anche da me
Visualizzazione Stampabile
anche da me
mi aggrego (ah la 360 mi ha dato pochi secondi fa l'E 74, Germania am coming :asd: (proprio mentre stavo giocando a COD 3 :asd: )) dite di provare con la coperta per vedere se regge almeno il week end?
Vai di coperta...:sisi:
Cacchio spero che la mia non faccia la stessa fine proprio in questo periodo che esce Devil may cry 4:sad: Anche se tutte le volte che la spengo sento degli scattini dentro per tipo mezz'ora dopo lo spegnimento, ho paura...:look:
Si avvolgi in una coperta e la accendi e la tieni dentro per un quarto d'ora:sisi:
L'utilità è dubbia, anche se c'è da dire che Orologio ha fatto la coperta prima di Natale e ora la 360 gli funziona tuttora:sisi:
Tutta coperta.
mettici anche la borsa dell'acqua calda, e poi vai di Tachiflu.
ho visto anche io nelle catena Gamerush, Naruto usato 20 euro...29 euro nuovo.:|
Nel mio Gamerush usato 44€, nuovo 59.90 fa un po' te.
Preso per psp Monster Hunter Freedom 2 dando dentro Crash of the Titans,sempre per psp, alla Mediaworld,me lo hanno valutato 20 euro Crash o_o Nuovo costa 32!
ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma il problema della 360 n è proprio il calore?
se l'avvolgete in una coperta, si fonde...
o no? :look:
C'è in giro la voce che funzioni o che perlomeno risolva temporaneamente il problema:sisi:
Ci sono anche dei video su youtube, poi bho, io ne so tanto quanto te...
mi pare che con la coperta si fonda la pastica che sta ra il dissipatore e il processore e fa si che si ridistribuisce in modo correto ... io on lo farei mai cmq ....
Bho tanto rotta per rotta:boh2:
la coperta non ha risolto, chiamo il centro assistenza :asd:
'Azzo...
Data di fabbricazione?
Presi Bullet Witch a 10€ e Burnout Paradise per Xbox 360 a 64,90 :rullezza:
Ho appena preso Halo 3 da ebay inglese, perchè ho sentito che il doppiaggio italiano è pessimo. Da questo punto di vista sono piuttosto esigente: quello di Mass Effect l'ho trovato appena accettabile (alcune voci ottime, altre piuttosto scarse e troppe voci ripetute per diversi personaggi).
30€ spedito. Speriamo bene.
mgs3 substience :rullezza:
€60 :chebotta: (aver usato la card regalo da 50€ non mi ha consolato molto :cattivo: )
piccola nota, quando ho aperto la confezione ho trovato le due pinzette di plastica (quello che regge il manuale) rotte, dite che se lo riporto indietro me lo cambiano epr così poco? pagare 60€ e trovare questa sorpresina mi da fastidio alquanto :sisi:
io pure :sisi:
Preso sabato a 11 euro Resident Evil DS da regalare a un amico :sisi:
bah, che ti frega delle pinzette del manuale?
E poi secondo me bo, non te lo cambiano...
Se ti riferisci a quell'asta su ebay italiano, non sono riuscito ad aggiudicarmelo (mi ero dimenticato di controllare e me lo hanno soffiato all'ultimo minuto).
Così sono andato su ebay.co.uk (vale il login italiano) e ho cercato gli annunci che spedivano anche in Italia. Ce ne sono parecchi e i prezzi finali sono appunto sui 30€ spedito.
presi :
ninja gaiden
kotor
kotor 2
star wars battlefront
star wars battlefront 2
a 4.90 euro all'uno visto che da me gamestopsta dando via tutti i giochi per xbox nuovi a quella cifra :)
Non è proprio la stessa cosa gatsu80.
Un'auto è anche un oggetto con una sua estetica.
Se a te non te ne frega nulla dell'estetica della macchina puoi anche fregartene del graffio.
Siccome però quando uno compra la macchina lo fa anche (almeno in parte) perchè è un qualcosa che piace a vedersi.
Quindi non ci vuoi il graffio.
Ma le asticelle che tengono il manuale non hanno un appeal estetico (o perlomeno, magari si, ma in misura sicuramente molto minore del cofano di una macchina :asd: ).
Insomma aldilà di tutti questi ragionamenti spiccioli :asd: ...le asticelle di un manuale non sono per me (poi ognuno la vede come vuole eh) un motivo per andare a rompere a un commesso, soprattutto se per farti cambiare il gioco ci devi stare a discutere (che è una rottura fondamentalmente).
Cmq oggi ho comprato questo libro molto figo
http://www.libreriauniversitaria.it/...887827637g.jpg
Purtroppo è un autore che ho "conosciuto" solo molto poco sfogliando un alan ford anni fa, quindi mi sembrava il caso di rimediare, soprattutto dopo aver visto certe tavole fantastiche.
Inoltre il mio senso critico è sicuramente maturato in questi giorni, quando vidi alan ford non mi piacque...ora invece il tratto di questo disegnatore mi affascina molto e inoltre vedendo cose dal tono più realistico mi sono interessato anche di più.
Qualcuno sa per caso al volo come si chiama la storia di Tex disegnata da Magnus?
Mi spiace ma stavolta non sono d'accordo con te :nono: . I soldi che io ho dato erano buoni al 100%, non è che ho dato 50 euro veri e 10 euro del Monopoli quindi pretendo che la cosa comprata sia integra e funzionante al 100%. Lo so sono un rompimaroni però con tutti i soldi che costano i giochi pretendo che siano in condizioni perfette sia scatola, che manuale, che cd :sisi: .
senza contare che, a valore collezionistico, c'è una bella differenza
Vabbè ma chissene frega del valore collezionistico? :asd:
Anche io in linea di massima voglio la confezione tutta bella, a posto, smagliante, da leccare con lo sguardo ( :fuori: ) ma entro un certo limite sono disposto ad accettarla come mi viene.
Ovvio che se ad essere danneggiato in qualsiasi modo è il disco, allora è tutta un'altra storia.
Stessa cosa se la confezione è tipo una di quelle limited edition. Siccome in quel caso il sovrapprezzo è proprio tutto dovuto alla scatola, trovarla rovinata vorrebbe dire aver buttato dei soldi.