Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Probabilmente hanno sottointeso "Okay, è lo stesso coso che c'è dietro la PSV, sapete a che serve, andiamo avanti" :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Doom, so che non c'entra una fava, ma la foto che hai in sign dove l'hai scattata? Ginza, incrocio con il sony buiding?
grande :D
l'ho scattata proprip a ginza, più o meno vicino il sony building forse più verso l'applestore, non ricordo esattamente l'incrocio :uhm:
quando torno a casa vedo se ci sono le coordinate nell'exif, visto che l'ho scattata con il cellulare :D
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Bi'...non mi metto a tirar fuori tutti i topic che hai iniziato con filmati su giochi ps3\vita con 3 pic e mezzo filmato non in game che chiudevi inneggiando al capolavoro...per pura decenza. :bua:
zitto che te manco giochi, passi il tempo a giocare a "scova le differenze su DF tra versione PS3 e 360" :jfs3:
-
Citazione:
Bishop76
a sì? non mi pare veramente, posso esaltarmi per un annuncio particolare e per un trailer certo, ma da qui a comprare una console ce ne passa (altrimenti avrei già comprato il wii-u per X :asd: )
siete riusciti a fare una recensione su Mario U senza aver manco giocato al gioco, siete meglio del mago di Gallarate :asd:
http://www.molecularlab.it/public/da...batantuono.jpg
-
mago di segrate :teach:
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
m'hai anticipato :asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Bi'...non mi metto a tirar fuori tutti i topic che hai iniziato con 3 pic e mezzo filmato non in game su giochi ps3\vita che chiudevi inneggiando al capolavoro...per pura decenza. :bua:
no ma che dici???? quello dove usa la gif del lezard???? nooooo
-
Citazione:
Lo Zio
ma si sempre da quelle parti è :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
grande :D
l'ho scattata proprip a ginza, più o meno vicino il sony building forse più verso l'applestore, non ricordo esattamente l'incrocio :uhm:
quando torno a casa vedo se ci sono le coordinate nell'exif, visto che l'ho scattata con il cellulare :D
AHAHAHAH
è uno dei quartieri moderni più belli del mondo. Che bei ricordi.
Dovresti essere proprio dietro al sony building. Entrata secondaria (sulla sx dell'immagine).
In che anno ci sei andato?
Comunque basta OT, comunque quanto ci tornerei.
-
Citazione:
Lo Zio
ma lol
-
Citazione:
andro
adesso mi devi quotare il pezzo in cui parlo di Mario visto che non mi sono mai permesso di dire un'acca a riguardo non avendolo manco mai visto dal vivo.
-
-
Oramai siamo passati dall'altro lato della barricata.
"qualcosa non ti è piaciuto? E L'INTERNET, HATER" etc.
qui mi pare nessuno abbia detto "LA PS4 è NA MERDA CHE SCHIFO ANDRò SICURAMENTE DI XBOX!!!"
Semplicemente alcuni non sono rimasti affascinati da questa presentazione.. è un delitto?
-
Citazione:
DagonCultist
Oramai siamo passati dall'altro lato della barricata.
"qualcosa non ti è piaciuto? E L'INTERNET, HATER" etc.
qui mi pare nessuno abbia detto "LA PS4 è NA MERDA CHE SCHIFO ANDRò SICURAMENTE DI XBOX!!!"
Semplicemente alcuni non sono rimasti affascinati da questa presentazione.. è un delitto?
nessun delitto ci mancherebbe, ma dire che l'evento è stato dedicato solo al DS4 mi pare un pochino azzardato (giusto un pochino eh :asd)
-
Citazione:
Bishop76
adesso mi devi quotare il pezzo in cui parlo di Mario visto che non mi sono mai permesso di dire un'acca a riguardo non avendolo manco mai visto dal vivo.
basta riprendere tutto il topic , citazioni in ordine sparso delle N che avete sparato "è la solita minestra riscaldata uguale agli ultimi mario", "non è a livello di mario world" "non è un giocone" ecc..
tutti commenti che fanno pensare che l'abbiate giocato a fondo :sisi:
comunque torniamo al grande cocktail party di ieri sera :sisi: con cosa avete brindato in ufficio?
-
Comunque la cosa "importante" é che alla Sony abbiano capito che un'architettura standard (un pc) é la cosa migliore per tutti. Probabilmente Microsoft se ne uscirá con la stessa cosa e pace.
Non converrebbe fare un'unica console e amen? No eh... pagliacci
-
Citazione:
Bishop76
nessun delitto ci mancherebbe, ma dire che l'evento è stato dedicato solo al DS4 mi pare un pochino azzardato (giusto un pochino eh :asd)
mi fai un elenco di prensentazioni di lancio di una console dove non è stata fatta vedere la console? e il Wii U non vale perchè vi abbiamo sbugiardato :asd:
il bello è che nessuno sta dicendo che è una merda di console, nemmeno io o Kai :asd:
stiamo dicendo che è abbastanza ridicolo mettere su una festa di compleanno senza l'invitato
-
Citazione:
andro
basta riprendere tutto il topic , citazioni in ordine sparso delle N che avete sparato "è la solita minestra riscaldata uguale agli ultimi mario", "non è a livello di mario world" "non è un giocone" ecc..
tutti commenti che fanno pensare che l'abbiate giocato a fondo :sisi:
comunque torniamo al grande cocktail party di ieri sera :sisi: con cosa avete brindato in ufficio?
ti ripeto che personalmente non ho mai detto nulla sul nuovo Mario, mi hai messo nel calderone ma stavolta hai failato visto che non c'entro nulla :snob:
-
Citazione:
andro
mi fai un elenco di prensentazioni di lancio di una console dove non è stata fatta vedere la console? e il Wii U non vale perchè vi abbiamo sbugiardato :asd:
il bello è che nessuno sta dicendo che è una merda di console, nemmeno io o Kai :asd:
stiamo dicendo che è abbastanza ridicolo mettere su una festa di compleanno senza l'invitato
il wii-u non ha presentato ufficialmente la console, non è certo un frame o un video rubato che fa la differenza durante la prima conference, continui a dire cose inesatte.
a me non infastidisce il fatto di non aver visto la console, mi avrebbe fatto piacere vedere il design ma pazienza, la vedrò nei prossimi mesi durante uno degli eventi di settore (d'altronde mi sono preso la ps3 fat, peggio di quella credo sia difficile fare come design :asd:)
-
Citazione:
Harry_Lime
AHAHAHAH
è uno dei quartieri moderni più belli del mondo. Che bei ricordi.
Dovresti essere proprio dietro al sony building. Entrata secondaria (sulla sx dell'immagine).
In che anno ci sei andato?
Comunque basta OT, comunque quanto ci tornerei.
questa foto è del 2010, però ci sono stato anche nel 2006 :sisi:
vabbè non siamo OT, perchè c'è il sony building vicino :snob:
-
personalmente ha fatto vedere cose di una semi futura (perchè molte robe sembrano poter girare tranquillamente anche su ps3, ed altre sicuramente lo faranno) generazione, e ha fatto vedere poco della PS4.
E' questo quello che mi ha maggiormente deluso.. supporto al social?maggior supporto al digital delivery? collegamento fra le varie piattaforme? tutte cose ce ci aspettavamo tutti.
-
l'unica cosa veramente deludente di ieri sera è il fatto che ormai le grandi esclusive sono sempre più rare, con questa generazione non vorrei che cadano quasi tutte...i giochi fatti vedere ieri sera, usciranno tutti anche per la console m$ e per pc..se sony avesse davvero avuto IP ed esclusive famose in lavorazione sarebbero quantomeno state sbandierate, accennate...con il passaggio di sony a questo tipo di architettura davvero cambia solo lo chassis tra una console e l'altra, a questo punto non vale la pena manco aspettare cosa propronga m$, perchè tanto se pure fosse 10 volte più potente i giochi sarebbero come su ps4 o viceversa :bua:
-
Citazione:
andro
Ma se l'avessero fatta vedere, con che cosa avrebbero gareggiato con MS ai prossimi eventi pubblici? A livello strategico è una cosa plausibile, non trovi?