Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Buongiorno... :caffe:
Vado a cagare che lo stron2o spinge per uscire... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Buongiorno... :caffe:
Vado a cagare che lo stron2o spinge per uscire... :bua:
Poetico stamattina. :sisi:
-
'giorno smanettoni.
Domanda, il servizio rpcss all'avvio ci mette troppo ad avviarsi, come se cercasse sulle reti non giuste (tipo la wifi anziche' la lan) avete idea di come si possa settare in modo che vada direttamente a lavorare sulla lan?
-
Giorno :caffe2:
EDIT: Dimenticato, mi è arrivato il Q45 (con la multifunzione in regalo), entrambi ottimi prodotti cavolo! Il q45 è meglio di quel che mi aspettavo, un gioiellino davvero!
-
Citazione:
Guido
Giorno :caffe2:
EDIT: Dimenticato, mi è arrivato il Q45 (con la multifunzione in regalo), entrambi ottimi prodotti cavolo! Il q45 è meglio di quel che mi aspettavo, un gioiellino davvero!
Mica dico sempre pirlate. Sono 3 mesi che lo porto dietro anche al cesso... :asd:
-
-
buondì mardok. Ho appena scoperto il "gestore offerte" di Ebay, vediamo se su 3 aste me ne fa vincere almeno una... :asd:
-
Che faticaccia installare xp su un santa rosa... mai più... :asd:
Gli ho fatto 4 immagini con acronis, lo inc.ulo se le perde tutte... :asd:
-
Il forum è tornato in vita... :bua:
-
ma porka, dovevo andare in farmacia e mi sono svegliato tardissimo... spero sia aperta pomeriggio.
P.S.: io butto il pc dalla finestra, tanto la ho di fianco... ieri l'ho ripulito ancora prima che arrivasse la cricca e per adesso tiene, ma ho una paura bestia... e siccome devo isntallare anche linux devo aspettare di finire di scaricare un paio di iso di scorta :bua:
-
-
-
Ho messo su un pc catorcio con un pentium 3 a 450hz hehe vediamo se riesco ad usarlo come muletto, ora devo fargli na scatola dove metterlo...ne ho giusto una da vino da usare!:sisi:
Mi chedevo se con Comodo messo su lo intugno troppo,ha 521 mb di ram e gli ho messo su pure antivir.
-
Citazione:
Nitroin
Giorno, ma x??
Sarà là con la ciccia di cui parlava ieri... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Sarà là con la ciccia di cui parlava ieri... :asd:
Uo! :look:
-
Te Nitro il tuo look EMO non ti premia? :look:
-
-
Citazione:
raumizio
Te Nitro il tuo look EMO non ti premia? :look:
Ho tagliato i capelli :bua:
Cmq non evito la domanda, ora non premia :look:
-
Ho un mezzo-amico EMO che faceva karate con me coi capelli che gli arrivano da una parte sotto al mento e dall'altra sulla tempia che è pieno... :look:
-
Si puliva anche il chiulo con i capelli? :bua:
Cmq questi cassio di armonici pinch non mi vogliono venire..
-
Mamma mia :rotfl:
Terzo giorno di seguito che vado a letto alle 3 e mi sveglio alle 5:45 :bua:
-
Batti il chido finche è caldo :asd:
Qui c'è un tempo favoloso, fa venir voglia di andare a giocare a calcio o fare una corsettina, peccato che non ho più il fiato :bua:
-
Citazione:
©oco
Batti il chido finche è caldo :asd:
Qui c'è un tempo favoloso, fa venir voglia di andare a giocare a calcio o fare una corsettina, peccato che non ho più il fiato :bua:
Qui invece è strano il tempo, nuvoloso ma col sole a volte :sisi:
-
Mi ero perso questo genio... :rotfl:
-
Praticamente giochi già sapendo il risultato della gara :asd:
-
-
buonasera, 280 dei miei sudati euri se ne sono andati dal meccanico :bua:
ieri laurea di un mio amico a padova, è stato devastante :asd:
-
bon finchè non si reinfetta il pc fatto scorta di software portable.
Evvai posso riciclare la chiavetta che hanno dato a mia madre, 1gb di spazio gratis :asd: , tengo la formattazione FAT o la riformatto in NTFS?
-
FAT. :sisi:
Usa portableapps.com e se hai paura che te la rubino, anche Truecrypt. :asd:
-
Sospetto focolaio al polmone destro, domattina raggi di urgenza in ospedale a San Giovanni... :bua:
-
:consola:
Io, invece, devo ancora capire se sto finendo di perdere il polmone sinistro oppure riprendendo la metà che più o meno ha smesso di funzionare a novembre. Sta di fatto che neanche se mi mettono il filtro antiparticolato riesco a rientrare negli standard euro 2...
-
Citazione:
raumizio
Sospetto focolaio al polmone destro, domattina raggi di urgenza in ospedale a San Giovanni... :bua:
:chebotta:
Facci sapere... :consola:
-
urca mizio, min bocca al lupO!!!
-
Citazione:
Sticky©
FAT. :sisi:
Usa portableapps.com e se hai paura che te la rubino, anche Truecrypt. :asd:
ok tengo la FAT e cancello i due video che ci son su :asd:
i programmi portable gli ho scaricati per il fisso, così la partizione di win si può fottere finchè vuole, ma mi rimane tutto in quella di "scambio" win-linux :asd: stasera scarico ubuntu 8.04 e provo la live, se mi fa cagare installo la sabayon 3.4f altrimenti appena capisco come funziona ci installo sopra kde e il menu stile suse (quello di sabayon), non sopporto quel marroncino... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Facce sapè!
Ieri per fortuna buone news dagli esami di mio padre, temevamo qualcosa di brutto ma sembra tutto ok :D (o quasi...)
Intanto oggi ho sfanc.ulato Office 2003 (Word mi era diventato stabile quanto la mente di Charles Manson) e ho messo OpenOffice :fag:
Ho fatto bene? :look:
Dite che ci si può scrivere una tesi?Non vorrei avere brutte sorprese al momento di mandarlo in stampa in copisteria...
-
Citazione:
Cily
Facce sapè!
Ieri per fortuna buone news dagli esami di mio padre, temevamo qualcosa di brutto ma sembra tutto ok :D (o quasi...)
Intanto oggi ho sfanc.ulato Office 2003 (Word mi era diventato stabile quanto la mente di Charles Manson) e ho messo OpenOffice :fag:
Dite che ci si può scrivere una tesi?Non vorrei avere brutte sorprese al momento di mandarlo in stampa in copisteria...
Se non devi fare tesi complesse con grafici particolari ce la fai senza problemi. Se hai bisogno invece di cose piuttosto elaborate, rimetti office.
-
Citazione:
raumizio
-
Citazione:
raumizio
Citazione:
Cily
Ho fatto il tuo stesso cambio pochi giorni fa sul fisso. Per quel che uso io il pacchetto office ne sono più che soddisfatto :sisi:
-
Citazione:
lorka
buonasera, 280 dei miei sudati euri se ne sono andati dal meccanico :bua:
ieri laurea di un mio amico a padova, è stato devastante :asd:
Minchione potevi passare a prendere gli occhiali :lul:
-
Citazione:
raumizio
In cu1o alla balena :sisi: