:fag:
Visualizzazione Stampabile
Jagged Alliance 2 spacca di brutto :sisi:
Sf4 merita? non sono molto convinto...è longevo?
E' ottimo.
A livello di longevità sbloccare tutti i personaggi impegna il suo tempo, ma la vera longevità di questo titolo è data da quanto ti appassiona giocare online.
Tecnicamente è ineccepibile.
Purtroppo è il vero unico picchiaduro disponibile per pc; la PS2 la sfruttavo sopratutto per i picchiaduro e per i platform, da appassionato quindi SFIV per pc, per questo motivo, non può davvero mancare alla tua collezzione.
Però stavo pensando... che alla fine su gog disciples2+jagged verrebbero a costare 18, solo 4 euro in più rispetto a steam. quindi potrei prendere adesso sf4 al 50% e poi con calma disciples2 e jagged a 9 euro ciscuno quando potrò... però è anche vero che SF4 già non costa molto scatolato nei siti inglesi vari... magari aspettando si troverà comunque a prezzi molto bassi (senza contare che la capcom ha la sua linea budget...)... intanto ricarico di 20 euro la carta... poi ci penso...
Post Tecnico:
Ho definitivamente risolto il problema di stuttering che affliggeva il mio Droplitz disattivando l'accelerazione audio hardware dal pannello di controllo della Directx.
Domanda: l'accelerazione hardware audio migliora sensibilmente qualcosa oppure è possibile lasciarla disattivata senza perdere nulla in qualità audio ?
(solo a titolo informativo, tanto a ottobre cambio il pc)
Steam News Varie:
1) Vi comunico che la Blitz Arcade sta per rilasciare una patch di correzzione del loro gioco, da me molto amato, Droplitz.
Fonte: http://forums.steampowered.com/forum...1&postcount=18
2)Alcuni dei miei friends, i cosiddetti Fedelissimi di Steam, segnalano l'uscita di un nuovo gioco che a detta loro merita veramente tanto.
L'ho provato ed effettivamente la qualità e longevità ci sono.
Devo solo capire se vale la pena prenderlo ora scontato o aspettare uno sconto ancor più sostanzioso, anche perchè adesso posso spaccarmi di brutto con Droplitz finalmente, in ogni caso sarà un must-buy for me.
Si tratta di Quantz: http://www.gamefocus.ca/?nav=reviewCard&fid=9196
3)Ho provato Nation Red, sembra carino anche se non ha multiplayer ne Steam Achievements, stats ecc...
Nonostante questo il prezzo ci sta.
4)Dopo aver letto alcune recensioni ho deciso che Port Royale 2 lo acquisto.
Se però qualcuno acquista Disciples\Jagged ci faccia sapere come sono! :D
Adesso che Droplitz mi funziona al 100% NON MI FERMA + NESSUNO :D
Era dai tempi di Trials 2 che non mi divertivo così tanto a scalare le classifiche!!!!
Ho appena fatto il mio primo 900.000 :super:
Beh 60... 30 frame/sec sono abbastanza sufficienti :sisi:
Infatti ho detto pc di qualche anno fa, non preistorici :D
Io ho un Athlon 64 X2 3800+ (2 Ghz), 8800GT e 2 Gb di ram (spero sia l'ultima volta che devo dire queste caratteristiche! :sbav:october:sbav:) e ci gioco a 1920x1200 con tutti i dettagli al massimo, credo con antialiasing 2x.
Gioco fluido senza nessun rallentamento (giusto qualcosa di appena percettibile quando c'è il fondale con le auto parcheggiate fuori dal drive-in e nel deserto, ma appena percettibili niente di bloccante nel modo + assoluto)
Confermo riguardo alla resa. Con i settaggi di base si vede bene e gira fluido. Rallenta solo se si pompa troppo con gli effetti. Non fa affatto rimpiangere la versione console.
Consigliato il pad. Un po' confusionaria l'interfaccia.
A mio parere non è molto lunga la serie di incontri da fare prima del boss rispetto al vecchio sf2. Alcune collisioni non mi sono piaciute, pessimo il boss finale che bara più di quelli dei kof. Il resto bello. Poi come detto per sbloccare i personaggi di fatto bisogna finire il gioco con tutti gli altri.
Da notare la possibilità di settare le voci in giapponese invece che in inglese (magari a non tutti interessa ma secondo me è un must).
A quel prezzo cmq è un buon affare (anche se su play.com o the hut si trova a quel prezzo da mesi).
Il vero pacco è che usa il Live.
:chebotta: In effetti è un ostacolo non da poco...
Per quanto riguarda i pad, ho sentito che si sconsiglia quello per Xbox 360 a causa della croce a 4 vie poco poco precisa, mentre invece sembra essere una buonissima scelta un pad USB riedizione di quello per il Sega Saturn che si può trovare su Ebay. Questo anche in considerazione del fatto che ha 6 pulsanti frontali, quindi l'ideale per SF4. So che se ne parla piuttosto bene nel thread di Consolemania party relativo alle periferiche per picchiaduro. In alternativa si può provare a cercare il fightpad della MadCatz che era uscito in concomitanza con l'uscita del gioco per console che è decisamente valido (ne parlo da possessore).
Comunque anche io consiglio senz'altro l'acquisto, ottimo gioco!
SF4 per PC Capolavoro Assoluto (anche perchè non ha concorrenza purtroppo :cattivo: )
Ho provato approfonditamente il pad della 360 e la tastiera e alla fine ho scelto senza ombra di dubbio la tastiera per la precisione.
La VALVe che aggiunge un gioco al catalogo il sabato notte giuro che è la prima volta che lo vedo in più di 3 anni. :eek:
E che gioco, aggiungerei!
Star Wars: Knights of the Old Republic in Italiano
http://store.steampowered.com/app/32370/
Ho il forte presentimento che KOTOR scalerà pesantemente la classifica dei Top Sellers...