Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
guitar hero su pc
phantom hourglass su ds
mario galaxy su wii
e porto avanti (purtroppo lentamente) anche the witcher
meno male che in queste vacanze volevo fare una full immersion videoludica, sono stato a casa 2 ore dalla vigilia fino a ieri. ho avuto 10 minuti per scartare mario giusto ieri notte :asd:
-
Finito RE4 Wii con la donna! :rullezza:
Per il resto gioco a Metroid 3,U R MR GAY e Fifa su 360...e chissà che oggi non compri qualche nuovo gioco :jfs3:
Devo farmi fare i lregalo di Natale dalla pulzella...vorrei qualcosa da mettere (a scelta tra maglia nera/oro di Ronaldinho o camicia di naracamicie :asd:),ma mi sento stupido a non prendermi un gioco (Umbrella Chronicles :sbav:)...che nerd :look: :bua:
-
Oblivion su PC, gioco meravigliosamente immersivo, soprattutto con i vari mod installati.
Zelda su Nintendo DS, ogni volta che lo prendo in mano faccio fatica a staccarmi..
Fifa 08 e Forza Motorsport su xbox360.
E finchè non li finisco tutti non ho intenzione di prenderne altri...troppo bello! :o
Ah, e i prossimi acquisti comunque saranno Mass Effect e Guitar Hero per xbox :sisi:
-
finito uncharted. Giocone, uno dei migliori acquisti dell'anno :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Finito RE4 Wii con la donna! :rullezza:
Per il resto gioco a Metroid 3,U R MR GAY e Fifa su 360...e chissà che oggi non compri qualche nuovo gioco :jfs3:
Devo farmi fare i lregalo di Natale dalla pulzella...vorrei qualcosa da mettere (a scelta tra maglia nera/oro di Ronaldinho o camicia di naracamicie :asd:),ma mi sento stupido a non prendermi un gioco (Umbrella Chronicles :sbav:)...che nerd :look: :bua:
Louis lascia perdere la maglia di ronaldinho, tra qualche giorno viene al milan e la maglia non sarebbe aggiornata :sisi:
-
sto giocando a music quiz su ipod video :chebotta:
-
:lul:
Assassin Creed, COd 4...vinto 100 partite online a fifa 08... ed è arrivato pure GH 3
-
Citazione:
<-DooM->
Louis lascia perdere la maglia di ronaldinho, tra qualche giorno viene al milan e la maglia non sarebbe aggiornata :sisi:
non è del barça,è di quella serie di capi bianchi o neri con dettagli dorati...insomma,è tutta nera con delle striscie oro...il fatto che possa venire da voi però mi frena (a parte che è bella in sè,sticaxxi di Ronaldinho) :asd:
-
Finito il livello relic di Crysis, orca vacca, assault è pesante, scatta :bua:
Doom la sa lunga :jfs2:
Vabbè, ao, intanto posso dire che fino a Relic ha girato sempre liscio :sisi:
Ora toccherà fare delle modifiche...
Cmq si la trama e i dialoghi sono una cagata, però azzarola in certi frangenti è davvero un taio.
-
Citazione:
Absint
Finito il livello relic di Crysis, orca vacca, assault è pesante, scatta :bua:
Doom la sa lunga :jfs2:
Vabbè, ao, intanto posso dire che fino a Relic ha girato sempre liscio :sisi:
Ora toccherà fare delle modifiche...
Cmq si la trama e i dialoghi sono una cagata, però azzarola in certi frangenti è davvero un taio.
te l'avevo detto :caffe:
-
Ho ripreso Mass Effect dopo una breve pausa, accidenti che atmosfera però!
-
Citazione:
Absint
Un taio...
dalle mie parti indica una parte ben precisa del corpo femminile...
In volgare forte.
-
Citazione:
Krizalid
Un taio...
dalle mie parti indica una parte ben precisa del corpo femminile...
In volgare forte.
:sisi:
Anche dalle mie parti :sisi:
Beh in fondo, a quanto vedo, non sei tanto distante da qua
-
invece dalle mie parti significa che è forte, che mi diverte...
Ad esempio: "Ao regà me sto popo a taià" :asd: vuol dire: "Ehi gente mi sto divertendo molto".
Oppure: "anvedi sto fiio de na mign..." vuol dire "gradirei della salsa cocktail su questo gambero"
Oppure ho sonno e debbo dormire, mi sembra l'unica :nod: :fuori: :caffe:
Black and White 2 continua molto figo, solo che ha dei tempi lunghi che... ronf zzz ronf zzz...
-
dalle mie parti dire "ao, me sto a diverti' col taio"
ha un significato ben preciso :jfs2:
-
Mi sto giocando Half-Life 2 su 360, l'avevo gia' giocato e finito sulla prima xbox ma e' sempre un'eiaculazione pachidermica rigiocare questo capolavoro :rullezza:
-
Half Life 2 sulla prima xbox? :mah:
Ma com'è possibile?
-
Citazione:
Absint
Half Life 2 sulla prima xbox? :mah:
Ma com'è possibile?
guarda che è uscito anche per xbox1 ;)
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/arc...ho_221672a.jpg
-
-
Citazione:
<-DooM->
guarda che è uscito anche per xbox1 ;)
Fascinating :eek:
Sto giocando il primo episodio di sam&max season one, "che taio" (tanto per cambiare :asd: ).
Ora credo proprio che finirò una volta per tutte Episode 2 (di Half Life 2) :rullezza:
Ma voi alla fin fine come la giudicate sta storia degli episodi?
A me non sembra male come cosa :nono: , ovviamente prezzo permettendo (nel senso che io non avevo neanche mai finito half life 2 quando ho comprato l'orange box, quindi tutto il pacco al prezzo di un gioco m'è paiciuto, chi magari ha seguito il tutto passo passo ha speso molto di più e quindi si arrabbia...).
-
Citazione:
Absint
Fascinating :eek:
Sto giocando il primo episodio di sam&max season one, "che taio" (tanto per cambiare :asd: ).
Ora credo proprio che finirò una volta per tutte Episode 2 (di Half Life 2) :rullezza:
Ma voi alla fin fine come la giudicate sta storia degli episodi?
A me non sembra male come cosa :nono: , ovviamente prezzo permettendo (nel senso che io non avevo neanche mai finito half life 2 quando ho comprato l'orange box, quindi tutto il pacco al prezzo di un gioco m'è paiciuto, chi magari ha seguito il tutto passo passo ha speso molto di più e quindi si arrabbia...).
a me HL2 non stufera' mai, l'unica cosa e' che i sottotitoli in italiano potevano metterli, m'e' proprio rimasta qua questa cosa :stress:
ma e' possibile che con una patch li mettano? cavoli, con Naruto han messo addirittura il parlato jappo :sisi:
-
considera che gli spagnoli hanno fatto una petizione online ed hanno ottenuto di avere i sottotitoli :sisi:
la cosa che a me non va giù di the orange box è che il lavoro è già pronto, visto che su pc ci sono i sottotitoli. capirei se dovessero tradurli, ma avendoli già pronti sarebbe veramente un attimo rilasciare una piccola patch :boh2:
-
-
-
Finito ora Episode 2...
Caxxo quasi piango :cattivo: (non dico perchè sennò spoilero)
Bellissimo.
Tutto bellissimo.
Ora che devo purtroppo attendere per Episode 3, posso soffermarmi un attimo e guardarmi indietro.
Half Life è una serie fantastica.
La cosa più bella, che riguarda soprattutto la serie dal 2 in poi, è quanto è riuscito a coinvolgermi.
Mi sono davvero affezionato ai vari personaggi, soprattutto ad Alyx...tralasciando l'umorismo bieco da spogliatoio, è davvero un personaggio splendido, umanissimo, come suo padre del resto. Una coppia di personaggi insostituibili davvero.
Non vedo l'ora di assistere a un coronamento del rapporto tra Freeman e Alyx, e non parlo della scena di sesso che tutti desideriamo vedere :asd: (perchè alyx ao è davvero bellissima, nella sua semplicità...non una figona, ma il tipo di donna che piace a me, semplice, tosta ma molto molto femminile), davvero sarei felice di constatare una felice conclusione.
Davvero mi sono preoccupato per lei (non aggiungo quando sempre per non spoilerare).
Anche il padre...che personaggio forte, profondo.
Insomma una delle più belle serie mai giocate, sicuramente degna (ma già da molto tempo, ora ancora di più) di un bel posto nel mio Olimpo personale dei videogiochi :sisi:
Grazie Valve per aver portato una vicenda così bella, così appassionante e così divertente da giocare sui nostri pc e console :rullezza:
:)