Re: Il baretto di City 17
AC2 ha i suoi pregi nella ricostruzione delle città, davvero meravigliose.
Però il gameplay è ridicolo, ripetitivo e noioso.
La trama non è male, ma non sono riuscito a finirlo, troppo lungo e ripetitivo.
Comunque a 2,50€ merita l'acquisto anche solo per farsi un giro nell'Italia del 1400
Se AC2 è ripetitivo che aggettivo attribuiresti al primo titolo? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Se AC2 è ripetitivo che aggettivo attribuiresti al primo titolo? :asd:
Al primo l'ho solo visto da un amico qualche volta, ma non ci ho mai giocato di persona.
Comunque credo che faccia abbastanza schifo :asd:
Citazione:
mav.erick
Se AC2 è ripetitivo che aggettivo attribuiresti al TERZO titolo? :asd:
fix doveroso :sisi:
se per terzo intendi brotherhood, io lo considero la continuazione parapara del II quindi semplicemente stufa perchè il troppo stroppia.
Se per tre intendi AC3 non mi è piaciuto perchè il protagonista ha il carisma di una suola di scarpe e l'ambientazione è sfruttata malissimo
Ac3 ovviamente. Ezio spaccava abbestia :alesisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Mi sono accorto che si può modificare la miniatura dei giochi su Steam nella modalità griglia :alesisi:
Finalmente ho potuto mettere un'immagine ai giochi che non ce l'hanno. Ora la mia collezione è bellissima :alesisi:
ma il backup copia\incolla dei giochi steam (con le cartelle) non funziona più?
Io continuo sempre a chiedermi come diablo abbiano fatto ad andare oltre il primo capitolo di ac. :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Io continuo sempre a chiedermi come diablo abbiano fatto ad andare oltre il primo capitolo di ac. :uhm:
La serie piace tanto al mio nipotino più piccolo, età 11 anni, fai tu :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Quante copie ne ha comprato? :pippotto:
Citazione:
ZioYuri78
Dagli Prince of Persia The Sands of Time, poi voglio vedere se gli piace ancora AC :asd:
Citazione:
Lars89
Dagli Prince of Persia The Sands of Time, poi voglio vedere se gli piace ancora AC :asd:
Prima fagli vedere codesta recensione per fargli capire il genere:
http://www.youtube.com/watch?v=2857vmkpo9g
:snob:
dopo mille secoli riesco a droppare una foil... :alesisi:
17centesimi :rotfl:
ma vaffanculo!
Citazione:
NOXx
dopo mille secoli riesco a droppare una foil... :alesisi:
17centesimi :rotfl:
ma vaffanculo!
Wat http://www.mryod.altervista.org/_alt.../smile/wat.gif , si sono svalutate parecchio. :pippotto:
è di monaco...
io comunque non capisco chi è che decide il PRIMO prezzo delle carte...voglio dire, potrebbero anche iniziare da 50€ l'una...
Citazione:
NOXx
è di monaco...
io comunque non capisco è che decide il PRIMO prezzo delle carte...voglio dire, potrebbero anche iniziare da 50€ l'una...
Secondo me è un misto fra guerra dei prezzi e quantità di gente che compra ad un certo prezzo: se partendo da 50€ nessuno te la compra allora abbassi a 40€, poi però c'è quello che la vendere a 39.99€... :sisi:
Poi, una volta assestato il prezzo, valutano la media degli altri giochi: se tutti i giochi vendono carte a 10c massimo allora non puoi vendere quelle carte a 20€. :uhm:
Infatti se guardi lo storico delle carte dei giochi a cui sono state aggiunte di recente puoi vedere dei prezzi di partenza e dei picchi di decine di cent i primi giorni per poi stabilirsi a 8c a dir tanto. :bua:
Citazione:
Mr Yod
Secondo me è un misto fra guerra dei prezzi e quantità di gente che compra ad un certo prezzo: se partendo da 50€ nessuno te la compra allora abbassi a 40€, poi però c'è quello che la vendere a 39.99€... :sisi:
Poi, una volta assestato il prezzo, valutano la media degli altri giochi: se tutti i giochi vendono carte a 10c massimo allora non puoi vendere quelle carte a 20€. :uhm:
se partono da 50 prima di ribassare a 40 subito faccio TUTTA la trafila dei centesimi...ma se ci sono 72 CARTE TOTALI IN GIRO capisci da te che qualcosa non torna...
imho, steam\valve ci mette uno zampino...voglio dire, capisco che il mondo sia composto da una buona percentuale (90%) di disadattati mentali e imbecilli, ma cazzo...tutti su steam e dota devono stare? :uhm:
edit. esempio. questa carta di guns of icarus online, ce n'è in giro 52.
http://i.imgur.com/DBr08YL.jpg
ora, escludendo quello che l'ha messa a quasi 300€, che è oggettivamente ridicolo, guarda quanto cazzo sono scesi di prezzo dal penultimo al terzultimo. 10€.
questa per me è idiozia. se proprio vuoi fare la corsa al ribasso mettilo a 37.67, non a 27...
l'esempio di questa carta è relativamente ridicolo, visto che ci sono da quando il sistema di card era in beta, ma per OGNI gioco in cui le implementano si verifica sto giochino...
Citazione:
NOXx
è di monaco...
io comunque non capisco è che decide il PRIMO prezzo delle carte...voglio dire, potrebbero anche iniziare da 50€ l'una...
http://content.internetvideoarchive....421336_031.jpg
Citazione:
Gangrel
che film sarebbe? :uhm:
Citazione:
NOXx
che film sarebbe? :uhm:
the wolf of wall street :bua: è al cinema in sto periodo
Citazione:
NOXx
se partono da 50 prima di ribassare a 40 subito faccio TUTTA la trafila dei centesimi...ma se ci sono 72 CARTE TOTALI IN GIRO capisci da te che qualcosa non torna...
imho, steam\valve ci mette uno zampino...voglio dire, capisco che il mondo sia composto da una buona percentuale (90%) di disadattati mentali e imbecilli, ma cazzo...tutti su steam e dota devono stare? :uhm:
edit. esempio. questa carta di guns of icarus online, ce n'è in giro 52.
ora, escludendo quello che l'ha messa a quasi 300€, che è oggettivamente ridicolo, guarda quanto cazzo sono scesi di prezzo dal penultimo al terzultimo. 10€.
questa per me è idiozia. se proprio vuoi fare la corsa al ribasso mettilo a 37.67, non a 27...
l'esempio di questa carta è relativamente ridicolo, visto che ci sono da quando il sistema di card era in beta, ma per OGNI gioco in cui le implementano si verifica sto giochino...
Sì ma uno potrebbe pensare che a 39.85 euri una carta non la potrà mai vendere e quindi abbassa il prezzo a una cifra più "decente"
Citazione:
sync
ma il backup copia\incolla dei giochi steam (con le cartelle) non funziona più?
no, già da un po' di tempo
Citazione:
Mr Yod
è bellissimo
Citazione:
ZioYuri78
anche a me piace tantissimissimo
Citazione:
Mr Yod
Quante copie ne ha comprato? :pippotto:
2 copie del primo, 1 del secondo 2 di brotherhood e 1 dei restanti (tranne il 4 che devo ancora prenderlo). Compreso Liberation HD che ho finito con molto gusto proprio questa settimana
Citazione:
mav.erick
Sì ma uno potrebbe pensare che a 39.85 euri una carta non la potrà mai vendere e quindi abbassa il prezzo a una cifra più "decente"
vero...ma se uno pensa che nella beta le card normali stavano a 1€, le foil a 5/10...e nessuno si lamentava. :roll:
poi, magically:
beta -> public -> card a 0.00000001€. :fag:
Citazione:
Gangrel
the wolf of wall street :bua: è al cinema in sto periodo
non vado al cinema da eoni...
Citazione:
NOXx
non vado al cinema da eoni...
Idem.
E uno degli ultimi che vidi fu Coco Chanel.
Fai tu...