-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
beh probabilmente voleva evitare semplicemente un flame... ma non tollero la cancellazione di post.. va bene un richiamo, va bene un ban, va bene la chiusura del topic.. ma non mi va che vengano cancellati post con tutta quella facilità.. e poi questo proprio non tollera minimamente lo spam.. sembra di essere in campo di concentramento invece che in un forum... troppe regole e lui è troppo acido..
Si fa prima a non frequentare certi forum.
Constatando che alla fine Tgmonline è una piccola seppur imperfetta (ma cosa non lo è?) oasi felice.
-
anche io detesto i forum in cui i mod cancellano i post senza neanche contattare l'autore, sono davvero al limite della repressione, uno si becca un ban, un ammonimento etc. ma la cancellazione :sisi:
-
fbh la verità è che sei un boxaro fanboy :asd: :asd: :asd:
-
Ma poi sarà vero che sta PS3 ha iniziato a vendere parecchio? Io devo ancora conoscere qualcuno che ce l'ha...
-
io ne conosco ben due, ma uno dei due l'altro ieri mi fa: "non avrei dovuto vendere la 360, quasi quasi vendo la ps3 e ricompro la 360"
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma poi sarà vero che sta PS3 ha iniziato a vendere parecchio? Io devo ancora conoscere qualcuno che ce l'ha...
Vende vende specie verso i casualoni, ora non dico che lo siano tutti ma sicuramente in italia verso i casualoni ha venduto parecchio:sisi:
-
Citazione:
Bishop76
fbh la verità è che sei un boxaro fanboy :asd: :asd: :asd:
diciamo che apprezzo le cose belle e che mi offrono quello che cerco :sisi:
-
ma come fate a stare dentro tutti 'sti siti, siete ammanicati peggio dei mafiosi :caffe:
-
-
non so quanto riesco ad essere presente questo weekend, fate i bravi
ciao
-
Citazione:
GauL2077
tolte le pistole, le altre armi come sono manca percussore? canna ostruita? no perchè da che ricordo non esiste porto d'armi per alcune delle armi da te citate per i civili
anche a me piacciono molto le armi da fuoco, non quanto le katane però
tutti calibri civili, nessuno militare (magari ad avere uno :asd: ), ma comunque tutte complete e funzionanti al 100%. adesso si sta facendo da solo puntatori laser e torcia inclusa per le pistole e torcia e basta per i fucili a pompa :asd:
tra una settimana quando andro' dai miei faccio un po' di foto :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
:| Assassino :| non ti puoi abituare a togliere la vita :|
purtroppo ci si abitua a tutto................anche alla voce di cardo :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
tutti calibri civili, nessuno militare (magari ad avere uno :asd: ), ma comunque tutte complete e funzionanti al 100%. adesso si sta facendo da solo puntatori laser e torcia inclusa per le pistole e torcia e basta per i fucili a pompa :asd:
tra una settimana quando andro' dai miei faccio un po' di foto :sisi:
Urca Pot se abbiamo un problema di Zombi sappiamo dove andare per rifornirci di munizioni e armi:sisi:. Mi sono immaginato tuo padre come il mercante di RE4 "welcome stranger":asd:
-
Citazione:
Fbh™
dopo essermi presentato educatamente, ho risposto all'amministratore del forum dicendogli che non capiva un cazz.. e che non si permettesse più di cancellare un mio messaggio in cui dicevo che xbox360 è meglio di ps3 :caffe:
poco dopo sta ragazza è intervenuta dicendo che in effetti non capiva veramente un cazz e di li è scattato un piccolo flame.. da cui io mi son già dileguato con stile.. :caffe:
cioe', ci stai dicendo che sei piu' fanboy di quelli di mondoxbox???????????????????????????????????? Questo e' quasi inumano!!!!!!
-
Citazione:
windwolfx
Urca Pot se abbiamo un problema di Zombi sappiamo dove andare per rifornirci di munizioni e armi:sisi:. Mi sono immaginato tuo padre come il mercante di RE4 "welcome stranger":asd:
mio padre è fuori come un gibbone in calore......per questo lo adoro :asd:
(non e' un guerrafondaio, non ha mai ammazzato nessuno, odia la caccia e la guerra)
insomma. i miei stanno in un bosco e spesso la notte suona l'allarme perimetrale (purtroppo le case nella nostra zona sono state tutte depredate piu' volte), dopo 30 secondi da una delle finestre (scelta random) vedrai una lucina rossa.............e quando la vedrai sara' troppo tardi :asd:
quando stavo ancora con i miei a volte la notte andavo su a bere e trovavo mio padre in mutande con la pistola in mano.
Io: che fai con la pistola. babbo?
Lui: ho sentito il cane abbaiare
Io: :chebotta:
PS ho dormito per anni con il fucile a pompa accanto al letto, pero' caricato con pallettoni sfollagente :asd:
-
Eccomi! :timido:
volevo salutare fbh :baci:
:timido:
-
Citazione:
Samara
Eccomi! :timido:
volevo salutare fbh :baci:
:timido:
sei la ragazza del forum di mondoxbox, di cui parlava fbh?
-
Citazione:
dyvim tvar
Si....questa settimana ha recuperato 10k console circa....senza contare che il taglio di prezzo della 360 in usa ancora non c'e' stato.
10k Console a settimana......facciamo che se gli dice bene ne recuperano 200k al mese.....ma gli deve dire proprio bene.....in un anno sono 2.400.000 console......nel 2011 avranno recuperato il gap.
-
Citazione:
Kaiman76
nel 2011 avranno recuperato il gap.
e usciranno la x720 e la ps4 :chebotta:
-
Citazione:
Kaiman76
Si....questa settimana ha recuperato 10k console circa....senza contare che il taglio di prezzo della 360 in usa ancora non c'e' stato.
10k Console a settimana......facciamo che se gli dice bene ne recuperano 200k al mese.....ma gli deve dire proprio bene.....in un anno sono 2.400.000 console......nel 2011 avranno recuperato il gap.
adesso come adesso non si può avere una stima definita su quello accadrà nei prossimi mesi, come detto nell'altro topic secondo me solo dopo MGS4 si potrà ipotizzare con più precisione il possibile andamento di vendite futuro della ps3 :sisi:
-
Citazione:
InsaneWarriors
e usciranno la x720 e la ps4 :chebotta:
Insane............non ci sono riuscito :chebotta:
ho masterizzato a 2,4x l'immagine ma niente di niente, mi dice contenuto multimediale ma non parte :piange:
-
Citazione:
Pottinus
Insane............non ci sono riuscito :chebotta:
ho masterizzato a 2,4x l'immagine ma niente di niente, mi dice contenuto multimediale ma non parte :piange:
pott vai in libreria giochi, tutti i giochi e li ci deve essere
-
Citazione:
Pottinus
sei la ragazza del forum di mondoxbox, di cui parlava fbh?
Dobbiano fidarci sai com'è con Howard che imperversa con certe immagini:asd:
-
Citazione:
InsaneWarriors
pott vai in libreria giochi, tutti i giochi e li ci deve essere
Grazie ancora, ora ci provo!!
Citazione:
windwolfx
Dobbiano fidarci sai com'è con Howard che imperversa con certe immagini:asd: