Aveter rotti il qazzo, io non riesco nemmeno a finire il primo Mass Effect!
:cattivo:
Ma da dicembre giuro che mi metto di impegno.
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Aveter rotti il qazzo, io non riesco nemmeno a finire il primo Mass Effect!
:cattivo:
Ma da dicembre giuro che mi metto di impegno.
:sisi:
Non l'ho ancora iniziato, (sono in piena scimmia da "ancora un livello e sono pronto") ho solo visto che adesso posso andare a Jakob's Cove...oggi dò un'occhiata.
Una buon'anima (va bene gli zombi, ma non "buonanima") mi ha postato info nella sezione FPS...leggo, fra le altre cose, che:
" È importante segnalare che questa espansione non ha un livello di difficoltà fisso, ma varia in base al vostro attuale livello (se giocate in cooperative, la difficoltà sarà allineata al giocatore con il livello più basso); è pertanto consigliabile giocarla prima di aver raggiunto il massimo livello del gioco base (cioè il 50°)."
(Che diventa 58° con l'ultima patch...)
Certo non dice specificamente "guarda che oltre a un certo livello diventa acquetta fresca"...
Ahh...qual'uggia...quali dubbi!
Ah, so che già l'ho detto, ma visto che siamo al Rush finale, ed i vecchietti mi stanno fregando il primo posto...
:vojo:
Votate (10) il racconto di mia moglie?
:timido:
http://www.sparkasseitalia.it/concor...i-da-istanbul/
E magari votate (1) anche gli altri figli di sultana che insediano la leadership?
:fag:
Grazie...
:baci:
Maledetti extracomunitari che minacciano la cultura cattolica e si fanno beffe delle nostre chiese! :asd:
http://www.corriere.it/cronache/10_n...4f02aabc.shtml
Sapevo che ti sarebbe piaciuto...
:asd:
Ma vogliamo parlare del gruppo marmoreo di Venere e Marte "restaurate" a Palazzo Chigi? :fag:
Ma che minchioni dai :rotfl:
bisogna contestualizzare :snob:
:fag:
No no, minchioni e basta :asd:
Nemmeno in gita facevamo ste cose...Quando si entrava in luoghi di culto non si faceva i minchioni.
Sto malissimo :rotfl:
Citazione:
Io l’ho visto, mi chiedo aklla lega del Nord c’è qualcuno che vede o si fa accompagnare da un vedente, che è sempre meglio che non volere sapere niente, come credo che faccia il ministro MARONI, che con la diatriba con Saviano a fatto una rovina nazionale di Maroni.
Citazione:
Questo è quello che meritano i leghisti. Adesso vediamo Maroni cosa risolve con i suoi arresti di facciata, non seguiti da una vera politica di decapitazione dei politici che sono la testa che muove il corpo e che muove ogni governo, di qualsiasi colore, che mai ha inteso, in questa italia mafiosa, di autodecapitarsi.
Citazione:
L’incoerenza delle Lega è sconcertante. Da un lato invoca la scomparsa del Sud Italia dalle carte geografiche e dall’altro pare che si accordi con i peggiori gruppi mafiosi per permettere il monopolio delle cosche sull’edilizia del Nord. E pensare che hanno vinto le elezioni parlando di sicurezza… La gente che vive sui rifiuti tossici si deve RIBELLARE perchè è in gioco la loro stessa vita.
Citazione:
Ke sorpresa!?! o no! Ma non scherziamo dai!E’ il segreto di pulcinella. Si vuole combattere il controstato? La soluzione parziale l’aveva proposta il buon Bersani ponendo dei limiti alle transazioni. Cominciamo a rendergli difficile la vita impedendo in qualche misura la circolazione dei contanti e bastonando i complici del meccanismo (le banche)Vengano segnalate le banconote dei grossi prelievi per una tracciabilità. Istituiamo una task force di magistrati con a capo Di pietro e altri senza macchia e paura. Liberizziamo pure alcune droghe leggere per toglierli un po di ossigeno e, magari utilizzando i proventi per cause migliori.Triplichiamo il tenore delle condanne ai fetenti ed anche ai consumatori che non esibiscono lo scontrino d’acquisto etc. Insomma di metodi per stanare questa feccia ci sarebbero, basta volerlo…
Citazione:
Il ministro Maroni si è ribellato ,perchè sono andati a indagare in casa sua e hanno trovato una botola che serve ai mafiosi per nascondersi.Maroni invece di ribellarti spiega agli italiani a che serve quella botola che c’è in casa tua? Questo lo hanno detto i giudici, lo stanno dicendo tutti, che centra Saviano.Ministro proteggi Saviano, se no la colpa e tua.
ma aiuto :rotfl:Citazione:
MALEDETTI NOI SIAMO SOTT`ACQUA E VOI PROMETETE E NON DATE,VI ASPETIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI,CARO BOSSI CHI HA PAURA DELLE ELEZIONI SEI TU, TE NE ACCORGERAI CHE LEGNATA TRA I DENTI CHE VI PRENDERETE VOI LEGHISTI ALTRO CHE. SE SEI VERAMENTE TANTO VALIENTE BOCCIA LA FIDUCIA AL TUO CAPO BERLUSCONI ,E VEDRAI COME FINIRA` LA LEGA DEI MAGNA A UFO, GIA LO SO NON HAI LE PALLE. BAU..BAU ..SCIA
la botola :rotfl:
questo lo metto in sign
e questo è un mito. secondo me arriva da spinoza :asd:Citazione:
Ke sorpresa!?! o no! Ma non scherziamo dai!E’ il segreto di pulcinella. Si vuole combattere il controstato? La soluzione parziale l’aveva proposta il buon Bersani ponendo dei limiti alle transazioni. Cominciamo a rendergli difficile la vita impedendo in qualche misura la circolazione dei contanti e bastonando i complici del meccanismo (le banche)Vengano segnalate le banconote dei grossi prelievi per una tracciabilità. Istituiamo una task force di magistrati con a capo Di pietro e altri senza macchia e paura. Liberizziamo pure alcune droghe leggere per toglierli un po di ossigeno e, magari utilizzando i proventi per cause migliori.Triplichiamo il tenore delle condanne ai fetenti ed anche ai consumatori che non esibiscono lo scontrino d’acquisto etc. Insomma di metodi per stanare questa feccia ci sarebbero, basta volerlo…
sono fantasticiCitazione:
Il ministro Maroni si è ribellato ,perchè sono andati a indagare in casa sua e hanno trovato una botola che serve ai mafiosi per nascondersi.Maroni invece di ribellarti spiega agli italiani a che serve quella botola che c’è in casa tua? Questo lo hanno detto i giudici, lo stanno dicendo tutti, che centra Saviano.Ministro proteggi Saviano, se no la colpa e tua.
voglio il link
Ma che è, l'invasione dei bimbi indaco? :rotfl:
i bimbi viola :asd:
La tracciabilità dei soldi derivanti da appalti pubblici è stata voluta da Maroni e votata all'interno di un pacchetto di norme antimafia. Votata all'unanimità dal Parlamento (e qui probabilmente abbiamo la causa delle piogge che hanno alluvionato il Veneto).
Comunque sono commenti presi da qui:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-sporca/77692/
la botola è pure epicness.
:asd:Citazione:
IL NUOVO PARTITO DI BER-LOSCONE:
BUNGA BUNGA ITALIA!!!
IL SIMBOLO:
LA BERNARDA!!!