Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toki
ok tengo la FAT e cancello i due video che ci son su :asd:
i programmi portable gli ho scaricati per il fisso, così la partizione di win si può fottere finchè vuole, ma mi rimane tutto in quella di "scambio" win-linux :asd: stasera scarico ubuntu 8.04 e provo la live, se mi fa cagare installo la sabayon 3.4f altrimenti appena capisco come funziona ci installo sopra kde e il menu stile suse (quello di sabayon), non sopporto quel marroncino... :asd:
Io ho messo da poco la 7.10 e mi tengo quella. Tanto la uso come muletto e lavoro da remoto su console. Mi collego a Gnome ogni tanto con VNC, ma giusto per lanciare qualche programma con la GUI.
Se non è troppo lento... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se non devi fare tesi complesse con grafici particolari ce la fai senza problemi. Se hai bisogno invece di cose piuttosto elaborate, rimetti office.
E' una tesi storica, quindi al massimo dovrei mettere foto/cartine o al massimo tabelle.
Il mio timore è per la formattazione...ma ora che ci penso office ce l'ho ancora sul muletto, quindi potrei verificare in un attimo.
Citazione:
©oco
Ho fatto il tuo stesso cambio pochi giorni fa sul fisso. Per quel che uso io il pacchetto office ne sono più che soddisfatto :sisi:
Speriamo bene...
-
6 giorni ed esce IV. :proud:
Affancu.lo assasins creed e compagnia... :asd:
-
mizio in bocca al lupo :)
Citazione:
Ollo
Minchione potevi passare a prendere gli occhiali :lul:
inutile dirti che per un attimo ci ho pensato :asd:
-
Un **** alla balena MiZ..
Ho messo su Arma, è la fine penso che impaziro...nella intro sono morto mille volte,dai tempi di Operation è passato tanto tempo sono arruginito !
Ovviamente ho finito Overlord, veramente caruccio come gioco son rimasto propio contento!
-
Citazione:
Cily
E' una tesi storica, quindi al massimo dovrei mettere foto/cartine o al massimo tabelle.
Il mio timore è per la formattazione...ma ora che ci penso office ce l'ho ancora sul muletto, quindi potrei verificare in un attimo.
Se vai sul sito di openoffice c'è un ottimo convertitore da openo office a microsoft office, molto utile se devi formattarlo per portarlo alla rilegatura.
Ci sono anche convertitori inversi, da microsoft office a openoffice che funzionano benissimo.
-
Citazione:
raumizio
Sospetto focolaio al polmone destro, domattina raggi di urgenza in ospedale a San Giovanni... :bua:
Azzo mizio, speriamo bene.
-
Citazione:
raumizio
Sospetto focolaio al polmone destro, domattina raggi di urgenza in ospedale a San Giovanni... :bua:
:chebotta:
In bocca al lupo Miz!!!!
:consola:
-
Citazione:
terrornoize
6 giorni ed esce
IV. :proud:
Affancu.lo assasins creed e compagnia... :asd:
Hai già comprato lo scatolo barbun? :bua:
-
Citazione:
©oco
Hai già comprato lo scatolo barbun? :bua:
No, non ancora almeno... :asd:
-
Beh giocone...e X a 199 mica male!
La mia ultima console è stata il dreamcast..:)
-
Eh si, vorrei provare a resistere, ma mi conosco, è impossibile. :bua:
-
Certo che prenderla solo per gta4 e poi darla via non è proprio una genialata :asd:
-
Citazione:
©oco
Certo che prenderla solo per gta4 e poi darla via non è proprio una genialata :asd:
:look: :asd:
-
Si si, mi riferivo proprio a te :asd:
-
In bocca lupo Mizio! :sisi:
-
Citazione:
©oco
Si si, mi riferivo proprio a te :asd:
Eh, luke, sarà una delle tante cacate inutili che avrò fatto... :asd:
-
terron, la tua sign se guardata a lungo provoca crisi di epilessia :asd:
e buonanotte :bua:
-
Citazione:
raumizio
cacchio mizio, ti ho attaccato la sfiga...
io devo andare a fare un paio di esami...
-
Citazione:
terrornoize
Eh, luke, sarà una delle tante cacate inutili che avrò fatto... :asd:
Una più una meno... :asd:
-
Citazione:
©oco
Una più una meno... :asd:
:bua:
-
-
Giorno ragazzi!
Secondo voi mi conviene cambiare la mia gts320mb (vendendola a 120€), per prendere la 8800gt? ora come ora, ci dovrei mettere su 50€...
o forse mi conviene aspettare nuovi modelli, che so tipo la 9800gt...
-
Giorno... :sisi:
Citazione:
Nitroin
Giorno, terron? 05.05.01
:asd:
Sono in ferie oggi, devo andare a ritirare i passaporti e comprare un pò di roba da metter su!
-
-
Citazione:
Cacio
Giorno ragazzi!
Secondo voi mi conviene cambiare la mia gts320mb (vendendola a 120€), per prendere la 8800gt? ora come ora, ci dovrei mettere su 50€...
Il massimo sarebbe vendere ora, magari su ebay per fare qualche euro in più, prendere un vga di fascia bassa per il momento e poi all'uscita delle nuove schede video guardare tutto con calma.
-
'giorno... Potrei venderla pure io e tirare a campare con la 7900GT, ma proprio non c' ho voglia... :bua:
-
-
Citazione:
Cacio
Giorno ragazzi!
Boh, meglio della GTS da 320 dovrebbe andare, ma chiedi a Ollo, lui ha fatto un cambio come il tuo :look:
-
il forum ha rotto i cojoni, non è possibile che funzioni una volta si e tre volte no :nono:
-
Citazione:
Nitroin
Il massimo sarebbe vendere ora, magari su ebay per fare qualche euro in più, prendere un vga di fascia bassa per il momento e poi all'uscita delle nuove schede video guardare tutto con calma.
Pero' forse a sto punto conviene venderla dopo, una volta uscite le nuove schede, perche' anche se ci prendera' qualche euro meno, non dovra' comprarsi una scheda video di transito.. che dubito costerebbe meno della svalutazione.. no? :look:
'giorno :ciaociao:
-
Citazione:
chk
Pero' forse a sto punto conviene venderla dopo, una volta uscite le nuove schede, perche' anche se ci prendera' qualche euro meno, non dovra' comprarsi una scheda video di transito.. che dubito costerebbe meno della svalutazione.. no? :look:
'giorno :ciaociao:
Si, se però come stiky ha una 7900gt inutilizzata...:bua:
-
Buongiorno... :caffe:
Tutto ok ai polomi! :D
Però devo fare degli esami del sangue per un check completo...e domattina intanto si va ai Nazionali su a Treviso... :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
Però devo fare degli esami del sangue per un check completo...e domattina intanto si va ai Nazionali su a Treviso... :bua:
Menomale :D
-
Citazione:
raumizio
Ottima Notizia per i poloni :sisi:
Io oggi ho fatto solo 2 orette, ma sono distrutto come se ne avessi fatte 6 x(
E non c'era nemmeno oggi :no: Visto la sua amica invece :sisi: Non è male nemmeno lei :look:
-
Certo che il Mizio è strano forte... Ieri sera sembrava stesse per collassare e dopo 2 giorni è a fare agonismo... MAH!
-
ma X, alla fine, con sta qui, ci esci, ci devi uscire, hai già trombato?
Dacci lumi... :bua:
-
Citazione:
Ollo
Certo che il Mizio è strano forte... Ieri sera sembrava stesse per collassare e dopo 2 giorni è a fare agonismo... MAH!
Veramente è l'indole del karateka... :sisi:
:asd:
Cmq non ho sintomi particolari, semplicemente nel giro di un mese e mezzo mi è venuta la febbre alta 3 volte (di cui l'ultima lunedì scorso) e il dottore ha detto che non è normale. C'era sta cosa sospetta ai polmoni che per fortuna si è rivelata niente più che un sospetto. Adesso mi ha dato degli esami del sangue da fare, ma dal momento che non ho malesseri particolari non vedo perchè non andare alle gare... :look:
-
Approposito, ragazzi: è possibile usare le porte USB del pc con una macchina virtuale? Ci provavo l'altro giorno ma continuava a riconoscermele Vista, anzichè XP che ho su macchina virtuale... :bua: