Si si chiaro ... solo che mi piace troppo in 3d, in 2d mi sembra sprecato quindi piuttosto me lo gioco 2 o 3 livelli alla volta
Visualizzazione Stampabile
Onestamente mi aspettavo più difese per skyrim, ma in effetti mario si difende a prescindere :asd:
No Skyrim nonostante l'ho finito e non m'è dispiaciuto considerando i bug glitch e tutto col senno di poi....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Finito steam world dig. Carino un buon passatempo. Rilassante e divertente.
Alla fine mi sono impegnato a portare avanti Bulletstorm e devo dire che non è male, ritmo sfrenato, parolacce come non ci fosse un domani e varietà negli scontri. Per 5€ ci stà
Skyrim è IL GIOCO! Poche balle! Top dei top di tutti i tempi
Quale gioco dici? Quello in cui i draghi fanno Moonwalk o quello che è possibile rubare nei negozi mettendo un vaso sulla testa dei negozianti? :fag:
Beh.. messa così allora è Golden Axe IL GIOCO di tutti i tempi...se non altro per il moonwalk :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Esatto! proprio quello! :asd:
A me i draghi non hanno mai fatto moonwalk sulla 360 e quando l'ho ricomprato per PC con le espansioni ormai era stato patchato tantissimo e non ho mai avuto problemi.
Comunque si, all'inizio di glitch ce n'erano tanti purtroppo.
cmq piccolo OT: se avete ancora la PS3 vi consiglio di scaricarvelo: è la versione arcade ed è ancora pura droga!!!
io preferisco bubble bobble :snob:
Golden Axe
Ditemi una cosa, senza spoiler possibilmente vi prego:
quali differenze ci sono tra The last of us versione PS3 e quello remastered per PS4 ?
A livello grafico certo, e poi?
E ancora: quanto meritano queste aggiunte secondo voi? Grazie!
c è il DLC già incluso nella versione PS4...la storia è assolutamente identica...leveld design, missioni eccetera tutti uguali, tranne appunto per l upgrade grafico...io ho giocato entrambe le versioni...naturalmente quella a 1080p 60fps e texture un po' più definite è una bella spanna sopra ... però tutto sommato su PS3 il livello grafico era comunque talmente alto da risultare davvero un miracolo
In definitiva...se non l hai giocato prendilo senza pensarci su PS4 ..se l hai gia giocato su PS3...boh...a meno che non lo trovi a basso prezzo ora, secondo me potresti aspettare qualche buona offerta
nellaversioneper la 4 c'è anche Left Behind, breve prequel su Ellie e Riley
Ok, quindi aspetto ps4 e remastered, senza dubbio alcuno.
ma guarda...se non prevedi di comprarti la ps4 a breve puoi andare anche di versione PS3 e te lo godi comunque alla grande! io pensavo che tu avessi già la PS4
Guarda il punto è che prevedo di comprarmela con sicurezza assoluta, e per ora ho milleuno cose da giocare sulle altre console/pc, rimando tranquillamente di un po' :sisi: gracias!
Io più che altro ho notato una differenza esorbitante nei prezzi tra l'Italia e l'estero...
finito Far Cry 4 ...bellissimo maSpoiler:
ho iniziato L'ombra di Mordor...carino..ma non credo di cedergli in esclusiva il mio tempo :bua:
lo dovrà dividere con Alien Isolation o i TWD S1 e S2
C'è darke. Ma fa pettare
Spoiler:
Sono molto curioso riguardo a Shadow of Mordor :sisi: facci sapere di più!
Ma War for the North com'è? (in the North, for the North, non ricordo)
io l'ho provato per una 20ina di minuti e mi stava piacendo :sisi: