megaton :sisi:
Visualizzazione Stampabile
megaton :sisi:
il duke nukem 3d originale non aveva freelock e non era 3d :asd:
Stasera.forse finisco l Ombra di Mordor e ricomincio con Alien da dove l avevo interrotto (missione iniziale)
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Si è la megaton... ci ho messo una vita a finire il primo livello, mi sono perso nella stanza iniziale perchè non riuscivo ad aprire una porta. ero convinto che l'interruttore della luce fosse quello per aprire la porta! :blush:
ci ho messo tipo 22 minuti ed il tempo medio era tipo 1,50. :bua:
però ho anche lasciato la console sul divano mentre chiedevo consigli a dei veri pro su whatsapp. :ok:
provato poco fa su ps3
a difficoltà semidifficile (un livello di difficoltà sotto il più difficile) m'hanno ammazzato più o meno subito, causa munizioni esaurite :chebotta:
comparivano nemici dal nulla!!!!
No. :blush:
Mi sono ammazzato di doom (sui pc della scuola)... poi sono passato direttamente ad Unreal e Half life... ero nintendaro all'epoca e su PC giocai pochissimo... il primo duke nukem che "provai" (in demo) fu per PSX e non mi piacque per niente. (non mi ricordo che versione fosse ma sicuramente era un titolo nuovo appositamente fatto per console).
viste le lodi sperticate ed il costo di 89 cents ho preso e buttato un'oretta scarsa per giocare e finire Don't move
ora va bene la sperimentazione, va bene tutto, ma cazzo bah non capisco ste lodi sperticate
imho non vale il costo di un caffè e l'ho giocato giusto per vedere dove andava a parare
per assurdo 10000000 era meglio da questo punto di vista, molto meglio, per quanto minimanele, sempre di gioco da cellulare si tratta
e non fosse per una stupida gestione dei savegame l'avrei magari anche finito 1000000000000
hai presente l'inizio inizio?
proprio quando ti butti giù dal tetto
precipiti per strada e ci sono dei nemici, tra cui un paio volanti, ok?
ecco, anzichè andare avanti, se vai indietro entri in un vicoletto, che da in una sorta di 'cortile', delimitato dai palazzi, non certo enorme. in un angolo incontri il tuo primo porco poliziotto. e nel cortile c'è solo lui
è innegabile, perchè hai la visuale completa del cortile. nn ci sono porte o nascondigli
ecco, ammazzo 'sto porco a pedate, perchè avevo appena finito le munizioni, e bum, mi sparano da qualche parte
mi giro e vedo quest'altro maiale poliziotto, comparso da chissà dove....
E' bello vedere la gente che scopre solo oggi concetti complessi come i monster closet, benvenuti nel '93 :asd:
Ma poi, abbiate pazienza, come avete finito le munizioni nella prima stanza del primo livello del primo episodio? :asd:
E prima che diciate è ingiusto eccetera, in DN3D, come molti altri suoi simili, il gioco è PENSATO attorno all'essere in grado di assorbire un sacco di botte e avere tanti medikit con cui curarle, mai sufficienti per giocare premendo i tasti col popò, ma più che abbastanza per assorbire una mazzata nella schiena a sorpresa e avere il tempo di dire uè mbè ocche iè chivalà? :asd:
Si anche per me è molto difficile, i poliziotti maiali ti tolgono il 50% dell'energia con un colpo.
Infatti è poi vero che all'epoca i giochi erano tutti molto più difficili.
Ora sono fatti per essere finiti da tutti.
'spè, fermi lì!
di nemici nascosti nell'armadio ne ho visti a bizzeffe
quando ai tempi giocai (ed ovviamente finii) dn3d, nel mouse avevo già decine e decine di ore di fps ed ero già grandicello
credo però che lo finii a livello normale. quando ieri l'ho avviato, giusto per provarlo, ero a come get some, cioè ultra difficile (un livello meno di nightmare, o quello che è)
vi assicuro che non c'erano angoli nascosti o aperture segrete o 'armadi' in quel punto. al limite, come mi pare di ricordare, soprattutto appunto all'inizio del livello, i nemici si lanciavano dalle finestre in alto
per il resto, mettici il pad (che io proprio per gli fps non digerisco), mettici che oramai siamo abituati a livelli di difficoltà infimi, e si, ho seccato tutte le munizioni in meno di un minuto :chebotta:
detto ciò, già che c'ero, finito sin mi son messo su sin spisode 1 emergence
e ragazzi, è STREPITOSO!!!
le sparatorie danno una soddisfazione che sinceramente nn avevo mai provato prima (tò, in doom 1 e 2)
si ha proprio l'impressione di tirar giù la gente a pistolettate
il ragdoll fatto benissimo (probabilmente il migliore che ho mai visto) e la fisica in generale ti danno proprio un'impressione di mix di realismo e 'spettacolarità' incredibili
è facile e lineare, poco vario rispetto al primo sin, per ora (1 ora di gioco), ma parecchio divertente
graficamente non è male, anche se non direi che regga proprio il confronto con doom 3, o addirittura con max payne e far cry, per certi versi
diciamo che il pensiero corrente mentre si gioca è tipo: 'ma P*%$A P*##@çA. com'è possibile che siano falliti i ritual ed il progetto sin episode???!?!?! fate un kickstarter SUBITO!!!'
Il 50% della vita con un colpo? Non è molto normale, anche alla difficoltà più alta ne puoi prendere un bel po :asd:
duck tales remastered, un filo legnosetto :uhm:
Io ho messo la difficoltà più bassa per "provare il gioco"... forse mi sono sbagliato e ho messo quella più elevata? :bua: Hanno nomi strani tipo come aveva doom. andava di moda così all'epoca si vede.
Peccato... se un giorno mi farò ridare la Ps3, sarà la prima cosa che scarico.
a me è sembrato molto vecchio stile, m'ha fato un'ottima impressione
molto semplice, piuttosto
giana sisters twisted dreams l'ho trovato moooooooooolto più legnoso :sisi:
io quando ho letto di questo remake avevo vomitato arcobaleni perchè avevo adorato l'originale, ma poi quando l'ho preso su 360 l'ho abbandonato quasi subito (specie perché la mossa del bastone rimbalzello spesso me la cannava e morivo. e in quel gioco se muori devi ricominciare daccapo, quindi ciao :bua: )
hummmm...
noob detected? :jfs2:
ad ogni modo, finalmente posso archiviare per sempre spec ops the line. presi tutti i trofei che potevo prendere (in pratica tutti tranne quello dove bisogna finirlo a difficoltà fubar. sinceramente nn c'ho proprio razzi di rigiocarlo una terza volta...)
mi butto su infamous 2 :sisi:
intanto sin episode emergence sta durando molto più di quanto pensassi
bene :sisi:
Ora che ho finito GTA, stasera mi butto su First Light oppure su Mordor?
Magari stacco per qualche giorno dei videogiochi.
Io mi sa che per la prossima mezz'ora insonnolita pomeridiana prendo in mano Link's Awakening e lo porto un po' avanti.
più che noob sono diventato pigro :bua:
poi oh, ok se muoio io, ma se la mossa del bastone (fondamentale in ogni frangente del gioco) una volta su tre non te la fa e per colpa di questa malfunzione devi rifarti ogni volta il capitolo daccapo..ciao proprio