Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gniuton
che avete contro Fairy Tail? :look:
:pippotto:
è il clone marcio di one piece
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
legolas_85
attento, il cuore è un organo piuttosto delicato... :jfs2:
morirò :hnnngh:
quando guardo kobato devo stoppare ogni tre minuti per eccesso di moeness, non riesco proprio a reggere l'enorme, apocalittico senso di vergogna indotta dalle situazioni in cui si caccia 'sta qui... :bua:
Citazione:
Haruki
eh scusa, è che con il 24" sembrava così piccolo che non ci ho fatto caso :timido:
magie dei monitor spaziosi :timido:
-
Comunque settimana prossima smaltisco un pò la lista ptw :snob:
Mi maratonerò
Akagi
Kaiji
Serial Experiments Lain
Per cominciare.
-
Citazione:
Bukkake girl
è il clone marcio di one piece
perchè, il manga non sembrava male... l'anime fa così cagare? :uhm:
certo che se è peggio di one piece, che già di per sé è pura meVda, allora... :uhoh:
-
Citazione:
Haruki
Comunque settimana prossima smaltisco un pò la lista ptw :snob:
Mi maratonerò
Akagi
Kaiji
Serial Experiments Lain
Per cominciare.
inframmezzati da una buona dose di hentai? :pippotto:
addio esame di jappo... :facepalm:
-
Citazione:
Bl@ck
rick, nyankoi :vojo: fatti un giro nella penultima pagina.
nein, non l'ho ancora visto, stavo aspettando la release gg ma 'sti qui sono in ritardo mostruoso, alla fine mi sono risolto a recuperare di un'altro gruppo, mi arriva fra venti minuti, poi guardo... :sisi:
Citazione:
legolas_85
ma a sto punto leggiti il manga... :pippotto:
figurarsi, ho onepiece in coda -> e sticazzi fairy tale, di conseguenza :asd:
inoltre sostituisci "volumi" a "puntate" nel mio post precedente, e hai il risultato... :asd:
anche se ha ricevuto un buon rating dal nere non ho tempo nè mezzi per seguirlo, se fossi in pari con onepiece lo farei, ma in questa situazione proprio non ho tempo :sisi:
-
beh, non credo che mashima faccia una serie di n^mila volumi, vista la precedente... :pippotto: ma d'altronde tutto può darsi... :pippotto:
-
a me piace sia One Piece sia questo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=z8AjZlK2BPg
bella armatura :pippotto:
-
Sotto natale penso che mi maratono
Mushishi
Haibane Renmei
Xam'd
ef 2
Strawberry Panic
:uhm:
-
Citazione:
legolas_85
inframmezzati da una buona dose di hentai? :pippotto:
addio esame di jappo... :facepalm:
Difatti ho detto SETTIMANA PROSSIMA :fag:
Questa settimana devo necessariamente fare altro.
-
ah, vero... il sei non viene la prox settimana... :pippotto: :uhoh:
:bua:
-
io sto arrancando con Zgundam, saranno minimo quindici puntate che non succede NIENTE, ieri sono usciti nuovi pg ma ancora una volta dopo mezza puntata di awesomeness "ok, ritorniamo alle nostra routine quotidiana: uscire in pattuglia->picchiarsi con i mobile suit di Scirocco->Reccoa c'ha i probblemi->ritorno, ora di pranzo: scenetta coi bambini spaccacazzo->kamille e fa litigano->sortita del pomeriggio gundams attaccano la mothership di Scirocco/viceversa->ripetere all'infinito" :bua:
cheppalle, srsly :bua:
e tutto questo perchè insistono ossessivamente su tutti questi pg secondari, tipo il meccanico o Apolly o vattelapesca, di cui non me ne frega NIENTE, tutti i pg piu' awesome, amuro, Four, Char, Beltorchika, e ovviamente la grande assente Artesia (però potrebbe anche spuntare, si vedrà, sperem), tutti fuori scena, invece di seguire le vicende dei main characters bisogna insistere sulle troiatine, sui meccanici-comparse, sul povero Bright che da capitano powah di una nave powah è ridotto a poco piu' che macchietta, and so on... :no:
mah, vedremo, speriamo, ormai devo arrivarci in fondo, ma se continua così altre venti puntate saranno ben dure da buttare giu' :bua:
-
Però in questa settimana forse mi guardo i due Top wo nerae
-
Haruki fagliela vedere :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
figurarsi, ho onepiece in coda -> e sticazzi fairy tale, di conseguenza :asd:
non è malvagio, lo sto guardando con mio fratello, comunque sì ha l'aria di essere un clone di onepiece.
-
Vedo che le serie horror spopolano :fag:
-
azzo, siamo tutti amanti del genere :fag:
ah vi straconsiglio higurashi come serie moe moe kyun :o
-
Citazione:
Bl@ck
azzo, siamo tutti amanti del genere :fag:
ah vi straconsiglio higurashi come serie moe moe kyun :o
si, specialmente le parti nella cantina della famiglia Sonozaki :o
-
Citazione:
Haruki
Però in questa settimana forse mi guardo i due Top wo nerae
l'originale merita assai, il secondo è una mèrda ma gli ho dato un voto alto grazie al finale nostalgia :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
l'originale merita assai, il secondo è una mèrda ma gli ho dato un voto alto grazie al finale nostalgia :asd:
Sono mesi che mi riprometto di guardarlo :rotfl: poi non lo fo mai.
-
vabbè, vado :)
oyasumi :ciaociao:
-
Oruchuban Ebichu add Plan to Watch
1 hour ago by RickTheSnake
:|
-
seguito nulla, su che state a flammà? :o
-
Citazione:
Nanaya
si sa mai, al massimo droppo :caffe:
tanto in genere quello che finisce nella mia ptw è condannato a non essere visto per l'eternità :asd:
ma parliamo d'altro:
cioè srsly, ma come fa il signor gheysaka? fossi stato io al suo posto credo che sarei tipo andato in berserk e le avrei fiocinato tutti i buchi possibili e immaginabili seduta stante li in mezzo alla folla :|
also, "mi è caduta una lente a contatto PROPRIO QUI-BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM" :rotfl:
-
@Ero: No niente, che a Tiger piace Miracle train :sisi: