Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
HAWKEN :alesisi:
:) a te è già arrivata la key via mail per accedere in anteprima?
Citazione:
Kayato
Arriva su Steam?
:sisi:
già da qualche giorno non è possibile accedervi come si faceva prima perchè stanno "migrando"...
-
hawken lasciatelo dov'è !
ce l altro su steam è eccezionale Vector qualcosa..
-
Citazione:
Kayato
Arriva su Steam?
Citazione:
Tartaman
:) a te è già arrivata la key via mail per accedere in anteprima?
già da qualche giorno non è possibile accedervi come si faceva prima perchè stanno "migrando"...
Citazione:
caiuz
Vector qualcosa non è gratis :nono:
-
Citazione:
caiuz
se ti riferisci a Strike Vector...non è la stessa cosa (e poi non è free)! e cmq Hawken non è male!
@ZioYuri78 : a me non ancora ma dice che se entro l'11 non arriva devo contattarli...
edit: è arrivata ho controllato ora :asd:
-
-
Citazione:
Trickster..
Come è How to survive?
bello
-
Citazione:
Shuren
bello
quanto dura?:uhm:
-
Citazione:
Trickster..
quanto dura?:uhm:
ti sembro uno che finisce i giochi? :asd:
ti posso dire che in 6 ore sono arrivato alla terza isola, ma non so quante ce ne sono e ho perso parecchio tempo
-
Citazione:
Shuren
ti sembro uno che finisce i giochi? :asd:
ti posso dire che in 6 ore sono arrivato alla terza isola, ma non so quante ce ne sono e ho perso parecchio tempo
Scusa Shuren ma che senso ha iniziare i giochi se non li finisici poi? posso capire alcuni che magari diventano troppo pallosi o frustranti, ma insomma non è un po' come guardare un film a metà?
-
beh anche io lascio spesso i giochi a metà.
essendo una forma di intrattenimento ci gioco finchè mi diverto, se subentra la noia abbandono altrimenti più che gioco diventa un lavoro.
-
Citazione:
Zombine
Scusa Shuren ma che senso ha iniziare i giochi se non li finisici poi? posso capire alcuni che magari diventano troppo pallosi o frustranti, ma insomma non è un po' come guardare un film a metà?
quelli che hanno una buona storia li finisco. Gli altri dopo un po' perdono il loro fascino e rimangono li, mentre gioco ad altro
-
Io provo sempre a finirli, però se arrivo a un punto che giocarci è un peso lascio perdere.
Preferisco i giochi non molto lunghi perché alla lunga mi stanco sempre, ma non mi piace lasciare i giochi a metà, quindi in un modo o nell'altro c'è qualcosa che mi infastidisce :bua:
Per fortuna che ci sono anche giochi che non hanno una storia e non si possono finire :asd:
-
Io ne ho tanti ancora incompleti installati, tipo Dark Souls, ma prima o poi li finisco sempre, non mi piacciono le cose a metà.
Purtroppo capita di installare qualcosa che mi incuriosisce e giocarlo fino alla fine, lasciando in sospeso altri, solo che così si accumulano :sad:
-
Citazione:
Yoae
beh anche io lascio spesso i giochi a metà.
essendo una forma di intrattenimento ci gioco finchè mi diverto, se subentra la noia abbandono altrimenti più che gioco diventa un lavoro.
This^
-
Un classico :asd:
Poi purtroppo mi piacciono i GDR che sono quasi sempre lunghissimi quindi procedo a rilento
-
Idem.
Quando arrivi nel punto in cui: hanno finito le idee/hanno dovuto completare alla svelta il gioco
passi da: "finisco il gioco perché mi piac"e a "finisco il gioco perché DEVO visto che ormai sono alla fine"
Poi in certi casi hanno fatto male il gioco e rimani bloccato da bug, curva di difficoltà di 90° o una ripetizione quasi infinita del gioco per tirarlo per le lunghe.
Anche se nella maggior parte dei casi è perché è uscito qualcosa di più interessante che ti far perder via!
-
Io li finisco tutti a meno che non facciano davvero cagare
-
Finire Risen e Alan Wake è stato un vero calvario :bua:
-
alan wake è carino ma alla fine ti seiv eraemente rotto le palle. Infatti del DLC ho fatto i primi 3' poi l'ho mollato lì..
-
Citazione:
Lars89
Finire Risen e Alan Wake è stato un vero calvario :bua:
in risen avevo pompato talmente tanto il personaggio che nella parte finale non ho fatto tantissima fatica. certo, gli ultimi capitoli potevano gestirli meglio ma vabè, è stato comunque uno di quei giochi in cui mi sono divertito dall'inizio alla fine.
poi beh, a volte mi capita di completare un gioco anche se diventa noioso ma solo nel caso in cui la trama sia talmente avvincente da spingermi a vedere cosa succede poi.
anche se a pensarci bene non m'è mai capitato un gioco con la trama davvero bella (e ben raccontata) con un gameplay non all'altezza
-
Citazione:
EddieTheHead
alan wake è carino ma alla fine ti seiv eraemente rotto le palle. Infatti del DLC ho fatto i primi 3' poi l'ho mollato lì..
Quindi lo hai giocato tutto :asd:
-
Alan Wake mi è piaciuto molto, tanto che lo giocai tutto di un fiato, DLC compresi
-
alan wake :uhoh:
il dlc :uhoh: :uhoh:
-
-
Citazione:
sync
alan wake :uhoh: