Dunque basta che io scarichi il gioco dalla libreria del mio amico, vado offline e faccio partire il gioco e lui può usare la sua libreria online contemporaneamente?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Dunque basta che io scarichi il gioco dalla libreria del mio amico, vado offline e faccio partire il gioco e lui può usare la sua libreria online contemporaneamente?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No, per poter usare libreria degli altri devi essere online. Per giocare in due alla stessa libreria è il proprietario che deve stare offline.
buono a sapersi.:sisi:
He mi sa che neanche, perchè si è messo offline è dice che "quel gioco non può essere giocato Offline" :bua:
Quindi penso puoi giocare offline solo se tu possiedi il gioco, se invece appartiene a un altro account collegato dove si condivide la libreria, il secondo utente non può usare i giochi di un altro se è offline. Almeno mi ha detto così. :uhm:
Ieri da Mediaworld ho visto le prepagate per lo Steam wallet, peró erano disponibili solo da 50 e 100 €, mentre per Origin si trovavano da 15 e 30 €, davvero strano.
Sono arrivate anche da Mediaworld? I tagli di quelle Steam sono 25-50-100, di Origin non ne sapevo nulla.
idem
Ecco il link con le cash cards di Origin: stranamente non esistono del valore superiore ai 30 euro.
http://www.ea.com/it/1/game-cards
che strano...
Sto facendo le carte di "I Have no Mouth....". Quelle normali le compro a 0.04-0.05 le foil le vendo a 5€!! Misteri delle carte. Per la cronaca quando ho messo in vendita la carta a 4.80 ho dovuto confermare la vendita per mail, non me l'aspettavo.
Arriva sempre la notifica di vendita via email.
Quando vendi sì, a me l'ha chiesto per metterlo in vendita.
Forse oltre un certo valore serve la conferma.
Non ho mai venduto nulla che valesse così tanto :bua:
A quanto pare è così, volendo si potrebbe anche scoprire quel'è la soglia provando a creare varie inserzioni.......ma no voglia! :D
mai sentita questa...
Ma perchè per aprire Steam mi ci vogliono sempre due tentativi con il primo che mi da "Connection error"? Uff
A me succede spesso all'avvio del PC, molto semplicemente perche' con l'SSD win + steam parte prima che sia finita la negoziazione della connessione di rete col router :asd:
A me succedeva con Telecom se avevo la banda occupata in upload. Da quando ho infostrada non m'è mai successo invece.
Se hai un client torrent attivo in background potrebbe essere quello.
Oppure il sync di onedrive. Però con una connessione decente non dovrebbe dare problemi.
torrent spento check
pessima connessione also check
hai client di cloud vari che partono all' avvio?
c'è quello di onedrive ma non credo influisca non modifico quasi mai niente nella cloud microsoft,
sarà la connessione scrausa...