Auguri Frank:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Auguri Frank:rullezza:
Milano???? aggiornati valàCitazione:
ti farai un botto di Km per venire al raduno qui a Milano a Settembre..:asd:
auguri frank
Auguroni!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FI_ycPpAaEs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FI_ycPpAaEs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Angurie Franck :D
ps: è anche il compleanno di mia mamma! :jfs2:
Uè, grazie a tutti, anche a chi mi ha fatto gli auguri su fb...
E un piacere giocare con voi, lo sarà ancora di più vederci faccia a faccia al raduno che come già deciso faremo a trastevere (RM).
@Desmo: Auguri alla mamma :sisi:
@Cardo: Ti scordi il RoD :asd:
Non mi ha detto niente :uhm:
:asd:
Comunque, volevo anche io spendere due parole per Frank:
Una persona che ha superato brillantemente un dramma come può essere quello di un terremoto. Una persona che ho conosciuto tramite questo forum e con cui ho parlato per la prima volta giocando a Rock Band. Una persona che ci ha fatto ridere di gusto con i suoi:
"Ma Daniela, ********, che càzzo ti metti lo smalto a quest ora, senti che puzza... non si respira!Apri quella finestra ***********!" oppure
"Scusate ragazzi, mi ha aggredito sto gatto del càzzo, vado a disinfettarmi!"
:rotfl:
Come si fa a non volere bene a FrankY?
Onore a te per aver superato momenti davvero brutti della tua vita in questi ultimi sei mesi, sei un grande e ti voglio bene! :D
sta diventando un topic omosessuale
sono qui per postare infatti :sisi:
comunque si, Francè numero uno, quando vado a Roma lo metto sempre in cima alla lista delle visite,davanti ai parenti :asd: :rullezza:
magari un giorno vi racconterà della Panda :rotfl:
Stasera c'è qualcuno ? :) Devo ancora fare il mio esordio :asd: e domani tornano i miei,quindi sarò limitato nelle ore di giuoco :bua:
Oh vabbè basta, così mi commuovete :piange:
:asd:
P.S. ho un po' di gente per casa stì giorni, non sò se ci sono per il club, forse stasera, forse domani...
scusate regà ho staccato ar volo pe 2 motivi
1) i racconti del cardo
2) perche domattina me so scordato che c'ho l'alzataccia :bua:
bella!
bah, io sono caduto dal party e non riuscivo più a collegarmi al live, ho dovuto riavviare il router!
e ti sei perso quando cercava di convincere la ragazza che era davvero morto michael jackson :rotfl:
ha aperto il corriere.it e repubblica.it e la ragazza era ancora convinta che fosse uno scherzo :bua:
comunque auguri frank :rullezza: ora sei ufficialmente vecchio :sisi:
Auguri Frank, anche se te li ho già fatti su faccialibro :snob:
Ah, ieri le mie cuffie non so cosa avevano visto...probabilmente erano le batterie quasi scariche :uhm:
mi aggiungo in clamoroso ritardo agli auguri Frank!! :rullezza: :rullezza: :rullezza:
non vedo l'ora di conoscerti, e conoscervi, al raduno di Spinetta Marengo!!! :o
intanto in questi giorni non mi sono collegato perchè fastweb non funge di nuovo. olè. ho chiamato l'assistenza sentendo le peggio càzzate, ma non ho voglia di parlarne e incavolarmi di nuovo perchè è mattino presto e poi faccio piangere Gesù.
il Raduno è il 13 settembre a Firenze, chi c'è c'è, chi non c'è è morto :sisi: