Si sanno le cifre ufficiali?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si sanno le cifre ufficiali?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prestito :look:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Insomma una di quelle operazioni che portano denaro fresco nelle casse della società....
Mi sembra 1 milione ora e 11 eventualmente se lo prendono...
se lo prendono e' un colpaccio, se ce l'ho rimandano come e' probabile che sia ci rimarra sul groppone per anni prestandolo a destra e a manca,
Passo al volo per quotare Tom. Mica siamo una immobiliare... I soldi vanno spesi in giocatori e non sul mattone. Prima ci hanno rotto le palle con la storia dello stadio dicendo che avrebbe generato le finanze per tornare grandi e poi riusciamo a prendere solo occasioni o promesse. In Italia ok abbiamo di nuovo vinto tanto, ma troppo facile con la misera concorrenza attuale; dobbiamo tornare competitivi in Europa e non lo puoi fare comprando gli scarti degli altri.
La partenza di isla è la prima buona notizia da Maggio.
Oggi su Tuttosporco c'e' un articolo :asd: La confidenza di Zlatan al suo Ex allenatore del Malmoe...vuole ritornare alla Juve, magari non quest'anno ma l'anno prossimo :frigna:
Non glielo hanno spiegato allo Svedese che con il suo ingaggio annuale ci si paga due giocatori alla Juve...:rotfl:
Due?
Gli hanno tagliato lo stipendio, a Ibrahimovic?
Ma Pepe che ruolo ha nella società? :uhm:
Pepe serve per il condimento e basta oramai
Ibra torna per dimostrare di essere il più grande di tutti i tempi, e l'unico modo per dimostrarlo è vincere il secondo scudetto con Allegri.
:asd:
Figuriamoci se qualche squadra araba non lo ricopre di smeraldi per andare a svernare lì, anziché da noi.
In b4
Ibra:"Sono stato sempre tifoso sin da piccolo della squadra,... ...come si chiama cazz.?... ...Al cosa? Al Shabab Al cosa?. Si si sin da piccolo"
Abbi pazienza.. ma lavori con questi da tre anni, sai bene quali sono i vincoli economici visto che ci hai sbattuto la faccia più volte lamentandotene pubblicamente, sai quali sono i rapporti tra juventus e fiorentina.
Se anche ti avessero promesso quadrado (ed avresti dovuto pagarl
o talmente tanto da far sembrare l'inculata di melo uno scherzetto) e te considerato tutto questo ci hai creduto.. beh, gli altri sono stronzi, ma tu sei un po coglione eh :bua:
Ed io nn credo che lo sia.. per questo mi sembra difficile una situazione simile.
Se poi ci aggiungiamo la storia del part time con la nazionale.. beh
Cmq ennesima dichiarazione pubblica di Agnelli sulla permanenza di vidal.. ci sto quasi credendo :look:
In Indonesia sono impazziti :asd:
Ma cosa :asd: ..?!?
Cioè, renditi conto: stai dicendo che sarebbe colpa di Conte l'aver creduto alle parole della proprietà? Perchè era lui che doveva dedurre tutta la verità e non fidarsi di quel che gli veniva detto?
Ma che, veramente :asd: ?
Io, se un datore di lavoro mi viene a dire "faremo questo", gli credo di default. Anzi, DEVO credergli.
Perchè non posso certo regolarmi diversamente rispetto a quel che lui stesso dice: sennò stiamo freschi, sarebbe come dire che ognuno fa un po' quel che crede e le comunicazioni tra datore di lavoro e dipendente possono tranquillamente essere eliminate.
Non ha il minimo senso.
Peraltro:
1) Chi ti ha detto che Conte conosceva il prezzo, di Cuadrado? "Sei scemo che la juve pagherebbe tutti quei soldi, ecc..."... quanti soldi? Come fai a essere sicuro che Conte sapesse di che cifre si parlava? Cuadrado, normalmente, dovrebbe essere valutato un bel po' meno dei famosi 45 mln chiesti dai Della Valle, quella cifra è palesemente gonfiata.
2) Conte erano mesi (se non anni) che martellava per avere più soldi a disposizione. Per quale motivo doveva sembrargli così assurdo e fuori dal mondo che la proprietà avesse finalmente deciso di tirarli fuori?
3) Una proprietà che si tira la zappa sui piedi in questo modo, facendo promesse a vanvera al suo allenatore, è una cosa normale e ipotizzabile? Sì, eh?
Dov'è che l'hai vista, l'ultima volta?
Evvai :alesisi: non e' problema di soldi, :snob: 1 mln e via.... :alesisi:Citazione:
Voce dall'Indonesia: "Ibra vuole tornare alla Juve"
Hansson, suo ex allenatore al Malmoe, rivela: "Zlatan mi ha detto che se non ci riuscirà adesso punta a farlo nel 2015"
6 agosto 2014
http://img.sportmediaset.mediaset.it...cipaleOriz.jpg Dall'Indonesia arriva una clamorosa voce: Ibrahimovic vuole tornare alla Juve. A rivelarlo è Stefan Hansson, attuale allenatore del Mitra Kukar nel paese asiatico ed ex tecnico dello svedese quando era nelle giovanili del Malmoe. Proprio Ibra gli avrebbe confidato il suo desiderio. "Ci siamo parlati su Skype e mi ha detto che vorrebbe tornare alla Juve: se non quest'anno, il prossimo. E non ne fa una questione di soldi", ha detto Hansson.
Difficile che questo desiderio si trasformi in realtà in tempi brevi, anche se è vero che già la scorsa estate le voci di un ritorno di Ibrahimovic a Torino erano circolate con una discreta insistenza. Lo stesso Hansson lo sa bene, anche se spiega perché il ritorno non è assolutamente impossibile: "Con Ibra siamo ancora in splendidi rapporti, gli ho fatto i complimenti per la doppietta nella Supercoppa di Francia. Ma Zlatan si è fatto i soldi, ormai può scegliere liberamente solo in base ai suoi gusti. E' un ragazzo molto... wild". Wild come la sua idea...
Comunque niente da dire, un vero amico a cui confidare le cose, questo Stefan Hansson: Ibrahimovic gli avrà detto una cosa che gli passava per il cervello in quel momento e lui l'ha sputtanata subito, per la gioia del PSG (società e tifosi) e di Ibra stesso :asd: .
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...85ae2fbd287eca
ma è uno scherzo o davvero allegri vuole trollare pirlo così? :asd:
Perché trollare? Mi sembra una formazione normale....
L'inversione di pirlo e marchisio? Pirlo nella piosizione che al milan non voleva proprio fare?