:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ieri è arrivato nelle mie pacioccose mani un DS Lite bianco gentilmente donatomi dalla mia fidanzata :sisi:
Gioia e tripudio! :asd:
giuro che VOLEVO comprare jericho oggi, purtroppo ho letto anche la rece di ign e mi sono scoraggiato ulteriormente :asd:
xkè, nn è bello?
su tgm ha preso 82
preso the orange box poco fa :sisi:
Anche io ero interessato a jericho , e se sul doppiaggio potevo soprassedere:sad:, la durata d 6-7 ore senza un multi valido non vale la pena a prezzo pieno, usato si può considerare. Piuttosto credo che questo venerdi dirigo i dindi su Naruto rise of Ninja che dite vale, ho letto del multi che dovrebbe emulare una sorta di foresta della morte con scalata(in termini di classifica) nella torre centrale:)
sono interessato pure io a Naruto, aspettiamo che esca e poi vediamo un pò di pareri, tanto da giocare ultimamente ce n'è.
Bah, quelli di ign hanno dimostrato per l'ennesima volta che SICURAMENTE qualcuno di loro di videogiochi ne capisce poco: prima gli danno un 8 e poi un 5.7...:no:
Comunque Dan, a me stà piacendo abbastanza, ma con tutta la roba fika che è uscita/sta uscendo direi che per ora è evitabilissimo...:sisi:
Resistere è difficile al cuor non si comanda, tra l'altro gratuitamente all'uscita saranno downloadabili Shikamaru e anche le voci giapponesi dei doppiatori originali
da mondoxbox mi sembra che prometta sul serio bene
Citazione:
Ubisoft ha annunciato oggi che Naruto: Rise of a Ninja, il nuovo ed attesissimo action-adventure in uscita questa settimana, potrà contare sulle voci originali giapponesi del cast che lavora sulla serie TV di Naruto. Queste voci non saranno però presenti nel gioco, ma saranno scaricabili gratuitamente da Xbox Live subito dopo l'uscita del titolo. Di seguito l'elenco degli attori coinvolti ed i relativi personaggi doppiati.
- Junko Takeuchi - Uzumaki Naruto
- Kazuhiko Inoue - Hatake Kakashi
- Chie Nakamura - Haruno Sakura
- Noriaki Sugiyama - Uchiha Sasuke
- Kujira - Orochimaru
- Akira Ishida - Sabaku no Gaara
si ma anche novembre piange il portafogli: ci son già Assassin's Creed, Mass Effect, Guitar Hero 3, HellGate, Crysis...
Boh, un periodo d'oro cosi di acquisti io personalmente è tanto che non lo vedo...
Oggi ho fiutato l'affare e da Saturn con somma botta di **** ho trovato "Final Fantasy Anthology" per psx versione PAL come nuovo, sembra solo senza cellophane ma i dischi non hanno UN segno e il manuale è perfetto a soli 2,90 euro :D
Ho visto che su ebay usato viene venduto a 60 euro, ho fatto un affare? :asd:
si, hai sicuramente fato un buon affare
però nn vale assolutamente 60 euro
al max 10 ;)
ah mi son dimenticato che esce pure Army of Two, dagli ultimi trailer mi gasa a bestia, è che ho paura del fatto che è marchiato EA...
Ecco, a marzo c'è pure devil may cry...
a marzo potremmo essere tutti morti :sisi: