Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Broken Sword - Trilogy pack
Toy Soldiers
Jagged Alliance 2 Gold
Più o meno 10 euro per ore ed ore di gioco che non riuscirò mai a fare.
MALEDETTO STEAM!!!:pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ok...allora aspetterò il day one per capire.
Come vedo/dove dice se è localizzato per aeree come dici tu o è multilingua?
intendo proprio sulla confezione, dove si trova di solito questa dicitura?
Spero sia multilingua (ma temo di no perchè conosco questo paese!) perchè sennò devo aspettare prima di poterlo iniziare!
gamepal it, cercalo su google. cmq se non vuoi aspettare per giocarlo, ordinalo da uk e se ti dice culo è full eng, altrimenti alle brutte devi cambiare lingua al sistema, non è na tragedia :asd:
-
maledizione. steam ha tirato fuori altri saldi autunnali :facepalm:
ieri son passato indenne
segnalo zeno clash a 0.99 centesimi...
son tentato da sword & sorcery a 2.39 euri, ma spero ancora che prima o poi possa giocarlo su android
poi ci sarebbero anche dead island a meno di 7 euro, rage a 5, max payne 3 a 12.50.....
li odio....
-
Citazione:
Krizalid
E' tutta colpa di Ruka, da dopo il matrimonio è diventato la sposina ideale! Si vede chi comanda in casa :asd:
io appunto
:bua:
-
-
Citazione:
FuSeRz
gamepal it, cercalo su google. cmq se non vuoi aspettare per giocarlo, ordinalo da uk e se ti dice culo è full eng, altrimenti alle brutte devi cambiare lingua al sistema, non è na tragedia :asd:
Quoto: se lo compri da Shopto, per esempio, ti dice anche tutte le lingue presenti sul Blu Ray...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
Citazione:
FuSeRz
Quoto: se lo compri da Shopto, per esempio, ti dice anche tutte le lingue presenti sul Blu Ray...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
comprato da amazon.com il pack PC Batman (Batman Arkham Asylum GOTY + Batman Arkham City) alla superofferta di 9,99 $
-
the walking dead e deponia su steam. :sisi:
-
Azz, pure Dead Island Goty a 9.90...ma gira bene su PC? Sapevo che era pieno di bugs all'uscita(pure su console).
-
io dead island l'ho consumato letteralmente (su 360) e non ho trovato il minimo bug
-
Citazione:
LukeKaiWalker
the walking dead e deponia su steam. :sisi:
Kaimano mi dici se deponia è in ita?
-
Jagged Alliance - Back in Action 5 euri da Steam. L'ho preso perchè mi ricorda Jagged Alliance (battuta) (applausi registrati)
-
Maledetti AMAZON BUYVIP e PRIVALIA!!!!
Scoperti da poco e hanno già preso il mio scalpo! Troppa roba da elencare.....
-
Va be', acquisti pazzi:- Skyrim a 9,90
- Max Payne 3 a 12,49
- Dead Island Goty a 9,90
...e sono ancora indeciso per Orcs must die franchise pack :asd:
-
ragazzi dove posso prendere una ps3 (magari non l ultimo modello super mega slim) a un prezzo decente? pensavo di sfruttare il black friday ma forse ci saranno offerte anche a breve per natale. idee?? grazie!
-
Citazione:
TheRealSouther
ragazzi dove posso prendere una ps3 (magari non l ultimo modello super mega slim) a un prezzo decente? pensavo di sfruttare il black friday ma forse ci saranno offerte anche a breve per natale. idee?? grazie!
ti conviene fare un giro dei centri commerciali della tua zona, sicuramente qualche buona offerta ti scappa fuori (guarda all'auchan, sull'elettronica ha sempre buone offerte)
-
Citazione:
TheRealSouther
L'ultimissimo modello è un plasticone schifoso, molto meglio la slim normale :sisi: Il black friday è solo all'estero e avresti problemi con spine,tensioni e garanzie. Per natale i prezzi ovviamente si alzano, ti consiglio o di prenderla prima di dicembre o subito dopo natale ;)
-
Citazione:
TheRealSouther
Non prendere la nuova slim, ma la vecchia slim =)
-
preso max payne pure io :bua:
-
Preso Sine Mora per PS Vita, bellissimo :sisi::sisi::sisi:
Ora sono indeciso se prendermi Vagrant Story, Final Fantasy VII o Resident Evil Director's Cut, sempre dal PSN... :uhm::uhm::uhm:
-
Citazione:
EddardStark
Kaimano mi dici se deponia è in ita?
No inglese...infatti mentre downlodavo ho scoperto che era uscita la versioen ita di fx interactive...e dai video e' pure doppiato egregiamente.... e.....sono rientrato ora dal gamestop con la versione scatolata fx. 19 euri. :bua:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Va be', acquisti pazzi:
- Skyrim a 9,90
- Max Payne 3 a 12,49
- Dead Island Goty a 9,90
...e sono ancora indeciso per Orcs must die franchise pack :asd:
19.90...che 9.90 :no:
-
Transformers il primo, 5 euro
-
Citazione:
TommasoDS
Vagrant Story
Direi Vagrant story visto che FF7 l'avrai già finito...