ma posto al vento? :piange:
Visualizzazione Stampabile
Pensavo di prendermi tutti i fumetti: è prevista una fine per la serie o andremo avanti per anni? L'ultima volta che l'ho letto è stato 3 anni fa circa, e si era arrivati subito prima di approdare all'isola nel cielo(momento epico), la qualità in seguito ha subito variazioni?
La qualità è andata sempre aumentando ovviamente :rullezza:
Per la domanda se è prevista una fine, beh si, è prevista, non si sa quando però :fag: Diciamo che ora siamo più o meno a metà :asd:
martedì della prossima settimana one piece finisce :fag:
inizia naruto shippuuden :o
da quel che so io si alternano, due giorni one piece due giorni naruto
Esatto, si alternano
Puntata di oggi :frigna: :frigna: "Aiutami"...una delle scene più belle di One piece :sad:
Il teatrino :rotfl: "tanto siamo tra donne" :rotfl: ma il più bello è quello di domani :D
due giorni e due giorni non ha assolutamente senso!! meglio un giorno si e uno no :P
ma allora keka tu guardi anche le puntate jap? :o
comunque in questi flashback hanno cambiato TUTTE le voci dei personaggi (tranne quelle dei mugiwara) :rotfl:
non ce n'è una uguale a quelle trasmesse anni fa :rotfl:
una mezza schifezza :\
ma stikassi, questo quà è un circolino se non lo sapete :look:
Due giorni OP e due Naruto... e l'altro? :bua:
si, ma la storia che c'e in questi giorni continuerà o faranno rivedere le puntate precedenti, come avevano fatto con Conan?:)
Teoricamente dovrebbero continuare.
Beh si dovrebbe continuare,credo che la storia continuerà fino alla fine di Enies Lobby (anche perchè Thriller Bark lo stanno facendo ancora adesso in Giappone,non vedo come potrebbe essere già doppiato qua :asd: )
Come minimo devono continuare :|
Tranquilli, si continua :sisi:
in un intervista a lucca han dichiarato che è diventata la serie di punta di italia 1 praticamente, dubito che la tolgano a breve :asd:
Però, come risentirei volentieri la vecchia voce di Rufy :sad: che fra poco non mi ricordo più com'era. Adesso lo odio ogni volta che parla, soprattutto quando urla :|
EDIT: Ho trovato. Che bella che era :D