asd:
poverino aveva paura di fare figuracce, come se allenatori ben più titolati di lui non fossero mai incappati nell'annata storta :asd:
Sul resto, non vedo UN solo motivo per cui dovrei fare figuracce perchè tu ti sei rimangiato quel che hai detto: appena te lo rimangi, ti saluto :asd: .
è un 50 non omologato :sisi:
:rotfl:
Mi illustri il tuo concetto di "solidità"? Perché la spesa nella struttura ti da prima di tutto debiti (e di quelli a lungo termine...) e se una volta completata non la riempi (attirando visitatori) di ricavi non ne vedi. Ora, fatta la struttura i debiti ci sono, ma per arrivare ai ricavi bisognerà attirare i visitatori, i quali, difficilmente potranno accorrere in massa qualora la Juventus non si mantenga su determinati standard a livello di risultati sportivi.
Oh, incredibile, è riuscito a prendere sul serio la cosa dell'omologazione e mò ci si attacca come una piattola :rotfl: !
Cmq, freddye, se vuoi parlare di 50% e 100% qua c'è il presidente... veditela con lui, io 'sta roba non la reggo :asd: .
Mi sembra una posizione semplicistica. La presenza di Conte potrebbe attrarre i giocatori in questione permettendo al PSG di ottenerli a prezzi inferiori rispetto a controparti che non hanno questo tipo di attrattiva (leggasi MUTD). Inoltre sempre la presenza di Conte, potrebbe spingere il PSG a fare veramente un'offerta verso i giocatori di cui sopra, cosa che, al momento, non risulta essere stata fatta.
Non l'ho presa sul serio, fidati...così come non prendo mai per serio le tue cazzate :asd:
Fatto è che Conte, nelle due partecipazioni in CL, ne ha sbagliata una :boh2: Ed è inutile dare la colpa ai campi, alle piogge o agli ufo. E' uscito (meritatamente) da un girone di 6 partite...in cui la prima vale esattamente come l'ultima.
Contacté par L'Equipe, le PSG a démenti mercredi tout contact avec Antonio Conte, l'entraîneur de la Juventus Turin. Citant des représentants de l'entraîneur italien, le Corriere Dello Sport faisait état plus tôt d'un accord entre les dirigeants parisiens et le triple champion d'Italie en titre en vue d'un remplacement immédiat de Laurent Blanc sur le banc du club de la capitale. Le PSG analyse la parution de cette information comme un moyen de pression utilisé par l'entourage du technicien de 44 ans dans le cadre d'une négociation qu'il ménerait actuellement avec un autre club (italien)
L'Empoli? :uhm:
Scusate eh, ma.....
....si parla in giro che non sia Antonio Conte in orbita PSG, ma Antoine Conte, giocatore del 1994 dato in prestito lo scorso anno e dovrebbe tornare alla casa base....
...non so se sia così, ma nel caso un bel "vaffa" ai giornalai italiani, che non solo non sanno scrivere, ma manco leggere!! :lol:
http://www.transfermarkt.it/antoine-...spieler/181373
:rotfl:
100mln in Bale (più tipo 10mln l'anno netti, o quanti ne prende a madrid) sono un investimento ad alto rischio.
Metti che non si ambienta? Metti che non rende come pensavi?
E se anche rendesse da Bale... devi tener conto di quanto ti bastona il bilancio sia al momento dell'acquisto che ogni singola stagione tra 20mln di ammortamento e 20mln di stipendi lordi...
Praticamente dei 200mln di "potenza di fuoco", 40 se ne vanno ogni anno solo per un giocatore... non mi sembra uno scenario realisticamente sostenibile, a meno che tutti gli altri non siano peluso e padoin..
Un investimento come quello della cantinassa invece è qualcosa che in prospettiva ti fornisce una base economica stabile, sostanzialmente indipendente (entro certi limiti, cmq piuttosto ampi) dai risultati sportivi (dai quali invece dipendono in maniera molto, molto più forte i ritorni da diritti TV, premi ecc...)... e sono cmq dei beni "solidi" che puoi alla brutta usare come garanzia
Praticamente qualsiasi società che abbia fatto spese folli sui giocatori senza avere una base solida (o un paperone) dietro, è finita prima o poi a gambe all'aria...
Imho la juventus, a livello societario, si sta muovendo sulla strada migliore.
Poi, che da tifoso vorrei vedere Di Maria e Bale nel mio 11 titolare è un altro paio di maniche, chiaramente, ma non è affatto male che non vogliano fare il passo più lungo della gamba... e se questo è ciò che il vecchio tecnico pretendeva, non mi stupisco che la storia d'amore juve-conte sia finita
Onestamente, non mi sembra che si stia parlando di Ancelotti o di Mourinho...
Conte ha fatto benissimo in italia, ha fatto molto meno bene a livello internazionale, che poi è una di quelle cose che ti danno maggiore visibilità.
A parte un Vidal, che lo conosce e probabilmente lo seguirebbe più che volentieri, non credo che in generale il PSG di turno possa ottenere chissà qualche bonus di attrattività cambiando Blanc con Conte agli occhi dei campioni che si aggirano per il mondo
Quoto il buon Bobo :snob:
Prendiamo noi Antoine Conte :mad:
Ah, ok.
Perchè pareva, eh... e con te non si sa mai, cosa capisci (e non capisci) :asd: .
In pratica hai letto i risultati (manco i tabellini) e basta.Citazione:
Fatto è che Conte, nelle due partecipazioni in CL, ne ha sbagliata una :boh2: Ed è inutile dare la colpa ai campi, alle piogge o agli ufo. E' uscito (meritatamente) da un girone di 6 partite...in cui la prima vale esattamente come l'ultima.
Vabbè, dai, in fondo a ognuno il suo :asd: .
Io t'ho detto solo che non sai come sono andate le cose, così come non lo so io.
Poi, se tu vuoi basarti sulle tue divinazioni e concluderne che Conte è stato "poco professionale", affari tuoi :asd: .
E' vero, mi aveva colpito questa cosa che in rosa al PSG c'è un certo Antoine Conte :asd: ...
ma quali divinazioni? :rotfl:
io guardo ai fatti certi e l'unico fatto certo è che conte ha mollato il primo giorno di ritiro. Punto.
Il perchè e il percome non mi interessa, per me una persona che molla all'inizio di un lavoro è uno scarso professionista, in tutti gli ambiti, non parlo solo della vicenda conte in sè, come se fosse il primo dipendente al mondo a cui l'azienda fa promesse che poi non mantiene :asd:
Non gli hanno dato gli "strumenti promessi"?aveva il dovere di provarci cmq al meglio delle proprie possibilità, visto che era lautamente pagato,in caso di fallimento semmai li sputtanava tutti a fine stagione e ne avrebbe avute tutte le ragioni ma no, il signorino aveva paura di fare brutte figure, ha preferito non correre il rischio :rotfl:
oh a momenti pare che a conte gli volessero smantellare tutta la squadra :asd:
Quello non è "essere professionali", è essere sottomessi.
Si è professionali anche nel non accettare condizioni di lavoro che vanno a minare la qualità del lavoro stesso, nell'interrompere un rapporto di lavoro qualora manchino i presupposti per continuarlo, nell'interrompere un rapporto di lavoro qualora non si abbia più fiducia nel proprio datore di lavoro, ecc... abbassare la testa e obbedire è una cosa diversa, dall'essere "professionali".