Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxVeNoMxX
guarda che sinceramente di cosa voleva ottenere Uan non me ne puo fregar di meno :asd: io ti ho chiesto il perche ti risulti cosi difficile ammettere che sto giro abbia detto una cazzata :sisi: poi se per te è Dio in terra fatto uomo amen e sia fatta la sua volontà.....mi fai ridere piu di lui :asd:
Ma è ovvio che è una caxxata... è il modo di agire Berlusconiano.. sorprendere, stupire, dire cose senza senso... per far parlare di sè :)
Citazione:
eliwan
Ma è ovvio che è una caxxata... è il modo di agire Berlusconiano.. sorprendere, stupire, dire cose senza senso... per far parlare di sè :)
Quindi non è neanche originale nel suo sparare caxxate. Più che special one è fail one :asd:
Citazione:
eliwan
Insomma mourinho ora è un genio perche il 90% dei tifosi italiani gli danno del coglione per vie delle sue parole? :asd:
Citazione:
XxVeNoMxX
Insomma mourinho ora è un genio perche il 90% dei tifosi italiani gli danno del coglione per vie delle sue parole? :asd:
E' un genio perche' "anche" grazie a questo prende milioni di euri :)
Citazione:
eliwan
E' un genio perche' "anche" grazie a questo prende milioni di euri :)
no mln di euro li prende perche moratti è un imbecille :sisi: altrimenti sarei capace anche io ad andare davanti ad una telecamera a sparare minchiate su juve inter roma milan fiorentina etc etc etc :asd:
Citazione:
XxVeNoMxX
no mln di euro li prende perche moratti è un imbecille :sisi: altrimenti sarei capace anche io ad andare davanti ad una telecamera a sparare minchiate su juve inter roma milan fiorentina etc etc etc :asd:
però non lo fai quindi evidentemente non sei tanto bravo :asd:
Citazione:
Frykky
però non lo fai quindi evidentemente non sei tanto bravo :asd:
preferisco essere povero piuttosto che ricco e coglione :sisi: è un discorso del ***** ma andare in giro a fare il pagliaccio non fa per me :sisi:
Moratti lo paga profumatamente anche per l'aspetto mediatico, che gli fà guadagnare di pubblicita' in Italia e all' estero.... :)
Citazione:
XxVeNoMxX
preferisco essere povero piuttosto che ricco e coglione :sisi: è un discorso del ***** ma andare in giro a fare il pagliaccio non fa per me :sisi:
allora è tutta invidia la tua :asd:
Citazione:
XxVeNoMxX
che cazz.ata, io sono disposto a fare il collione tutta la vita per essere ricco
comunque mi piacerebbe un hiddink sulla nostra panca, magari il prossimo anno si libera dai communisti russi e possiamo acchiapparlo..
se figurati, sarebbe troppo furbo!
Ecco, anche la storia che ora frigna perché vuole un nuovo centrocampista per l'infortunio di cambiasso. Per dio, ma moratti ti dà tutti quei soldi per fare cosa? Inventati qualcosa no?
Citazione:
eliwan
Moratti lo paga profumatamente anche per l'aspetto mediatico, che gli fà guadagnare di pubblicita' in Italia e all' estero.... :)
Bel tornaconto eh... fasi gufare dall'intero sistema solare ed aspettare la squadra al varco ad ogni passo falso. A me non sembra un grande affare :asd:
Citazione:
Hellvis 2006
Ecco, anche la storia che ora frigna perché vuole un nuovo centrocampista per l'infortunio di cambiasso. Per dio, ma moratti ti dà tutti quei soldi per fare cosa? Inventati qualcosa no?
Dimentichi che Mourinho è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio almeno sotto il punto di vista tattico e di come schiera la squadra in campo. Dal punto di vista mediatico, del coinvolgimento arbitrale, del "abbiamo perso ma meritavamo di vincere 15 a 0 perchè abbiamo avuto Millemila occasioni", del rigirare favori in torti, e del creare polemica anche quando non c'è, beh in questo è sicuramente il numero 1.
dio che afa sto morendo, voglio una piscina, ed ho persino la bronchite che palle
tra l'altro ho giocato a paintball in vacanza è fantastico :sisi:
Dove sei stato in vacanza TGG?
sunny beach in bulgaria, lo conoscono in pochi però è molto carino per i giovani dai 20 ai 30 anni
spero tu abbia trombato come un treno
A milano dicono 40 gradi percepiti con l'umidità :/
Da me 40 normali, non percepiti :bua:
Citazione:
Frykky
macchè, ho ricevuto un bel po' di due di picche e mi son giocato male le altre volte perchè troppo ubriaco :asd: e anche i miei amici non hanno fatto granche, tranne uno
le svedesi non credevo, ma sono delle grandissime fihe di legno, peggio delle italiane
le bulgare sono molto simpatiche e socevoli, anche carine, ne ho conosciute parecchie
i bulgari sono tutti enormi, enormi muscolosi o enormi di grasso non importa
beh comunque sia la seconda settimana si è riempita di napoletani e stavo dando di matto, stavo pensando di iscrivermi alla lega nord..
comunque sia è davvero un bel posto, ci tornerò a luglio prima o poi così troverò meno italici
Citazione:
Frykky
Mi sfugge, come trombano i treni???? Per direttissimo, Inter-regionalmente oppure Euro-trans? :asd:
Citazione:
The Great Guerra
macchè, ho ricevuto un bel po' di due di picche e mi son giocato male le altre volte perchè troppo ubriaco :asd: e anche i miei amici non hanno fatto granche, tranne uno
le svedesi non credevo, ma sono delle grandissime fihe di legno, peggio delle italiane
le bulgare sono molto simpatiche e socevoli, anche carine, ne ho conosciute parecchie
i bulgari sono tutti enormi, enormi muscolosi o enormi di grasso non importa
beh comunque sia la seconda settimana si è riempita di napoletani e stavo dando di matto, stavo pensando di iscrivermi alla lega nord..
comunque sia è davvero un bel posto, ci tornerò a luglio prima o poi così troverò meno italici
Costanza is the way, Mamaia sul lungomare di questa "ridente cittadina" sul mar nero, oppure Odessa dove tromberebbe anche Friccolo.