Parole e musica di chi ? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Parole e musica di chi ? :uhm:
Thiago Silva
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
quindi aridatece allegri e tassotti? :asd:
Tassotti non mi da alcun fastidio dove sta, e se Seedorf è riuscito a scazzare con uno come il Tasso secondo me è più colpa sua, visto che a quanto pare ha scazzato con tutti, e qui non c'entra un cazzo l'essere o meno uno yesman, mi dispiace per le vedove di Seedorf.
Detto questo piuttosto che Allegri ridateci Thiago Silva :cattivo:
Thiagone può dire cosa vuole.
Ma solo lui :sisi:
http://img.sportmediaset.mediaset.it...ImgParOriz.jpg
:sisi:
edit: old :asd:
Beh, ma scazzare in una società come il Milan di oggi, con yesmen, leccaculo ed inutili, per me non é una colpa! É un merito.
Si ma non ti puoi stupire di rimanere con il culo per terra, esattamente quello che succederebbe a te, a me o a chiunque altro se ti mettt a scazzare sull'operato del secondo ( ma anche primo vah ) sull'organigramma :asd:
Pare che la Juve abbia sorpassato il Milan nella trattativa per Iturbe. In pratica devono avergli offerto soldi, il che ci taglia matematicamente fuori.
Beh, mi sembra normale :asd:
noi offriamo discreti soldi solo e soltanto nel caso siano pippe già conclamate :tsk:
e nel caso siano così disperati da venderli anche accettando un pagamento in millemila rate, che è esattamente il motivo per cui possiamo permetterceli :asd:
Se in questo modo abbiamo evitato di pagare 30 milioni per Iturbe allora credo proprio che non ci sia da lamentarsi.
Perché, come credi che li troverà i soldi la Juve? :bua:
Ma secondo me non si è nemmeno vicini alla cifra di 30 mln di cui si parla. E non che non si è avvicinato il Milan, ma che non si è avvicinato proprio nessuno :asd:
se l'han riscattato a 15 milioni vuol dire che il milan avrà offerto 16 milioni in 5 rate + zaccardo e un buono acquisto per le banane e la Juve avrà offerto tipo 18 cash subito + bonus. :asd:
Ma è mai possibile che l'Italia giochi peggio del Milan di Allegri???
No sul serio!!
E siamo pure stati graziati nel primo tempo che c'era un rigorazzo di Bonucci, di quelli che non danno solo controla Juve!
era secondo tempo ma concettualmente sono d'accordo :asd:
Il Miglior Rossonero dei Mondiali sara' Zapata :snob:
:V
Io offrirei subito 12 milioni per pepe.
edit
:rotfl:
tweet a caso
https://twitter.com/OfficialAllegri/...40072830402560
no!!!ma meglio così, di cagate oggi ne ho già sentite troppe !!!
ma ci sono molte altre risposte da :sirotola: io dico che tempo 2 settimane e chiude l'account :asd: