Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Senza quelle seghe di Sforzini e Kutozov il Bari sarebbe in vantaggio.
-
forte quaresima :fag:
ciao eliwan :asd:
-
Quaresma ha fatto due numeri da circo e poi é tornato quello dello scorso anno :sisi:
-
vai che ora moratti caccia i soldi pe3r snejider
-
Mi avete deluso, per colpa vostra ho perso pure la schedina, maledetti :asd:
Cmq Mourinho ha fatto delle sostituzioni di m.erda :sisi:
-
E siamo sicuri che il rigore era cosi' netto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
vai che ora moratti caccia i soldi pe3r snejider
Si perchè è quello il vostro problema, ma per piacere, cosa non farebbe Moratti viziare quello sbruffone di Mourinho
-
Citazione:
SimoSky
E siamo sicuri che il rigore era cosi' netto?
Il rigore c'era solo per lo zio Bergomi :nono:
-
Rivedendo tutte le azioni della partita direi che avrebbe meritato di vincere il Bari, senza troppe discussioni. :sisi:
Cmq l'Inter parte piano come ogni anno..
P.S.: non capisco proprio perchè Bergomi e Caressa erano cosi' sicuri sul rigore...boh! :look: ...in genere discutono ore anche su rigori netti...mentre su questo quantomeno dubbio avevano la certezza assoluta :asd:
-
boh perchè era evidente che gli avesse tirato un calcio?
comunque il bari meritava di vincere? mah dovevi guardare la partita. non ha fatto niente, poi ha giocato di contropiede avendo buone occasioni. se etoo non sbagliava sull'1 a 0 avremmo vinto isi
comunque amen, non è un dramma un pareggio alla prima
-
Citazione:
The Great Guerra
se etoo non sbagliava sull'1 a 0 avremmo vinto isi
mah non so, avevo pensato la stessa cosa dopo il rigore...il calcio è imprevedibile ed anche il Bari ha avuto i suoi madornali errori (Kutuzov lanciato si dimentica del pallone, Rivas nel secondo tempo)
-
Citazione:
The Great Guerra
No.
:look:
Citazione:
The Great Guerra
comunque il bari meritava di vincere? mah dovevi guardare la partita. non ha fatto niente, poi ha giocato di contropiede avendo buone occasioni. se etoo non sbagliava sull'1 a 0 avremmo vinto isi
E' normale che il Bari abbia cercato di giocare ordinato e sfruttando il contropiede.
Dico che i biancorossi, ai punti, potevano anche vincerla 'sta partita.
Tu parli del 2-0 mancato da Eto'o, ma io dico che Kutuzov si è mangiato un gol clamoroso nel primo tempo.
E l'1-0 è arrivato per un rigore dubbio...
E aggiungo che sull'1-1 il Bari per due-tre volte ha sfiorato clamorosamente la vittoria....cosa che l'Inter (unica e isolata occasione del camerunense a parte) non ha fatto.
Poi se mi parli di possesso palla e supremazia territoriale vorrei ben vedere che non l'avesse l'Inter.....ma sai benissimo che non bastano per vincere le partite. :sisi:
Citazione:
The Great Guerra
comunque amen, non è un dramma un pareggio alla prima
No infatti, ricordiamo l'Inter di Mancini che perdeva spesso punti nelle primissime giornate....e lo stesso Mou ha pareggiato lo scorso anno la prima a Marassi contro la Samp.
-
Comunque il Bari ha avuto molte più chiare occasioni da gol, l'Inter alla fine cercava solo il cross per la testa di Ibra che non c'é più :nono:
-
E' un po diverso pareggiare in trasferta contro la samp che in casa contro la squadra pronosticata ultima :asd:
-
beh l'anno scorso perdemmo la prima con il bologna...almeno l'inter un punto lo ha strappato :look:
-
Infatti non avete vinto il campionato...e non ci siete neanche andati vicino :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi avete deluso, per colpa vostra ho perso pure la schedina, maledetti :asd:
Cmq Mourinho ha fatto delle sostituzioni di m.erda :sisi:
E' furbo...l'ha fatto apposta per dimostrare a moratti che nn ha quello che vuole :mmh?:
-
Citazione:
DueMaroni
Infatti non avete vinto il campionato...e non ci siete neanche andati vicino :asd:
esatto :bua:
cmq più guardo le immagini del rigore e più non vedo chiaramente il fallo, cioè polemica e colori a parte, non vedo tutta questa nettezza che diceva caressa, boh :uhm:
-
-
Citazione:
Manu
dov'è eliwan? :uhm:
te le cerchi però :asd:
Citazione:
The Great Guerra
No! :|
-
Citazione:
SimoSky
E' normale che il Bari abbia cercato di giocare ordinato e sfruttando il contropiede.
Dico che i biancorossi, ai punti, potevano anche vincerla 'sta partita.
Tu parli del 2-0 mancato da Eto'o, ma io dico che Kutuzov si è mangiato un gol clamoroso nel primo tempo.
E l'1-0 è arrivato per un rigore dubbio...
E aggiungo che sull'1-1 il Bari per due-tre volte ha sfiorato clamorosamente la vittoria....cosa che l'Inter (unica e isolata occasione del camerunense a parte) non ha fatto.
Poi se mi parli di possesso palla e supremazia territoriale vorrei ben vedere che non l'avesse l'Inter.....ma sai benissimo che non bastano per vincere le partite. :sisi:
stai dimenticando che l'inter avrebbe dovuto giocare in 10 per 2/3 di partita :sisi:
-
e che il pene non sa di pane non lo sscrivete?
comunque ora arriva sneijder :rullezza: deve arrivare, piuttosto diamo via mancini e quaresma
-
Magari con Sneijder riuscite a creare di più, oggi avete avuto solo un'occasione clamorosa con Eto'o e un paio di palle interessanti per Milito :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
e che il pene non sa di pane non lo sscrivete?
comunque ora arriva sneijder :rullezza: deve arrivare, piuttosto diamo via mancini e quaresma
e chi ve li compra ? :rotfl:
aspetta :uhm:
il man city :sisi:
-
dare via non vuol dire vendere, piuttosto rescindere..
howard hai ragione, ho notato anche io che si fa fatica a fare gioco. purtroppo la juve ha fattto un colpo fantastico con diego che con un po' di intelligenza potevamo fare noi..