Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
KurtF1
a parte gli attaccanti che mi sa proprio che neanche ranieri sappia chi sono i titolari (di certo del piero è quello più in ritardo di condizione dei 4), poulsen, legrottaglie e zebina sono riserve, l'unico è camoranesi ma anche lui come del piero è indietro di condizione
Oddio, fino a prova contraria direi che legrottaglie sia titolare.
Non mi sembra che mellberg sia questo straordinario fenomeno da partire avanti rispetto ad un legrottaglie che viene da una stagione fenomenale.
Zebina bisogna vedere se sia o meno una riserva: se riprende la forma fisica, se la gioca perlomeno alla pari con gricoso, in quel ruolo...
Cmq si, molti dei "titolare" erano tutto tranne che in forma. E c'è da dire che se metti 3 visi nuovi in mezzo ad 8 persone che si conoscono per bene è un discorso... se metti 7 volti nuovi/riserve e 4 titolari in campo... le cose sono molto diverse.
Anche perchè, faccio notare, non c'era un solo reparto che fosse composto interamente da gente che aveva un po' di confidenza...
In difesa avevi chimenti, zebina, legrottaglie, il tizio del livorno (ma tutti coi nomi facili, noi? :bua: ) ed un brazzo all'esordio assoluto come terzino sinistro :bua:
A centrocampo avevi camoranesi, poulsen (arrivato 15 giorni fa, ed alla prima partita), ekdal e rossi.
In attacco c'erano del piero (anche lui alla prima partita stagionale, se non sbaglio... a parte qualche spezzone qui e lì) ed amauri... che giocavano praticamente per la prima volta insieme...
-
Citazione:
Angelo
ma avete visto che modo di impostare? poulsen fa i passaggini che tanto odiamo (vedere almiron e tiago)...quelli invece 1-2 e ULLALLA' (:bua: ) erano belli e pronti ad attaccare...
Che poulsen non fosse esattamente il nuovo pirlo si sapeva... :asd:
Anzi, devo dire che, per quanto possano essere indicativi questi piccoli spezzoni, mi sta stupendo in positivo, in fase di impostazione...
Anche oggi ha fatto qualche lancio interessante in avanti.
Dovessi fare un paragone con gente che abbiamo/avevamo, mi sembra molto più simile a zanetti che non a nocerino...
-
Spero in almeno 9 mesi.....forse abbiamo una possibilita' di combattere ad armi pari con gli altri. Con moliladro in campo questa possibilità non c'era. :sisi:
-
quoto bobo in tutto...
cmq su legrottaglie siamo alle solite... se lo metti affianco a chiellini gioca e si salva, sennò commette parecchi errori e si è visto in queste partite...
-
Citazione:
Bobo
...legrottaglie che viene da una stagione fenomenale.
e che oggi ha fatto un discreta cahata sul primo gol :asd:
-
Citazione:
Bobo
Dovessi fare un paragone con gente che abbiamo/avevamo, mi sembra molto più simile a zanetti che non a nocerino...
Per il momento, Poulsen, sembra più simile a me che non ad un giocatore di calcio.
Però va detto che nel primo tempo hanno giocato tutti abbastanza male.
-
Citazione:
Bobo
Del piero e camoranesi hanno iniziato la preparazione in ritardo, legrattaglie ha giocato bene, ma ha avuto come compagno di reparto un tizio di cui conosce a malapena il nome, zebina non gioca da 12 anni, poulsen è decisamente in ritardo di preparazione (ha giocato si e no 30 minuti... poi è scomparso).
Allla domanda di Kurt che giocavamo con le riserve ho risposto che quei giocatori non sono riserve, non abbiamo parlato dellacondizione, cribbio.
-
Citazione:
stevegeta
uhm con molinaro infortunato magari ci decidiamo a comprare un esterno di sx che sappia crossare...
no?
Comprare,comprare, comprare...ti ricordo che su quella fascia ci giocano anche De Ceglie e Saliamidic :stress:
Comunque contro l'Arsenal è stato uno dei migliori e oggi il telecronista spagnolo lo ha eletto migliore in campo dei nostri.
Non vi sarete mica impuntati con sto povero ragazzo ?
-
Citazione:
Bobo
Oddio, fino a prova contraria direi che legrottaglie sia titolare.
Non mi sembra che mellberg sia questo straordinario fenomeno da partire avanti rispetto ad un legrottaglie che viene da una stagione fenomenale.
Zebina bisogna vedere se sia o meno una riserva: se riprende la forma fisica, se la gioca perlomeno alla pari con gricoso, in quel ruolo...
legrottaglie te lo metto per iscritto che parte in panca... poi magari succede come l'anno scorso chi lo sa, ma son convinto che per ranieri la coppia titolare sia chiellini-mellberg e l'ha dimostrato in queste partite...
zebina fosse per me sarebbe il titolare (quando è sano), per ranieri penso proprio che invece il titolare sia grygera
Citazione:
Cmq si, molti dei "titolare" erano tutto tranne che in forma. E c'è da dire che se metti 3 visi nuovi in mezzo ad 8 persone che si conoscono per bene è un discorso... se metti 7 volti nuovi/riserve e 4 titolari in campo... le cose sono molto diverse.
Anche perchè, faccio notare, non c'era un solo reparto che fosse composto interamente da gente che aveva un po' di confidenza...
In difesa avevi chimenti, zebina, legrottaglie, il tizio del livorno (ma tutti coi nomi facili, noi? :bua: ) ed un brazzo all'esordio assoluto come terzino sinistro :bua:
A centrocampo avevi camoranesi, poulsen (arrivato 15 giorni fa, ed alla prima partita), ekdal e rossi.
In attacco c'erano del piero (anche lui alla prima partita stagionale, se non sbaglio... a parte qualche spezzone qui e lì) ed amauri... che giocavano praticamente per la prima volta insieme...
eh infatti, è quel che sto dicendo io...
-
Citazione:
Cocoon
io un po si :asd:
cmq per me deceglie gioca tutta la vita, ma per ranieri mi sa di no... sperem
-
Citazione:
Cocoon
Comprare,comprare, comprare...ti ricordo che su quella fascia ci giocano anche De Ceglie e Saliamidic :stress:
Comunque contro l'Arsenal è stato uno dei migliori e oggi il telecronista spagnolo lo ha eletto migliore in campo dei nostri.
oggi ho visto solo la seconda parte di gara quindi non saprei, ma per me ieri è stato il migliore della juve in campo altrochè... poi *****, è giovane, non potete rompere i coglioni ogni 5 minuti perchè volete che si punti sui giovani e poi non lasciargli il tempo di crescere cacchio...
mi sembra sempre più un voto di perdazzurri questo azz
-
Citazione:
hansolo
e che oggi ha fatto un discreta cahata sul primo gol :asd:
Dettagli :asd:
Per il resto ha fatto una buona partita, però :look:
Citazione:
Cocoon
Direi proprio di si.
Anche oggi, quando ha sostituito brazzo come terzino sinistro, la differenza secondo me si è vista...
Citazione:
KurtF1
oggi ho visto solo la seconda parte di gara quindi non saprei, ma per me ieri è stato il migliore della juve in campo altrochè... poi *****, è giovane, non potete rompere i coglioni ogni 5 minuti perchè volete che si punti sui giovani e poi non lasciargli il tempo di crescere cacchio...
Perfettamente d'accordo.
Voglio vedere cosa succederà quando i vari de ceglie, marchisio, giovinco faranno (inevitabilmente) le loro belle cacchiate...
-
d'altronde già vi state mangiando vivi Ekdal e Rossi perchè oggi non hanno giocato bene....e fateli sbagliare stì giuovani....
-
F.Rossi dopo almeno 3 partite giocate ottimamente puo' anche avere un calo.
-
Citazione:
maox
d'altronde già vi state mangiando vivi Ekdal e Rossi perchè oggi non hanno giocato bene....e fateli sbagliare stì giuovani....
quotone, che poi nn han fatto grandi casini, semplicemente las quadra ha giocato male e loro anche :D
-
Citazione:
frittole
F.Rossi dopo almeno 3 partite giocate ottimamente puo' anche avere un calo.
E gli altri no ? :bua:
-
Citazione:
Cocoon
E gli altri no ? :bua:
Un uso eccessivo di faccine ti fara' diventare cieco...
F.Rossi ha 17 anni ed e' anche fisiologico, non e' abituato a queste ribalte.
-
Nessuno ce l'ha con i giovani, anzi.
-
Effettivamente non mi pare proprio che qualcuno abbia parlato male dei giovani.
E poi, un giudizio semi definitivo lo si può dare solo dopo 5-6 partite di campionato.
-
Citazione:
Calcio, Juventus, infortunio al ginocchio per Knezevic
03/08/2008 Oltre alla pesante sconfitta subita contro l'Amburgo, la
Juventus deve far fronte all'infortunio di
Knezevic. Il giocatore nel corso del match con i tedeschi, si è procurato la distorsione al ginocchio sinistro, proprio quello infortunato all'Europeo di Svizzera e Austria. Ancora da valutare i tempi di recupero.
Beh, si intuiva che non fosse proprio una sciocchezza :???:
-
noi siamo sempre fortunati...prima con Andrade infortunatosi x ben 2 volte al ginocchio già una volta operato...ora Knezevic idem..xlomeno lo abbiamo preso a parametro zero questa volta!
-
Allora si torna sul mercato.
Spero prendano Ivanovic.
Notizie di mercato sparse,
Vdv al Real
Citazione:
Real Madrid, accordo raggiunto per Van der Vaart
04.08.2008 11.47 di Tommaso Bellini articolo letto 1158 volte
Secondo il quotidiano tedesco Bild è tutto fatto: van der Vaart è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Le due società avrebbero trovato un'accordo nella notte. Cinque anni di contratto per l'olandese. Il quotidano tedesco sul proprio sito assicura che il club madrileno pagherà all'Amburgo una cifra di 13 milioni di euro. Il giocatore olandese arrivò in Germania nel 2005 realizzando con l'Amburgo 29 reti in 74 partite.
e Xabi all'Arsenal per sostituire Flaminì...Xabi per sostituire un interditore...un interditore come Poulsen....
Vabbuò vedremo se avrà ragione Ranieri.Personalmente ho più fiducia in Marchisio che in Poulsen, sia come regista sia come interditore.
Citazione:
Juventus, addio Xabi
04.08.2008 12.20 di Graziano Maggiore articolo letto 333 volte
La Juventus sta per vedere sfumare definitivamente l'acquisto del centrocampista Xabi Alonso. Il calciatore spagnolo, fortemente voluto da Arsene Wenger, pare, infatti, ad un passo dall'accordo con l'Arsenal e l'accelerata decisiva potrebbe arrivare all'annuncio dell'acquisto di Barry da parte del Liverpool. I Gunners hanno già messo sul piatto un'offerta di 16 milioni per il suo cartellino e nello scacchiere tattico di Wenger, Xabi Alonso, erediterà il posto lasciato vacante da Mathieu Flamini.
E poi un po' di conti in tasca però li fa il tuttosport quindi sono un po' allegri
Citazione:
Juve, in cassa 23 milioni
04.08.2008 11.03 di Gianluigi Longari articolo letto 5857 volte
Fonte: tuttosport
Ci sono i soldi per l'occasione dell'ultimo minuto evocata da Cobolli e Secco. E' la Champions a fare la differenza nei conti del club. Artmedia rivale morbido, ora si può essere ambiziosi.
I colpi possibili con il tesoretto
Il duo Rakitic Schweinsteiger per preparare il dopo Nedved. Il tedesco si svincola tra un anno dal Bayern, Klinsmann lavora al rinnovo che per ora non è arrivato. Il croato seguito a più riprese ha maggior talento e minor impatto fisico. Per strapparlo allo Schalke 04 servono 14 mln.
Investimenti a prezzi ragionevoli
Difesa, piace l'uruguaiano Godin, che pressinf per Poli e Fiorillo.
Fuori dal Budget
Aquilani rimane il sogno, per lui interverrebbe Elkann.
-
Citazione:
major1977
noi siamo sempre fortunati...prima con Andrade infortunatosi x ben 2 volte al ginocchio già una volta operato...ora Knezevic idem..xlomeno lo abbiamo preso a parametro zero questa volta!
Beh, non è sfortuna, la prima volta l'abbiamo preso sano ma potevamo immaginarci che fosse ancora fragile, questo l'abbiamo preso già rotto e non è parametro zero, non costa quanto andrade ma pagano anche questo...
Sono operazioni al risparmio la cui utilità è dubbia e la cui riuscita è incerta, se recuperano sono un affare se no uno schifo. Questo per ora almeno è solo in comproprietà
-
Citazione:
Camus
Beh, non è sfortuna, la prima volta l'abbiamo preso sano ma potevamo immaginarci che fosse ancora fragile, questo l'abbiamo preso già rotto e non è parametro zero, non costa quanto andrade ma pagano anche questo...
Sono operazioni al risparmio la cui utilità è dubbia e la cui riuscita è incerta, se recuperano sono un affare se no uno schifo. Questo per ora almeno è solo in comproprietà
Sei sicuro?
Mi sembrava che questo fosse in prestito con diritto di riscatto...
Ma il liverpool voleva 20mln solo da noi? :mah:
Prima spingono per mandarlo in turchia a 15mln... ora stanno per accettare i 16 dell'arsenal?
Complimenti: non solo prendo di meno dalla cessione... ma lo vendono pure ad una diretta concorrente... :lul:
A questo punto mi viene da pensare che, o noi 16.5mln non li abbiamo mai offerti, oppure che il liverpool vedendo ritirarsi la principale pretendente, abbia deciso di abbassare le pretese...
Ah, vi saluto: finalmente parto pure io :D
Ci si sente dopo ferragosto... buone vacanze a tutti ;)
-
Citazione:
Bobo
Sei sicuro?
Mi sembrava che questo fosse in prestito con diritto di riscatto...
Sì, hai ragione tu, è prestito oneroso, non gratuito, con diritto di riscatto
Ma il liverpool voleva 20mln solo da noi? :mah:
Citazione:
Prima spingono per mandarlo in turchia a 15mln... ora stanno per accettare i 16 dell'arsenal?
Complimenti: non solo prendo di meno dalla cessione... ma lo vendono pure ad una diretta concorrente... :lul:
A questo punto mi viene da pensare che, o noi 16.5mln non li abbiamo mai offerti, oppure che il liverpool vedendo ritirarsi la principale pretendente, abbia deciso di abbassare le pretese...
Penso che non li abbiamo offerti...
Citazione:
Ah, vi saluto: finalmente parto pure io :D
Ci si sente dopo ferragosto... buone vacanze a tutti ;)
Ciao Bobo e ciao a tutti
Parto anche io oggi pomeriggio, ho l'aereo alle 22, ci vediamo tra una settimana ciao tutti