Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Ma nessuno ha letto l'ultima intervista di dentimarci?
Citazione:
Moratti: «Pronostico Lippi? Mi è sembrato troppo sicuro»
Il presidente dell'Inter, prima di Inter-Bari, ha parlato delle note polemiche tra il suo tecnico e il ct della Nazionale: «Mourinho e il rumore dei nemici? Ha ragione: c’è stato un sollevamento di tante persone che non c’entravano assolutamente niente. Un trequartista? Ci serve!»
MILANO, 23 agosto - Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky poco prima dell'inizio del match col Bari. Il n° 1 ha parlato di svariati temi: il rapporto tra Mourinho e Lippi, il "rumore dei nemici" a cui faceva accenno ieri l'allenatore in conferenza stampa, ma anche la necessità di tornare sul mercato per completare la rosa, noncé un'impressione sull'esordio vincente dei cugini nerazzurri. Ecco l'intervista completa.
Che campionato sarà, secondo lei, da parte dell’Inter?
«Ho trovato un ambiente di grossa concentrazione per la partita di stasera e quindi la consapevolezza che comincia ancora qualcosa di molto serio, con anche l’attenzione di tutti gli altri nel cercare di crearci più ostacoli possibile, com’è normale e giusto per la squadra campione d’Italia. Il primo ostacolo è la partita di stasera: non ha torto Mourinho, che l’entusiasmo del Bari e la minor conoscenza del Bari, non avendolo mai incontrato, potrebbe creare delle sorprese, quindi cerchiamo di non farci sorprendere».
Si aspetta più concorrenza, alla luce anche della partita di ieri del Milan?
«Ho visto un bel Milan, l’ho visto giocare bene, rapido, mi fa piacere per il suo allenatore che mi è simpatico. Credo che abbia uno spirito buono e vedremo, domenica poi dobbiamo incontrarci, quindi cominceremo già a capire direttamente cosa succede».
Il mercato ha consegnato a Mourinho un’Inter rinnovata: si aspetta che l’Inter cambi molto dal punto di vista del gioco rispetto all’ultima stagione?
«Più che aspettarmela, penso che Mourinho stia proprio facendo un tipo di gioco diverso, più di passaggi con la palla bassa e con una geometria diversa, giustamente anche, perché ci sono giocatori in attacco che hanno caratteristiche diverse, quindi vedremo, è importante vedere anche i giocatori stessi come si esprimeranno».
Serve davvero un trequartista in più?
«Sì, forse sì, non lo so, comunque lo vediamo. Molte volte può servire una cosa e poi non trovarla lo stesso».
Mourinho ha detto che sente già il rumore dei nemici: anche lei lo sente?
«No, però non ha torto che quando ha fatto quella battuta, non soltanto il diretto interessato, che poteva benissimo rispondere, ma c’è stato un sollevamento di tante persone che non c’entravano assolutamente niente che un po’ quest’impressione la dava, poi lui la sa cogliere, la sa usare, tutte queste cose, però un pochino l’impressione l’ha data».
Lippi-Mourinho: come l’ha percepita? Le ha dato fastidio il pronostico di Lippi?
«Non è che ha dato fastidio, però era un po’ secco, un po’ troppo sicuro. Credo comunque che da un punto di vista professionale si stimino veramente».
già vede il complotto e i Moggi ovunque :rotfl:
-
è sempre in malafede sto uomo :bleah:..certo che sono forti pur nn di ammettere che finalmente anche noi siamo tornati competitivi mora & co. devono x forza di cose mettere su qesti teatrini..ma state sereni che tento il campionato lo vincete voi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Dai questa penso sia la seconda o terza intervista sensata che fa mourinho da quando è in Italia.
La storia del ramadan non è assolutamente una cagata, stacci tu senza mangiare un giorno intero e poi fatti 90 minuti di partita.
sì vabbè ma non è che stavano giocando a calcetto tra amici, lo sapeva prima che muntari non si reggeva in piedi e se fosse stato convinto di aver azzeccato formazione avrebbe messo dentro un giocatore dalla stesse caratteristiche o cmq un centrocampista :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
sì vabbè ma non è che stavano giocando a calcetto tra amici, lo sapeva prima che muntari non si reggeva in piedi e se fosse stato convinto di aver azzeccato formazione avrebbe messo dentro un giocatore dalla stesse caratteristiche o cmq un centrocampista :boh2:
Ecco, volevo dire così :uhm:
Se sai che non sta dritto mandalo in tribuna e bon :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Ma infatti ha toppato a metterlo in campo, sono d'accordo con te.
Io rispondevo a chi metteva in dubbio la scusa del ramadan.
-
Citazione:
Reri
Ma infatti ha toppato a metterlo in campo, sono d'accordo con te.
Io rispondevo a chi metteva in dubbio la scusa del ramadan.
ah no quello è vero, avevo diversi amici che giocavano a pallamano ed in squadra c'era un tunisino che in tempo di ramadan era inguardabile :bua:
-
Citazione:
SimoSky
P.S.: non capisco proprio perchè Bergomi e Caressa erano cosi' sicuri sul rigore...boh! :look: ...in genere discutono ore anche su rigori netti...mentre su questo quantomeno dubbio avevano la certezza assoluta :asd:
manco un "questo lo voglio rivedere Fabio"... :|
-
Citazione:
Reri
La storia del ramadan non è assolutamente una cagata, stacci tu senza mangiare un giorno intero e poi fatti 90 minuti di partita.
Per la precisione digiunano dalla mattina presto,l'alba, sino al tramonto, in Egitto sino alle 17 dopodiche' strafogano allegramente, questo per la precisione.
-
Citazione:
Solo5minuti
Quando sono a favore dei nerazzurri non c'è nulla da rivedere, sono delle decisioni oneste :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
sìsì :rotfl:
-
Citazione:
frittole
Per la precisione digiunano dalla mattina presto,l'alba, sino al tramonto, in Egitto sino alle 17 dopodiche' strafogano allegramente, questo per la precisione.
se tu consideri che ieri l'inter ha giocato alle 18, capisci bene che quello non ha toccato cibo per un giorno intero.....ha potuto mangiare solo a fine match.
Sarà dotato fisicamente quanto vuoi, ma penso che già dopo un tempo vai in preda alle visioni mistiche....boh...
-
probabilmente mou pensavaa che ce l'avrebbe fatta almeno un tempo e invece..
-
Citazione:
frittole
quindi io faccio il ramadan da più di dieci anni e non lo sapevo :asd:
1!11!
-
Citazione:
MrVermont
Quando sono a favore dei nerazzurri non c'è nulla da rivedere, sono delle decisioni oneste :sisi:
se li mandano a commentare il wrestling però è meglio, anzi il poker :asd:
Citazione:
<-DooM->
sìsì :rotfl:
Qualche anno fa Bergomi era un po' depresso, e mise le tende a casa Caressa. Una sera mentre il buon Fabio stavo consumando un momento di intimità con la moglie, all'improvviso sbuca il monocigliato e fa "questo lo voglio rivedere Fabio" :jfs2:
-
un'altra battuta così e probabilmente implode il forum dalla tristezza
-
Il vero problema del Ramadan non è che non si può mangiare fino al tramonto, ma che non si può trombare :pippotto: Per me, visti i loro ritmi sotto la doccia (cit.) è per questo che giocatori come sissoko e muntari ne risentono :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
Qualche anno fa Bergomi era un po' depresso, e mise le tende a casa Caressa. Una sera mentre il buon Fabio stavo consumando un momento di intimità con la moglie, all'improvviso sbuca il monocigliato e fa "questo lo voglio rivedere Fabio" :jfs2:
:sirotola:
-
Citazione:
The Great Guerra
un'altra battuta così e probabilmente implode il forum dalla tristezza
:rotfl:
-
Citazione:
BlackLotus
quindi io faccio il ramadan da più di dieci anni e non lo sapevo :asd:
1!11!
beato te! :sisi:
-
Ricordiamo che la moglie di Caressa é la sorella della Parodi -.-
-
Citazione:
Howard TD
Ricordiamo che la moglie di Caressa é la sorella della Parodi -.-
quella di cotto e mangiato?:eek:
-
-
molto più bella della cristina :sisi:
comunque caressas de grandi sono fantastici a commentare il poker, peccato che abbiano fatto ssolo quello di gazzetta se non erro
-
sorella della parodi :pippotto:
-
mi aggiungo al :pippotto:
-7 a Sneijder