Re: Il baretto di City 17
andate via Alan Wake è bellissimo :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
andate via Alan Wake è bellissimo :tsk:
this :sisi:
Infatti non capisco le critiche: è un bel gioco con una storia carina.
Anche a me è piaciuto, più che altro per la storia, anche se effettivamente è più lungo del necessario e molte parti sono ripetitive.
Il dlc invece mi è venuto a noia subito :nono:
che ha di bello? La trama è banale alla fine (vedetevi "il seme della follia" di carpenter piuttosto), il gameplay è di un piattume mai visto.
Il dlc è il peggior gioco che ho completato negli ultimi anni. Se in AW ripetevi sempre le stese cose, nel dlc si va oltre, ripeti INTERI LIVELLI tot volte, solo perchè la trama lo impone :facepalm: .
AW l'ho provato giusto 10 minuti quando l'ho fatto partire per fare le carte. Non mi ha ispirato particolarmente per continuarlo subito, ma sicuramente lo riprenderò in futuro. Mi faceva un po' troppo Stephen King per i miei gusti e non apprezzo particolarmente in signor King.
L'ambientazione è bellissima (= Twin Peaks), il resto fa schifo
Gran gioco Alan Wake :sisi:
Avrà tutti i difetti del mondo ma l'impianto narrativo di American Nightmare è geniale :sisi:
prima che inizi a buttare giù casa, avete anche voi problemi di ADSL? Telecom...
Si cofermo sync
inviato da un corvo messaggero
Citazione:
sync
prima che inizi a buttare giù casa, avete anche voi problemi di ADSL? Telecom...
Proprio ora che ho letto questo messaggio!
'tacci mia...
Problemi anche qui, Abruzzo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ora è normale...
Passo e chiudo
Citazione:
sync
si, anche se credo fosse un problema con i DNS di google :uhm: ho rimesso un attimo quelli standard di telecom e mi era ripartito tutto :uhm:
Hanno rotto con questi personaggi dai tratti comici marcati, cambiate stile, team fortress è uscito nel 2007.
:uhm: manco è in giro e già prenota monster pack. lol.
Citazione:
ZioYuri78
[/video]
:pippotto:
Finalmente vediamo riciclare una meccanica interessante che non si vedeva da un po' e per cui prima non c'era la tecnologia che lo rendesse bene. Però vorrei un video di gameplay.
Mi ricorda la modalità Oozaru di Bid For Power per Quake 3 Arena (o era ESF per half life?).
Citazione:
sync
Hanno rotto con questi personaggi dai tratti comici marcati, cambiate stile, team fortress è uscito nel 2007.
Un po' si, però bisogna dire che per certi versi è l'uovo di colombo in termini di programmazione 3D, perchè riesci a risparmiare sui poligoni e allo stesso tempo dare un carattere ben marcato ai personaggi
Citazione:
Zombine
si, anche se credo fosse un problema con i DNS di google :uhm: ho rimesso un attimo quelli standard di telecom e mi era ripartito tutto :uhm:
Ho fatto la prova pure io (anche perchè google era l'unico sito che andava :asd: ), ma anche coi dns standard andava da schifo e solo per i siti italiani, quelli esteri continuavano a dare problemi. :uhm:
Citazione:
sync
All'ora che hai postato si :look:
Pensavo fosse colpa del mio router :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
stranamente ispira anche me. L'idea del 4 contro 1 è affascinante (non per niente il meglio di L4D è quando giochi con tutti giocatore umani)