Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
si chiama antipatia
Già questo è meglio; mettere parole così complesse (odio) nella bocca di un ultras rimbecillito dai cori e dall'esplosione dei petardi è pericoloso.
Potrebbero aprire un giorno un dizionario e leggerne il significato. :jfs2:
-
Tornando al calcio giocato, stasera in coppa italia vorrei veder giocare i giovani che ha convocato il mancio ma... la partita la fan vedere su La7 a pagamento? x(
-
Citazione:
AndyzZ
Tornando al calcio giocato, stasera in coppa italia vorrei veder giocare i giovani che ha convocato il mancio ma... la partita la fan vedere su La7 a pagamento? x(
Sul digitale, non in chiaro.
-
Citazione:
Angelo
ma TGG nn eri quello che avrebbe goduto come un porco se si fosse rotto ronaldo nel derby dell'anno scorso? :roll:
Citazione:
The Great Guerra
hai ridimensionato molto le tue considerazioni eh.. quindi..
comunque a me dire "ah che bello è infortunato" non viene. a meno che non si tratti di ronaldo, ma ormai neanche più lui, mi fa pena anzi. (maledetto cicciobello che l'ho pure al fantacalcio :cattivo: )
@venom ma sti cappi che macumba :asd:
non l'ho mai negato :roll: e comunque mi sembra una cosa diversa
-
cioè uno dovrebbe pagare per vedere inter primavera - reggina????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Allora.
Innanzitutto mi scuso per aver usato alcuni termini coloriti ed a me poco consoni, ma succede quanto mi sento preso per le mele (niente battute, vi avverto :asd:) dda qualcuno che prima scrive una cosa e poi pian piano ritratta e modifica atteggiamento come ha fatto Cocoon.
Mi sono inalberato perchè ritengo, al di là delle antipatie tra tifosi e squadre, che ci sia un limite anche al modo di esprimersi in certi contesti: utilizzare una parola enorme come "odio" in un contesto simile lo ritengo orrendo, a prescindere dal significato che le viene attribuito, così come ritengo subdolo augurare infortuni ad un qualsiasi giocatore, visto che alla fine della fiera sono soltanto calciatori che non fanno del male a nessuno ed al limite ci fanno un pò incaxxare. Ci sono centinaia di persone ben più importanti e pericolose alle quali bisognerebbe augurare le peggiori cose...
Detto questo mi scuso di nuovo per aver esagerato, e vi rimando alle fosse post-derby :asd:
-
Citazione:
Warlock
Già questo è meglio; mettere parole così complesse (odio) nella bocca di un ultras rimbecillito dai cori e dall'esplosione dei petardi è pericoloso.
Potrebbero aprire un giorno un dizionario e leggerne il significato. :jfs2:
:azz:
Ti lascio alle fatine e agli orsetti,torno nel mondo reale.
-
cos'hai contro le fatine e gli orsetti eh? :mad:
-
Citazione:
Cocoon
:azz:
Ti lascio alle fatine e agli orsetti,torno nel mondo reale.
tu si che sei un duro
-
Ha segnato Balotelli! :rullezza::rullezza::rullezza:
-
-
Volevo segnalare questa ultim'ora
L'agente di Adriano: "Andrà al San Paolo"
Adriano Leite Ribeiro (25) andrà in prestito al San Paolo per sei mesi. A svelare il futuro dell'attaccante brasiliano, l'agente Gilmar Veloz, dopo l'incontro avuto nel pomeriggio con la dirigenza dell'Inter: "Abbiamo risolto, abbiamo sistemato le cose - ha detto Rinaldi all'agenzia Dire - a gennaio Adriano andrà in prestito per sei mesi al San Paolo e poi tornerà all'Inter. Ci sono da sistemare solo un pò di cose, ma è deciso per il prestito semestrale". Si attende ora l'ufficialità.
-
bene, ora prendiamo sheva :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
bene, ora prendiamo sheva :asd:
lo mettete ad annaffiare i fiori :look:
-
ma va con noi probabilmente torna ai fasti di una volta, anzi di sicuro
-
Citazione:
The Great Guerra
ma va con noi probabilmente torna ai fasti di una volta, anzi di sicuro
allora ci ridate ibrahimovic? :asd:
-
mi sembra che l'abbiano già detto qui, Sheva non lo potete prendere, è EC e voi avete preso Tyson per quest'anno :bua:
-
lo prendiamo a giugno allora :boh2:
-
ma noooo mario ha fatto gol di mano, gli avrei dato il rosso! maddai
azzo ora con assost di crespo ha fatto un tiro a girare stupendo che il portiere ha mandato in corner, marione mi piace proprio :sisi:
-
Ha segnato anche Balotelli, è proprio la coppa Italia.
-
balotelli, e 2!
su retropassaggio, iaquintaghana style
-
Citazione:
Angels
Ha segnato anche Balotelli, è proprio la coppa Italia.
mah è anche uno dei nostri migliori giovani assieme a bolzoni, non ci vedo nulla di strano.
-
Si ma ha giocato solo perchè era la coppa Italia.
-
chiaro, l'Inter paga alla Reggina il prestito di Campagnolo (questa è per Sante) :asd:
Domanda dell'Anno: ma è più forte Balotelli o Pato? :D
-
Citazione:
The Great Guerra
mah è anche uno dei nostri migliori giovani assieme a bolzoni, non ci vedo nulla di strano.
Comunque non è che stavo insultando il giocatore, non lo conosco neanche, magari in futuro sarà il nuovo Adriano :asd:
-
Citazione:
Angels
Comunque non è che stavo insultando il giocatore, non lo conosco neanche, magari in futuro sarà il nuovo Adriano :asd:
ah bon
si magari si, speriamo che a lui non gli muoia il padre e perda la testa..
vittoria tranzi manzi, con tanti giocatori primavera
balotelli si è dimostrato proprio buono
4 a 1 che ci fa chiudere il discorso qualifica.. nel 2008 vinciamo campionato CL pallone d'oro fifa world player CI supercoppa italiana supercoppa europea torneo dell'amicizia e anche TIM e MORETTI
-
Citazione:
The Great Guerra
ah bon
si magari si, speriamo che a lui non gli muoia il padre e perda la testa..
vittoria tranzi manzi, con tanti giocatori primavera
balotelli si è dimostrato proprio buono
4 a 1 che ci fa chiudere il discorso qualifica.. nel 2008 vinciamo campionato CL pallone d'oro fifa world player CI supercoppa italiana supercoppa europea torneo dell'amicizia e anche TIM e MORETTI
Mi auguro che ti sbagli, sarebbe troppo per il mio fegato.
I 2 trofei non grassettati te li lascio.
-
mi basta la CL e il campionato guarda
-
Citazione:
The Great Guerra
mi basta la CL e il campionato guarda
Te ne posso lascia uno dei 2, tutti e 2 è troppo.
-
dai allora CL giusto x non sentire "non la vincete da 102395 giorni"
-
Citazione:
The Great Guerra
dai allora CL giusto x non sentire "non la vincete da 102395 giorni"
Veramente ero più orientato a lasciarti lo scudo, visto che siete già un bel po' avvantaggiati in quello.
Per la CL ti posso concedere massimo la semifinale non di più, la finale è troppo rischioso, potresti anche vince dopo.
-
Citazione:
н¢ε
Volevo segnalare questa ultim'ora
L'agente di Adriano: "Andrà al San Paolo"
Adriano Leite Ribeiro (25) andrà in prestito al San Paolo per sei mesi. A svelare il futuro dell'attaccante brasiliano, l'agente Gilmar Veloz, dopo l'incontro avuto nel pomeriggio con la dirigenza dell'Inter: "Abbiamo risolto, abbiamo sistemato le cose - ha detto Rinaldi all'agenzia Dire - a gennaio Adriano andrà in prestito per sei mesi al San Paolo e poi tornerà all'Inter. Ci sono da sistemare solo un pò di cose, ma è deciso per il prestito semestrale". Si attende ora l'ufficialità.
a me sembra una buona notizia, credo che abbia bisogno di allontanarsi un po' dall'Italia e dalla bella vita, speriamo che lì lo trattino più duramente e che capisca che lo pagano per segnare....
-
Citazione:
Dark Frank
a me sembra una buona notizia, credo che abbia bisogno di allontanarsi un po' dall'Italia e dalla bella vita,
guarda caso giusto giusto per il carnevale di Rio :asd:
-
Citazione:
Angels
Veramente ero più orientato a lasciarti lo scudo, visto che siete già un bel po' avvantaggiati in quello.
Per la CL ti posso concedere massimo la semifinale non di più, la finale è troppo rischioso, potresti anche vince dopo.
vabbè mi faccia uno scudetto e una coppa italia e non se ne parla più
-
No ma la cosa buffa è che, gira e rigira, gli interisti sono sempre destinati in qualche modo a soffrire:
...anche con quest'Inter imbattibile, che ormai vince ogni partita , che si appresta a festeggiare il terzo scudetto di fila, ecc ecc....gli interisti devono fare i conti con il Milan che nel 2007 ha vinto piu' di loro!! :asd:
Dai può darsi che il 2008 sia l'anno giusto per avere anche la supremazia cittadina... ;)
-
stigrancaxxi del Milan, si son meritati quello che han vinto, noi ci siamo meritati quello che abbiam conquistato e tutti vivono felici e contenti :asd:
anche stasera immagino che il Toro abbia giocato alla morte per fare un favore all'Inter :asd:
bravi tutti i giovani, soprattutto Orlandoni :asd:
supermario rulla
-
-
beh la società ha fatto la scelta più intelligente possibile: adesso sta a lui optare per il calcio o per il carnevale; qualora scegliesse il secondo, a giugno ce lo leviamo dalle palle senza troppi indugi...
-
Citazione:
uccio
anche stasera immagino che il Toro abbia giocato alla morte per fare un favore all'Inter :asd:
No, però l'Inter c'entra sempre: visto che Recoba è stato decisivo e lo paga l'Inter. :asd:
E poi segna SEMPRE E SOLO alla Roma......'tacci sua! :asd:
-
beh se Ferrari è talmente brocco da non riuscire a marcare neanche Recoba, mica è colpa nostra; ah già ma Ferrari era dell'Inter quindi...
:look: