Richards a Firenze e Cole sta gia' pensando, a quanto dicono i giornali, di levare le tende da Roma :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Richards a Firenze e Cole sta gia' pensando, a quanto dicono i giornali, di levare le tende da Roma :sisi:
Bel giocatorino Zaza ... L'anno prossimo bisogna farlo nostro !
Bella gara di intensitè e umiltè :sisi:
Due grandi partite da parte di Zaza :sisi: :facepalm:
Beckenbonny ha segnato :rullezza:
Non esaltatelo troppo altrimenti lo spirito di beckenbauer ne approfittera' sabato sera...
comunque rischiamo di arrivare alla sfida col milan con le ossa rotte....
Barzagli e Morata non si sa se recuperano (il secondo ad oggi peraltro è ancora una incognita), Chiellini in forte dubbio, Pirlo out, ora ci si mette pure Vidal con un risentimento muscolare.....già la partita di sabato con l'udinese sarà un calvario, poi c'è la coppa e subito dopo il Milan....non so, la vedo proprio male.....
Morata e Barzagli da quanto dicono i giornali stanno bene, anzi il primo non vede l'ora di giocare, per Vidal bisogna vedere cosa e', considerato che non e' il ginocchio operato. Vediamo prima cosa succede sabato.
Io mi preoccuperei più della coppa che del milan.
Lo so che il Malmoe dovrebbe essere la squadra facile ma è un po' di tempo che la juve in CL fa sempre una fatica bestiale :asd: ...
Conte sta facendo in nazionale ciò che ha fatto con la Juve, ovvero prendere un gruppo di onesti giocatori e farli rendere al 130%.
E noi abbiamo Mr. Hofattoperdereunoscudettoadibrallegri. Che tristezza.
Comunque é ingeneroso additare Allegri come un fallimento per la carriera di Ibra.
Ibra sarà anche forte ma ha vinto scudetti SOLO quando ha potuto: nelle squadre piú forti in cui ha giocato. E che lui ha scelto ben bene...
È un mercenario che gioca nelle squadre che pagano meglio e forti.
Nel PSG vince scudetti perché lí il campionato non esiste.
Dammi Ibra nella Juve di ora con Allegri e vedi se non lo vince.
Caso strano nella Svezia non vince un cazzo: é l'allenatore o la Svezia il problema?
Spedito con raccomandata
Ma che discorsi fai ? Nella Svezia non vince un cazzo perchè a parte lui son tutte pippe. Vedi Ronaldo col Portogallo.
E allora, un allenatore fallisce solo perchè in un anno con Ibra non ha vinto nulla? In un Milan che già era in fase calante?
Appunto non ha vinto in Svezia, stai a vedere che sono sempre pippe gli altri e l'unico che DEVE VINCERE è IBRA da solo? Nel Barca ha vinto uno scudetto in una squadra che poteva fare benissimo senza di lui: l'allenatore del Barca entra di diritto in questa statistica? Fottesega solo l'allenatore che fa il suo curriculum solo come statistica nel curriculum di Ibra? Ma un pò di misura no, eh?
Intendiamoci, anche a me Allegri non convince molto, ma sta storia dell'unico scudetto non vinto da Ibra è ridicola. E non ha nulla a che fare col calcio.
Non ci siamo capiti . Non sto parlando di Allegri, e per essere chiari non credo abbia tutte le colpe di quella stagione al Milan. Dico che nè Ibra nè Ronaldo possono vincere circondati da pippe. E quel Milan, come dice Camus, era forse peggio della Svezia...
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...368688818.jpeg
(si lo so che si è ritirato,ma è stato qualche mese fa :asd: )
Quello è il nostro centrale di difesa, no..?
Mellberg o come si chiamava.
:sisi: ho anche la maglia dorata di olof (quella dell'anno della standing ovation ad alex al bernabeu)
Quoto...
Chiaro che se torno indietro di qualche anno e mi rimetto nei panni del me stesso di quella stagione le valutazioni cambiano.
Perchè noi si veniva da due settimi posti ed il milan era la squadra di Ibra e Thiago Silva.
Ma a posteriori bisogna ammettere che probabilmente quel milan non era nulla di che al di fuori di quei due fenomeni, che viceversa noi non è che si sia vinto uno scudetto con una rosa da EL (indipendentemente da quello che piace credere a qualcuno), che a differenza nostra il milan ebbe anche parecchi infortuni e che aveva in più di noi pure le coppe.
Non sono e non ero contento di Allegri, che nella mia personale lista era probabilmente anche dietro a belli capelli (ed ho detto tutto), ma forse un minimo di equilibrio in più nei giudizi non guasterebbe.
Vidal fuori 20 giorni/1 mese.
Dove l'hai letto?
Edit trovato :frigna:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...stop+per+Vidal
La mia paura era proprio questa, che Vidal non fosse più integro, già lo scorso anno dopo metà campionato strepitoso e semi sparito per problemi fisici . Proprio per questo avrei voluto la sua cessione. Speriamo sia solo una cazzata e si riprenda subito.