friccolo tromberebbe anche a vada :lul:
Visualizzazione Stampabile
friccolo tromberebbe anche a vada :lul:
Frykky è l'unico del forum vagamente scopareccio come me :nono: degli altri non se ne salva nessuno...
Bisogna anche vedere cosa si tromba, le marmitte perche' calde e nere ed i caloriferi non valgono...
basta così grazie
Concordo con ethan, il sesso è chiaramente OT in un topic di interisti :asd::look:
:rotfl:
Ibra in panchina :asd:
snajder è ormai nostro :alesisi:
complimenti se non si rompe è l'ennesimo rinforzo azzeccato
L'agente del giocatore, Soren Lerby, ha confermato che il giocatore sta pensando seriamente ad un eventuale trasfrimento all'Inter: "Ho ricevuto una chiamata dal Real che mi ha confermato che l'affare tra le società è fatto - ha detto Lerby al De Telegraaf - ho parlato con Wesley, ma al momento è confuso, non sa ancora cosa vuole. Ora ci rifletterà su e se deciderà di trasferirsi all'Inter, ci vedremo con la dirigenza per vedere se possono soddisfare le sue richieste".
cioè è confuso? preferisce non giocare un anno piuttosto che venire in italia con un posto, in una delle 5 squadre più forti al mondo, praticamente assicurato?
starà tirando la corda per avere più soldi...
tranquillo TGG, tu non lo sai ma snejder da bambino tifava inter.
Viva i mercenari moderni...
No ma spiegami che c'entra la storia del mercenario con Snejider :asd:
Stanno rosikando perche' abbiamo preso un altro grande giocatore, e quindi blaterano sui mercenari.
I calciatori sono mercanari tutti quanti.. sai che novità..
A noi tifosi dell'Inter non ce ne po' fregà di meno, se ci fanno vincere :alesisi:
Non ce ne po' fregà di meno perché tanto c'é papi Moratti che copre i buchi del bilancio :sisi:
Spero che sia forte come Quaresma :sisi:
noto un po' di rosicatio nelle parole di auard :asd:
no non mi sembra auard stia rosicando, sta semplicemente esprimendo attraverso illazioni, perculate insensate e caz.zate il suo stato di disagio nel vedere approdare sneijder all'inter
Mah a me non pare abbia fatto sto granché Snejider, vorrebbe rimanere a Madrid per lottare per diventare titolare e dimostrare di essere un grande giocatore, ma il Real gli fa sapere che non lo vuole: un po' di indecisione ci può stare, non è che dobbiamo per forza gridare al calciatore mercenario :asd: Poi si incomincia a dire che non ci sono più le mezze stagioni, e che i giovani di una volta... :asd:
cosa sei già? juventino?
beh pensi che dieghito sia nato col cuore bianconero?
:jfs2:
ben vengano gli scarti, tanto sono solo gente tipo
vandervaart, van nistelroy, drenthe, snejider, huntelar
tutte cacchette :rotfl:
oh like like, i'll do you like a truck
Bel giocatore Drenthe, corre come un pazzo e basta -.-