Sperando che non venga trascinato nel nulla da un definitivo fallimento di Atlus :chebbotta:
Edit : scorretto, e index che è nei guai, e possiede atlus, che quindi è semplicemente a rischio cessione
Ma far vedere Aigis nel trailer?
Visualizzazione Stampabile
Sperando che non venga trascinato nel nulla da un definitivo fallimento di Atlus :chebbotta:
Edit : scorretto, e index che è nei guai, e possiede atlus, che quindi è semplicemente a rischio cessione
Ma far vedere Aigis nel trailer?
I videogiochi sono geneticamente diversi, per quanto Cinematic of Duty e cloni possano far pensare il contrario (ma infatti quelli sono videogiochi borderline).
L'unica speranza sarebbe un qualcosa "liberamente tratto da", cosa che difficilmente faranno perchè dopo non funzionerebbe bene come fanservice per gli amanti del gioco, come storicamente ste robe aspirano ad essere.
La probabilità di qualcosa di buono sono microscopiche.
Sapete dirmi se esistono fumetti su Tekken e Street Fighter? Quali mi consigliate?
>anime inside
>fumetti
Premesso che sei OT, di Street Fighter sono stati pubblicati dei fumetti anni fa da Star Comics, non so quanto siano ancora reperibili
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=143
:chebotta:
No comunque il punto del discorso rimane: "liberamente tratto da" garantisce, non ovviamente di essere automaticamente bello ma, di avere un "normale potenziale" di essere bello. Poi a quel punto si può failare per tutti i motivi per cui un opera faila; ma almeno non hai di partenza la sindrome "è come guardare uno che gioca al videgioco / è come guardare il montaggio delle custscene del gioco su youtube" dalla quale è improbabile scaturisca qualcosa di buono.
Il regista di Lain è passato a miglior vita :despera:
http://t.imgbox.com/acuORb0e.jpg
se la prima puntata moe e la seconda prolissa possono confondere (trad. deludere), Kamisama no Inai Nichiyoubi si rivela una piccola sorpresa alla terza, che vira decisamente di più nel territorio del buon vecchio Trigun.
Ed in effetti, la storia può funzionare, come Western strampalato e d'azione.
In fondo, è pur sempre la stagione estiva, la leggerezza ci voleva;
ci mancava qualcosa che compensasse il Gatchaman con le corazze tech, la puzza sotto il naso e l'approccio modaiolo (attendiamo a vedere se effettivamente va a perdersi a meretrici come sembra già alla seconda)
wxyz :alesisi:
Bluray di Free! al secondo e quarto posto nei preoder, KyoAni found a way.
Spoiler:
Vista la seconda parte di Hyouka :alesisi: la miglior serie Kyoani con Second Raid e Haruhi. Punto. :alesisi:
>haruhi
Per una volta stavo per prendere sul serio un post qui dentro.
Minchia gacciaman, eddategli un po' di risorse decenti a sto regista :rotfl2:
... almeno hanno riconosciuto di fare pena rispetto ai loro predecessori...
Mancolepezzearculoman Crowds.
Resta solo da sperare che mettano a posto nella versione home video (:facepalm:)
Intanto la serie me la gusto e mi gusto i rage dei girellari :rotfl:
edit: Ho cercato di vedere Genma Taisen ma a un'ora di due dalla fine mi stavo per addormentare, di un lento e noioso che non vi dico. A Rinta' e che palle però :asd: