Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonPIUSultra
no. se giochi abbastanza bene non perdi contro il lecce che prima non ne aveva ancora vinta una in casa e poi ne prendi QUATTRO dal palermo. No, tgg. giocare abbastanza bene vuol dire un'altra cosa.
ma che cazzo dici, giocare bene ovviamente intendo la fase offensiva, e col lecce l'abbiamo fatta bene, meglio delle altre partite, e anche col palermo.
-
va beh che tu credi nello scudetto.
che te lo dico a fà.
-
Si è dimesso Capello.
Se Moratti non è scemo...
-
.. lo lascia li dov'è. Io voglio Guardiola, non un vecchietto ormai rincitrullito ex Milan.
-
Citazione:
н¢ε
Si è dimesso Capello.
...e se lo è Capello... :asd:
-
-
Citazione:
eliwan
.. lo lascia li dov'è. Io voglio Guardiola, non un vecchietto ormai rincitrullito ex Milan.
you serious?
-
Citazione:
Jin Shu
you serious?
Yes :sisi: Capello è ipersopravvalutatissimo, e son passati 12 anni dallo scudo con la Roma. Chiederebbe una baraonda di soldi, e l'Inter nuova-cambia pelle sarà puntata su giovani non su giocatori affermati fantamiliardari..
-
Con quel progetto dei giovani affamati e poco pagati non viene neanche Guardiola eh :asd:
-
mah ad essere onesti Guardiola non lo voglio :boh2:
Sarà semplice antipatia ma non lo vedo all'inter. Chi prendere è un bel rebus.. ..ci vorrebbe un Conte de noartri :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
Sarà semplice antipatia ma non lo vedo all'inter. Chi prendere è un bel rebus.. ..ci vorrebbe un Conte de noartri :uhm:
Se le bandiere non venissero ammazzate dai caffè della pinetina...
-
-
:asd:
ci sarebbe Zenga :look:
cmq leggendo il topic sul Milan mi è giustamente venuto in mente che capello piuttosto è più facile che vada dai cugini :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
Pronto al tiki-taka con Palombo, Obi, Poli, Coutinho, Zanetti e Cambiasso? :asd3:
-
Citazione:
CartaRulez
...e se lo è Capello... :asd:
:rotfl: :rotfl:
Ho sputato il tè sul monitor :rotfl:
-
Citazione:
eliwan
Yes :sisi: Capello è ipersopravvalutatissimo, e son passati 12 anni dallo scudo con la Roma. Chiederebbe una baraonda di soldi, e l'Inter nuova-cambia pelle sarà puntata su giovani non su giocatori affermati fantamiliardari..
A me sembra che capello vinse due scudetti di fila con la juve non tanto tempo fa :fag:
-
Citazione:
MrWashington
A me sembra che capello vinse due scudetti di fila con la juve non tanto tempo fa :fag:
sull'annuario non c'e scritto nulla :tsk:
he's a loser!
-
Citazione:
eliwan
christo IDDIO NO.
Lo puoi trovare antipatico opportunista e ipocrita... ma discuterlo come allenatore... vabbè :asd:
-
Ma infatti, mettere in discussione Capello è da pazzi, ovunque è andato ha vinto, estero compreso (Inghilterra a parte) ed è l'ultimo a esser riuscito a vincere con la Roma
-
Citazione:
Kralizek
sull'annuario non c'e scritto nulla :tsk:
he's a loser!
Guarda io ritengo che quei due scudetti vinti da capello con la juve sono regolarissimi.
Lo stesso ibra anche quando era all'inter,non si è mai sognato di dire "non l'ho vinti" li ha sempre difesi con orgoglio.
Capello io lo prenderei,però dobbiamo VENDERE tanta gente (ma pure rimettendoci qualcosa) e comprerei CHI dice lui.
-
Citazione:
MrWashington
Guarda io ritengo che quei due scudetti vinti da capello con la juve sono regolarissimi.
Lo stesso ibra anche quando era all'inter,non si è mai sognato di dire "non l'ho vinti" li ha sempre difesi con orgoglio.
Capello io lo prenderei,però dobbiamo VENDERE tanta gente (ma pure rimettendoci qualcosa) e comprerei CHI dice lui.
questo é tuo fratello che posta al posto tuo? :look:
scherzi a parte, il problema alla base é: "sicuri che moratti dopo aver vinto non si é stancato del giocattolino?"
-
Citazione:
Kralizek
questo é tuo fratello che posta al posto tuo? :look:
scherzi a parte, il problema alla base é: "sicuri che moratti dopo aver vinto non si é stancato del giocattolino?"
No no sono io.
-
Citazione:
Kralizek
scherzi a parte, il problema alla base é: "sicuri che moratti dopo aver vinto non si é stancato del giocattolino?
this. Anche perchè, aldilà dell'aria che tira in società per cui andrei sicuramente al Milan piuttosto che all'Inter, Berlusconi ha sicuramente ritirato i braccini ma molto meno di quanto ha fatto e sembra voler fare Moratti.
Indi per cui se fossi Capello non sceglierei mai l'Inter, per come stanno le cose ora. Anche considerando che essendo Capello le offerte non gli mancheranno senz'altro..
-
Ribadisco meglio il concetto, forse mi sono espresso male.
Capello non va bene per me, perchè:
- prende tanti e troppi soldi
- è antipatico, irritante e presuntuoso
- vuole giocatori affermati (che l'Inter non si può più permettere)
- è un ex Milan e Juve
- non è un allenatore che cresce-giovani e un ideatore di bel gioco
Capello vuole solo grandi giocatori (che costano), crea gruppo, rende solida la squadra e vince tin tin 1 a 0.. per questa Inter non và bene. Servirebbe uno alla "Spalletti", o alla "Zeman". O meglio... alla Guardiola.
-
Smentita ufficiale su Capello :asd: boh tutto sto appoggio a Ranieri è stucchevole, lo sanno tutti che lo mandano via
-
Citazione:
н¢ε
Smentita ufficiale su Capello :asd: boh tutto sto appoggio a Ranieri è stucchevole, lo sanno tutti che lo mandano via
Per un nuovo Triplete prenderemo Alegher Alegher :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Ribadisco meglio il concetto, forse mi sono espresso male.
Capello non va bene per me, perchè:
- prende tanti e troppi soldi
- è antipatico, irritante e presuntuoso
- vuole giocatori affermati (che l'Inter non si può più permettere)
- è un ex Milan e Juve
- non è un allenatore che cresce-giovani e un ideatore di bel gioco
Capello vuole solo grandi giocatori (che costano), crea gruppo, rende solida la squadra e vince tin tin 1 a 0.. per questa Inter non và bene. Servirebbe uno alla "Spalletti", o alla "Zeman". O meglio... alla Guardiola.
Tu di Capello non conosci una mazza :asd:
Chiedi a De Rossi :asd:
-
A parte che continuano a sbandierare Blanc :facepalm: altro che Capello..
-
Citazione:
EddieTheHead
A parte che continuano a sbandierare Blanc :facepalm: altro che Capello..
Si parla pure di Zeman :rotfl:
-
Citazione:
nonPIUSultra
va beh che tu credi nello scudetto.
che te lo dico a fà.
vabbè che forse dovresti andarti a guardare il concetto di ironia quando parlo di scudetto.
-
Citazione:
н¢ε
Si è dimesso Capello.
MA
PER
FAVORE
...
:facepalm:
Un ribollito con un patrimonio personale pari al PIL della Danimarca che non allena un club da 45 anni...
-
Avevo scommesso mezzo dollaro che, qualora la situazione fosse peggiorata, avremmo assistito al ritorno in auge del "Gasperino"...povero pezzente :rotfl:
-
Avete eliminato troppo in fretta Benitez :sisi:
e Leonardo :rotfl:
-
io non commento più niente finché Moratti
a) non si toglie dalle palle
b) non decide di tornare a spendere per mantenere l'Inter competitiva, dato che non siamo il Caltagirone e qualcuno dovrebbe dirglielo
la scusa del FPF quando poi metti a libro paga Forlan e Palombo comincia a puzzare tantissimo
cordiali vaffanculo a topo gigio Gasperini che scarica la colpa sulla società e inneggia a prestazioni oscene come quelle contro il Palermo e la Roma: che la società abbia responsabilità enormi è evidente a tutti, che lui non avesse capito un cazzo di niente lo è altrettanto
gobbo doppiato male
-
-
Novara bestia nera dell'inter :rotfl: 6 punti in campionato con voi. Incredibbole
-
beh dai abbiamo giocato abbastanza bene, no?
-
novara tutto chiuso e inter che non riesce a metterla dentro in nessun modo, di gioco non se n'è visto
-
Si trova da qualche parte l'intervista di Gasperson?
-