Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
L'sms a Marotta :snob:
:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
Oppure è meno disposto a mettersi in gioco. Il che è grave per un allenatore ambizioso e di talento.
Oppure Klopp e Simeone hanno una rosa già competitiva, noi no, e Conte s'è rotto i coglioni di farsi prendere per il culo con le false promesse.
-
Citazione:
tomlovin
Per "avallare" devi scegliere se appoggiare o meno un'operazione.
Anche per "condividere" devi scegliere se appoggiare o meno: la stessa cosa di prima :asd: .
Invece no.
Già spiegato a Vitor, non si "avalla" senza "scegliere".
Allegri poteva benissimo (seconda volta che lo scrivo) dire "no, Morata non serve, prendiamo un altro".
Con un mese e mezzo di tempo, lo trovavi un altro fesso su cui spendere 20 mln.
Invece ha SCELTO di tenersi Morata.
E' troppo assurda, 'sta cosa che il giocatore arriva dopo che Conte è andato via da 5 gg e la scelta continua a essere stata fatta da Conte :asd: .
Ma davvero stai facendo? :asd:
A me sembra palese la differenza tra "io voglio quello" e "abbiamo preso quello, ti va bene?" "sì".
Morata è stato scelto dalla dirigenza e dall'allenatore che era in carica quando sono iniziate le trattative. E' stato preso da loro, il trasferimento è slittato di qualche giorno perché Conte se n'è andato e poi è stato reso effettivo dopo che Allegri ha avallato l'acquisto.
Poteva dire "no non lo voglio?" Certo che sì, ma evidentemente:
a) il giocatore gli piace - ma da qui a dire che è una sua scelta ci sono altre duecento sfumature in mezzo
b) con una tifoseria in rivolta per l'addio di Conte e con Iturbe alla Roma, come sarebbe stata accolta l'interruzione per la trattativa di un altro giocatore?
-
Citazione:
Ciccius81
Oppure Klopp e Simeone hanno una rosa già competitiva, noi no, e Conte s'è rotto i coglioni di farsi prendere per il culo con le false promesse.
Tu tifi Juve o tifi Conte?
-
Citazione:
Angels
Le due cose non erano in antitesi, tutt'altro.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Angels
Citazione:
Back to the origin
Le due cose non erano in antitesi, tutt'altro.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
This, Conte ha rappresentato la mia idea di Juventinità molto meglio di quanto non facciano AA ed il cuginetto, falsi come Giuda, primi fautori dello schifo del 2006 e che hanno come unico interesse i SOLDI. O vogliamo davvero farci prendere per il culo con la favoletta in cui Hotel, centri benessere e condomini siano per il bene della Juventus?
-
Citazione:
Ciccius81
Mi spiace ma con tutto l'impegno del mondo non riesco a vedere un Atletico Madrid su un altro pianeta rispetto alla Juve. All'Atletico la vera differenza l'ha fatta l'allenatore.
E continuo a pensare che Marotta & co. non abbiano fatto alcuna promessa.
-
Citazione:
Ciccius81
Sciuscia e sciorbì no se peu.
Qui bisogna un attimo adottare una linea coerente.
Conte è un maniaco del controllo che vuole essere coinvolto in ogni decisione, è un allenatore che si occupa solo dell'area tecnica oppure un povero tecnico che viene preso per il culo dai giocatori quando si vendono le partite e dal dirigente di turno manco fosse Oronzo Canà quando gli promettono un quarto di Zico e tre quarti di Edinho ?
E Marotta è un povero pollo di cui tutti i dirigenti si approfittano e che potrebbe essere sostituito da un qualsiasi tifoso bianconero che abbia giocato un paio di stagioni a fm/scudetto/master league/carriera o un bastardo senza cuore che ogni anno prende per il culo Conte promettendogli Aguero, Di Maria, Jovetic, Sanchez e compagnia ?
No, perchè qui a seconda dei casi Marotta prima è un genio del male poi un povero fesso.
No, perchè a luglio sia su juventibus sia su altri siti di controinformazione bianconera c'era più o meno scritto ovunque quanto la juve avrebbe potuto spendere in base ai famosi 200 milioni di potenza di fuoco. Dov'è la presa per il culo ? Davvero dopo tre anni ha creduto a cazzate come extrabudget, sponsor che pagano gli stipendi e altre cazzate ?
Conte a maggio ha accetto di rimanere, ha iniziato a fare mercato, ha chiamato Evra e cazzi e mazzi, poi a luglio ha cambiato idea e ha mollato in mezzo ad una strada noi tifosi e quei bruti dei dirigenti che lo hanno preso in giro.
-
Citazione:
Angels
E quindi Klopp e Simeone sono più professionisti di Conte
Citazione:
Gabo988
Oppure è meno disposto a mettersi in gioco. Il che è grave per un allenatore ambizioso e di talento.
Oppure ci sono anche altri fattori, tipo il fatto che Klopp (per sua ripetuta ammissione) a Dortmund ci sta benissimo e non vuole muoversi.
Sarà che è più tifoso lui del Borussia che Conte della Juve..? Può essere benissimo, chi lo nega?
Per Simeone il discorso è già un po' diverso: l'Atletico è letteralmente esploso la scorsa stagione, quando ha fatto un'impresa assurda e non ripetibile.
Non so se a Simeone saranno già arrivate le mega-offerte di top-club europei (l'unico che ha cambiato allenatore è stato lo United, che puntando su Van Gaal non si è certo accontentato, rispetto a Simeone).
Insomma, tempo al tempo: può anche darsi che l'argentino cambi squadra l'anno prossimo...
Citazione:
Vitor
Ma davvero stai facendo? :asd:
A me sembra palese la differenza tra "io voglio quello" e "abbiamo preso quello, ti va bene?" "sì".
Morata è stato scelto dalla dirigenza e dall'allenatore che era in carica quando sono iniziate le trattative. E' stato preso da loro, il trasferimento è slittato di qualche giorno perché Conte se n'è andato e poi è stato reso effettivo dopo che Allegri ha avallato l'acquisto.
Poteva dire "no non lo voglio?" Certo che sì, ma evidentemente:
a) il giocatore gli piace - ma da qui a dire che è una sua scelta ci sono altre duecento sfumature in mezzo
b) con una tifoseria in rivolta per l'addio di Conte e con Iturbe alla Roma, come sarebbe stata accolta l'interruzione per la trattativa di un altro giocatore?
Oh, eppure il discorso è semplice :asd: : Allegri ha approvato Morata, quindi ha scelto di approvarlo.
Se non gli fosse andato bene, la Juve non avrebbe chiuso la trattativa.
Infatti il discorso non è "abbiamo preso quello" bensì "abbiamo quasi chiuso per quello".
Quali che siano stati i motivi per cui Allegri ha detto "ok", rimane il semplice fatto che l'ha detto e che la responsabilità (per quel che gli compete in quanto tecnico) è sua: inutile stare a filosofeggiare più di tanto per sperare di dimostrare che Morata l'ha preso Conte :asd: .
Sull'ipotesi della tifoseria in rivolta, sai che ridere :rotfl: ?!? Finora in società se ne sono sempre sbattuti le palle, della tifoseria e di quel che voleva.
Non si contano più le trattative "in corso" e mai concluse (qua dentro chiunque può farti l'elenco degli ultimi anni).
E' torino, non napoli: sollevazioni popolari per una Juve che non mantiene le promesse sono mooooolto più difficili, è un contesto completamente diverso.
Citazione:
Gabo988
Mi spiace ma con tutto l'impegno del mondo non riesco a vedere un Atletico Madrid su un altro pianeta rispetto alla Juve. All'Atletico la vera differenza l'ha fatta l'allenatore.
E continuo a pensare che Marotta & co. non abbiano fatto alcuna promessa.
E quindi Conte se n'è andato con due mesi di ritardo perchè..?
Sull'Atletico avremo modo di verificare quest'anno, facile facile.
Io penso che il divario tra noi e loro si sia ampliato rispetto all'anno scorso ma oh... magari avessi ragione tu.
-
Citazione:
tomlovin
inutile stare a filosofeggiare più di tanto per sperare di dimostrare che Morata l'ha preso Conte :asd: .
Morata è stato una scelta della SOCIETA' JUVENTUS nel momento in cui questa era allenata da Antonio Conte. E la scelta è stata avallata dal nuovo tecnico.
Questo è. Sei tu che stai facendo filosofia.
Tra l'altro le ultime "sollevazioni popolari" a Napoli le abbiamo avute quando Gaucci voleva fare la B :asd:
-
Citazione:
Vitor
Morata è stato una scelta della SOCIETA' JUVENTUS nel momento in cui questa era allenata da Antonio Conte. E la scelta è stata avallata dal nuovo tecnico.
Questo è. Sei tu che stai facendo filosofia.
No, la filosofia è tua e ti serve a non ammettere che avallare una scelta significa, appunto, sostenerla.
Mettersi dentro a quella scelta.
C'è poco da chiacchierare, sull'argomento: se avalli, non puoi sottrarti alla responsabilità. Non puoi avallare un acquisto e poi uscirtene con "l'ha scelto Conte"... ma che, veramente dobbiamo stare a precisare 'ste banalità :asd: ?
E' logica elementare.
Citazione:
Tra l'altro le ultime "sollevazioni popolari" a Napoli le abbiamo avute quando Gaucci voleva fare la B :asd:
Figurati a torino, come paventavi tu.
Io più che qualche decina di fessi ai cancelli di Vinovo, non ricordo, mai.
Tu sì, invece?
-
Dove ho detto che Allegri si deve sottrarre alla responsabilità?
Il tutto parte dal fatto che Camus ha detto che Allegri non ha avuto questi grossi margini di mercato. Cosa normalissima, perché - Morata o non Morata - il calciomercato non lo programmi certo il 16 luglio.
-
Citazione:
tomlovin
E quindi Conte se n'è andato con due mesi di ritardo perchè..?
Sull'Atletico avremo modo di verificare quest'anno, facile facile.
Io penso che il divario tra noi e loro si sia ampliato rispetto all'anno scorso ma oh... magari avessi ragione tu.
Fermo, io mi riferivo alla scorsa stagione, in cui l'AM è arrivato in finale e ha vinto la Liga. Quest'anno si sono oggettivamente rinforzati, però sono assolutamente convinto che non partiamo battuti e anzi possiamo anche arrivare primi nel girone, Allegri permettendo.
Conte se n'è andato con due mesi di ritardo perché... Boh, c'è da chiederlo a lui.
Le possibilità sono due: o Marotta ha fatto false promesse (che è diverso da dire "faremo il possibile per prendere Cuadrado o Sanchez") e allora Marotta è in malafede e Conte è ingenuo, oppure Conte ha un ego smisurato (al punto da mettere il club a cui è legato a doppio filo da una vita non in secondo ma in terzo o quarto piano) e se n'è andato quando ha annusato la possibilità di un incarico che lo stimolasse di più, o che gli permettesse di pararsi il culo più facilmente in caso di rendimento al di sotto delle aspettative.
Per me la più probabile è la seconda.
-
Citazione:
Vitor
Il tutto parte dal fatto che Camus ha detto che Allegri non ha avuto questi grossi margini di mercato. Cosa normalissima, perché - Morata o non Morata - il calciomercato non lo programmi certo il 16 luglio.
Ma come fai a mettere insieme il fatto che sei corresponsabile col fatto che "non hai avuto margini"?!?
Non lo vedi che sono in contraddizione?
Se sono responsabile di qualcosa, è perchè ho avuto PARTE ATTIVA nel farlo.
Boh, io casco dalle nuvole.
PS: non c'è la distinzione tra "margini" o "grossi margini", nel caso in questione: lo spagnolo rappresentava il 100% del budget di mercato, al netto delle cessioni.
O ce li hai, i margini (perchè puoi rifiutare il giocatore) o NON ce li hai (perchè sei costretto ad accettarlo).
Non c'è via di mezzo.
Citazione:
Gabo988
Fermo, io mi riferivo alla scorsa stagione, in cui l'AM è arrivato in finale e ha vinto la Liga. Quest'anno si sono oggettivamente rinforzati, però sono assolutamente convinto che non partiamo battuti e anzi possiamo anche arrivare primi nel girone, Allegri permettendo.
Conte se n'è andato con due mesi di ritardo perché... Boh, c'è da chiederlo a lui.
Le possibilità sono due: o Marotta ha fatto false promesse (che è diverso da dire "faremo il possibile per prendere Cuadrado o Sanchez") e allora Marotta è in malafede e Conte è ingenuo, oppure Conte ha un ego smisurato (al punto da mettere il club a cui è legato a doppio filo da una vita non in secondo ma in terzo o quarto piano) e se n'è andato quando ha annusato la possibilità di un incarico che lo stimolasse di più, o che gli permettesse di pararsi il culo più facilmente in caso di rendimento al di sotto delle aspettative.
Per me la più probabile è la seconda.
Cioè tu pensi che Conte abbia mollato la Juve perchè ha avuto la possibilità di allenare la nazionale?
Senza manco sapere chi sarebbe stato il presidente (al 16 luglio non si sapeva)? Cioè, ipotizzi che entrambi i candidati lo abbiano chiamato e gli abbiano detto "se vuoi, il posto è tuo"?
Ma non è un pochino fantascientifica, l'ipotesi?
Cioè, se vogliamo fantasticare su UNA telefonata a Conte (fatta o da Albertini o da Tavecchio) possiamo pure farlo. Sempre fantasie rimangono ma vabbè, può anche essere.
Ma addirittura ENTRAMBI?
-
Citazione:
Camus
Sciuscia e sciorbì no se peu.
Qui bisogna un attimo adottare una linea coerente.
Conte è un maniaco del controllo che vuole essere coinvolto in ogni decisione, è un allenatore che si occupa solo dell'area tecnica oppure un povero tecnico che viene preso per il culo dai giocatori quando si vendono le partite e dal dirigente di turno manco fosse Oronzo Canà quando gli promettono un quarto di Zico e tre quarti di Edinho ?
E Marotta è un povero pollo di cui tutti i dirigenti si approfittano e che potrebbe essere sostituito da un qualsiasi tifoso bianconero che abbia giocato un paio di stagioni a fm/scudetto/master league/carriera o un bastardo senza cuore che ogni anno prende per il culo Conte promettendogli Aguero, Di Maria, Jovetic, Sanchez e compagnia ?
No, perchè qui a seconda dei casi Marotta prima è un genio del male poi un povero fesso.
No, perchè a luglio sia su juventibus sia su altri siti di controinformazione bianconera c'era più o meno scritto ovunque quanto la juve avrebbe potuto spendere in base ai famosi 200 milioni di potenza di fuoco. Dov'è la presa per il culo ? Davvero dopo tre anni ha creduto a cazzate come extrabudget, sponsor che pagano gli stipendi e altre cazzate ?
Conte a maggio ha accetto di rimanere, ha iniziato a fare mercato, ha chiamato Evra e cazzi e mazzi, poi a luglio ha cambiato idea e ha mollato in mezzo ad una strada noi tifosi e quei bruti dei dirigenti che lo hanno preso in giro.
La presa per il culo è quella di una società che parla di aumentare la competitività, di avvicinarsi alle grandi d'Europa, fare la CL per avere soldi a disposizione, stadio pieno ecc ecc. Conte, come molti altri tifosi (ma non te probabilmente) si è semplicemente rotto i coglioni di vedere una proprietà che investe ciò che la squadra guadagna grazie ai risultati sul campo in hotel/palazzi/parchigiochi e puttanate del genere, per poi fare il mercato da pezzenti che OGNI ANNO ci tocca subire.
Un allenatore ambizioso, dopo ripetute sessioni di mercato in cui ci si deve accontentare delle briciole per poter finanziare l'ennesima speculazione edilizia, il minimo che possa fare è andarsene.
Ah, e basta con la favoletta di Conte che va via lasciando la società in braghe di tela. La società sapeva benissimo, o pensiamo davvero che in 2 ore abbiano sostituito conte con allegri con tanto di video, letterine e presentazioni alla stampa? Su.
-
Citazione:
tomlovin
Cioè tu pensi che Conte abbia mollato la Juve perchè ha avuto la possibilità di allenare la nazionale?
Senza manco sapere chi sarebbe stato il presidente (al 16 luglio non si sapeva)? Cioè, ipotizzi che entrambi i candidati lo abbiano chiamato e gli abbiano detto "se vuoi, il posto è tuo"?
Ma non è un pochino fantascientifica, l'ipotesi?
Cioè, se vogliamo fantasticare su UNA telefonata a Conte (fatta o da Albertini o da Tavecchio) possiamo pure farlo. Sempre fantasie rimangono ma vabbè, può anche essere.
Ma addirittura ENTRAMBI?
Magari la realtà sta nel mezzo... Marotta gli avrà detto "faremo il possibile per prendere Cuadrado o Sanchez" (alle promesse non ci credo fino a quando non lo dice ufficialmente una delle parti in causa), Conte quando è tornato dalle vacanze si è accorto che si è mosso poco o nulla e ha deciso di dimettersi un po' per mancanza di stimoli, un po' per evitare una possibile stagione sottotono, con la ghiotta possibilità di un incarico in nazionale sullo sfondo.
Rimangono sempre e solo ipotesi, però non ci credo che Marotta abbia mentito sapendo di mentire, soprattutto perché sa bene che Conte è uno che non le manda a dire.
-
Citazione:
Camus
nel senso che in questa annata storica in cui l'atletico ha vinto la liga ed è arrivata la finale di champions, il budget di mercato è stato praticamente zero, hanno perso Courtois e Costa, questo sostituito con Mandzukic e sugli esterni hanno preso Griezman e Cerci...Se va bene sono rimasti uguali, se va male, meglio per noi.
Non capisco dove il budget sia stato praticamente zero, hanno venduto D.Costa a 38, Filippo Luis a 20, Adrian a 11 ed altri tra prestiti etc....
Il Budget lo avevano eccome, ed infatti hanno preso Manzucchino a 22, Grezzoman a 30, Oblak a 16, Cerci a 15, Jimenez e Siquera a 11 e varie ed eventuali.
Il Budget c'era eccome, ora c'e' da vedere come hai detto te se ne e' valsa la pena....Noi non abbiamo venduto nessun pezzo importante, e' questo a mio avviso e' un bene.
A
-
Se Conte, o noi tifosi, diamo per scontato poter rifiutare offerte da 40 milioni per i propri big e comunque riuscire a fare mercato c'è da guardare in faccia la realtà.
Come allo stesso modo bisogna rendersi conto che si è passati dai vari matri, vucinic e quagliarella a poter comprare gente come sturaro, Berardi, gabbiadini su cui puntare (zaza almeno ha il prezzo bloccato) e la qualità della rosa aumenta di anno in anno.
Poi ovvio se evra vale peluso, romulo vale isla e pereyra vale giaccherini allora sí non c'è nessuna crescita.
Peccato che negli ultimi anni Milan, Roma e Napoli per fare mercato hanno tutte dovuto vendere i propri gioielli. Tutte. E hanno sucato tutte, dalla prima all'ultima, citando Terror, limoni per tutti ad ogni stagione mentre la Juve no, ha sempre finanziato il proprio mercato vendendo sempre e solo riserve. Mai un titolare. Sempre riserve e solo riserve.
Io vedo una crescita della rosa graduale e costante di anno in anno. Mai un passo indietro.
Quello che non ho visto nell'ultimo anno è stata una crescita o una conferma in Europa ma evidentemente è colpa della società....
-
Citazione:
Vitor
Ma che scherzi?
Con un mese e mezzo fai tutto quello che vuoi... solo i fissati programmano prima :sisi:
Citazione:
Ciccius81
Un allenatore ambizioso, dopo ripetute sessioni di mercato in cui ci si deve accontentare delle briciole per poter finanziare l'ennesima speculazione edilizia, il minimo che possa fare è andarsene.
Ah, e basta con la favoletta di Conte che va via lasciando la società in braghe di tela. La società sapeva benissimo, o pensiamo davvero che in 2 ore abbiano sostituito conte con allegri con tanto di video, letterine e presentazioni alla stampa? Su.
Ma io non dico nulla sul fatto che se ne sia andato.
Ci sta, amen.
A me da fastidio come se ne è andato.
Se fosse partito a maggio nulla da dire.
Ma se te ne vai a luglio qualcosa da dire ce l'ho.
Citazione:
frittole
Non capisco dove il budget sia stato praticamente zero, hanno venduto D.Costa a 38, Filippo Luis a 20, Adrian a 11 ed altri tra prestiti etc....
Il Budget lo avevano eccome, ed infatti hanno preso Manzucchino a 22, Grezzoman a 30, Oblak a 16, Cerci a 15, Jimenez e Siquera a 11 e varie ed eventuali.
Il Budget c'era eccome, ora c'e' da vedere come hai detto te se ne e' valsa la pena....Noi non abbiamo venduto nessun pezzo importante, e' questo a mio avviso e' un bene.
A
Se finanzi il mercato solo con le cessioni, il budget messo a disposizione per il mercato è zero... poco da dire.
Avessimo venduto Vidal a 40mln e Pogba a 60 nessuno qui dentro si sarebbe immaginato di dire che la società ha messo a disposizione 100mln per il mercato, no?
Citazione:
Camus
Se Conte, o noi tifosi, diamo per scontato poter rifiutare offerte da 40 milioni per i propri big e comunque riuscire a fare mercato c'è da guardare in faccia la realtà.
Come allo stesso modo bisogna rendersi conto che si è passati dai vari matri, vucinic e quagliarella a poter comprare gente come sturaro, Berardi, gabbiadini su cui puntare (zaza almeno ha il prezzo bloccato) e la qualità della rosa aumenta di anno in anno.
Poi ovvio se evra vale peluso, romulo vale isla e pereyra vale giaccherini allora sí non c'è nessuna crescita.
Peccato che negli ultimi anni Milan, Roma e Napoli per fare mercato hanno tutte dovuto vendere i propri gioielli. Tutte. E hanno sucato tutte, dalla prima all'ultima, citando Terror, limoni per tutti ad ogni stagione mentre la Juve no, ha sempre finanziato il proprio mercato vendendo sempre e solo riserve. Mai un titolare. Sempre riserve e solo riserve.
Io vedo una crescita della rosa graduale e costante di anno in anno. Mai un passo indietro.
Quello che non ho visto nell'ultimo anno è stata una crescita o una conferma in Europa ma evidentemente è colpa della società....
Quoto.
-
oh cmq anche se nn scrivo più molto qui, sappiate che io quoto sempre e cmq camus :D
-
Citazione:
Bobo
Se finanzi il mercato solo con le cessioni, il budget messo a disposizione per il mercato è zero... poco da dire.
Avessimo venduto Vidal a 40mln e Pogba a 60 nessuno qui dentro si sarebbe immaginato di dire che la società ha messo a disposizione 100mln per il mercato, no?
Hai creato liquidita' vendendo gente? ti sei creato un budget, che hai usato per prendere degli altri giocatori, niente altro.
Ed ho anche scritto che sono contento di non averli venduti. Ma non si puo' dire che l'Atletico non avesse soldi per prendere altri giocatori.
-
Frittole però la questione non è tanto quanti soldi sono stati investiti, ma di quanto hai rinforzato la rosa... Se vendi i tuoi giocatori migliori per comprarne altri non è detto che la rosa ne esca rinforzata... Se riesci a vendere bene e a comprare meglio probabilmente sì, però di solito a miglioramenti tangibili corrispondono investimenti consistenti al netto delle cessioni
-
Citazione:
frittole
Hai creato liquidita' vendendo gente? ti sei creato un budget, che hai usato per prendere degli altri giocatori, niente altro.
Ed ho anche scritto che sono contento di non averli venduti. Ma non si puo' dire che l'Atletico non avesse soldi per prendere altri giocatori.
Non ho verificato, ma a quanto dice camus la proprietà dell'atletico non ha sostanzialmente messo budget per il mercato.
Al pari di quella della juventus.
Poi è chiaro che se cedi Quagliarella, Vucinic e Peluso hai budget per Morata, un P0 ed un paio di prestiti... se cedi Vidal e Pogba a quel punto hai soldi per prendere Sanchez ed un centrocampista con le palle.
Ma la situazione mi sembra analoga... se poi uno preferisce vendersi i prezzi pregiati per avere più liquidità è una scelta come un'altra: ma su questa base non si può dire che l'atletico ha messo budget per il mercato e noi siamo pezzenti.
-
Citazione:
Bobo
Non ho verificato, ma a quanto dice camus la proprietà dell'atletico non ha sostanzialmente messo budget per il mercato.
Al pari di quella della juventus.
Poi è chiaro che se cedi Quagliarella, Vucinic e Peluso hai budget per Morata, un P0 ed un paio di prestiti... se cedi Vidal e Pogba a quel punto hai soldi per prendere Sanchez ed un centrocampista con le palle.
Ma la situazione mi sembra analoga... se poi uno preferisce vendersi i prezzi pregiati per avere più liquidità è una scelta come un'altra: ma su questa base non si può dire che l'atletico ha messo budget per il mercato e noi siamo pezzenti.
Citazione:
Gabo988
Frittole però la questione non è tanto quanti soldi sono stati investiti, ma di quanto hai rinforzato la rosa... Se vendi i tuoi giocatori migliori per comprarne altri non è detto che la rosa ne esca rinforzata... Se riesci a vendere bene e a comprare meglio probabilmente sì, però di solito a miglioramenti tangibili corrispondono investimenti consistenti al netto delle cessioni
Non sto discutendo quello, sto dicendo che non si puo' dire che non abbia avuto budget perche' alla fine hanno venduto bene e potuto acquistare altrettanto bene. :asd:
-
Il Professionista aveva già deciso di andarsene appena si è reso conto di aver vinto il terzo scudetto (e di aver fallito miseramente in tutte le coppe europee)....altrochè promesse non mantenute della società.