Come cazzo è possibile menarla per 500k euro? :|
Visualizzazione Stampabile
Come cazzo è possibile menarla per 500k euro? :|
No ma ve la volete fare una risata?
Stasera a La7 il Ministro Rotondi (di Forza Italia) parlando di Berlusconi e famiglia ha dichiarato: "La Famiglia Berlusconi fattura ogni anno 9.000 milioni di euro, quanto l'Islanda!".
Poi sono andato a fare un giretto online ed ho cercato la classifica di tutte le Nazioni per PIL e l'Islanda è a circa metà classifica. In sostanza stanno talmente tanto sfondati di denari da potersi comprare l'Albania!
Il fatturato è una cosa, l'utile un'altra
Inviato dal mio Nexus 5
Niente di straordinario fatto vedere finora, però in Serie A ci può stare e sono proprio quelli così che due anni dopo magari ti ritrovi in nazionale.
Anche io lo terrei, il problema vero è il solito - per i terzini abbiamo due titolari a destra e due riserve a sinistra (lui andrebbe bene se partisse Constant), e in mezzo Albertazzi sarebbe il sesto, che senza coppe è una follia.
Tra tutti quelli che ci sono passati tra le mani imho è il meno interessante.
Inviato dal mio Nexus 5
sta roba mi ha messo una tristezza infinita, neanche il catania oh :facepalm:Citazione:
Non si sblocca l'affare Rami per il Milan: Galliani non ha ancora trovato un accordo con il Valencia. Ieri sera l'ad rossonero ha fatto l'ennesimo tentativo con gli spagnoli con l'intenzione di portare il difensore, che si trova a Milano, oggi alla presentazione della stagione a Casa Milan. Nulla da fare perché tra richiesta e offerta mancano circa 500mila euro. Il difensore in serata ha twittato: "Grazie a tutti, ma devo tornare al Valencia". Poi è tornato sui suoi passi cancellando il post e scrivendo: "Aspettiamo... Forza Milan".
Se si inserisce il Sassuolo nell'affare Rami siamo rovinati :nonrido:
Ma guardate che aveva scritto "se volete farvi una risata" :snob:
500mila son tanti soldi :sisi:
non so voi dove li tirate fuori tutta sta moneta, ma io 500mila non li ho mai visti tutti insieme :nono:
io ringrazierei il presidente a prescindere :sisi:
sono sicuro che il presidente di tutti noi italiani perbene ci farà un grande regalo prima della fine del calciomercato :sisi:
infatti aspetto con impazienza le indiscrezioni tue e di wesker, caro volo :snob:
in realtà ho sbagliato account e thread, volevo postare nel topic juve
CESSIONI:
Amelia (P) (svincolato), B.Traore' (C) (Bursaspor), Salamon (D) (Sampdoria), Paloschi (A) (Chievo), Coppola (P) (svincolato), Emanuelson (D) (svincolato), Kaka' (C) (Orlando City), Nocerino (C) (Torino), Matri (A) (Genoa)
Peccato per Alby :'(
si beh, in pratica ci hai guardagnato poco e un cazzo :bua:
con queste cessioni ora abbiamo solo 48 giocatori in rosa
Bisogna prenderne ancora un paio allora, così convinciamo gli americani che siamo una squadra dell'nfl.
è un BEL presidente! (Semicit.)
Senza i 450Mln di multa pagati da Mondadori avrebbero anche un bell'Utile. Tant'è che in famiglia si son divisi circa 100Mln di dividendi.
quando neanche pellegatti non riesce a essere ottimista
http://www.milannews.it/l-editoriale...a-pippo-149484
La cosa migliore di quell'articolo è che, mentre stavo leggendo "se mancano prestigiosi ottani nel suo motore", si è aperta una finestra pop-up con le offerte del LIDL :rotfl:
BB è davvero una nana :asd:
https://pbs.twimg.com/media/BsMLmTBCUAAv4Ex.jpg:large