Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
usare quello della 360 o ps3 no eh??? :bua:
Per il pad x360 funziona solo il pad wired...chi è che c'ha il pad wired?
Quello ps3 pure sapevo non andasse...ora sto guardando e pare possibile installando un software di terze parti.
Quello thrustmaster non lo comprai per pc, ma perché andava sia su ps2, che su ps3 e pc. Essendo che poi si era starato ho dovuto ripiegare su quello gamestop, che funziona anche su pc, mica sono così pazzo da pagare 50 euro per un secondo pad ps3, io volevo giocare in multi.
-
costerà meno e si potra giocare uguale, ma giocare SONIC su pc mi sa tanto di blasfemia :uhm:, un po' come giocare max payne su console :sisi:
-
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Praticamente dovrei fargli giusto un regalino, quindi ho visto che la Blockbuster ha questi 3 giochi in offerta, lui gradisce tutti i tipi di giochi e volevo sapere tra i 3 quale è il più apprezzabile o almeno, da quello che mi dite, il meno disprezzabile :asd:
blockbuster?!?!?!?! :look:
-
Citazione:
akrilico
:facepalm:
taci eretico :tsk:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Tra il comprarlo e rivenderlo ce li perdi 15-20€??? :P
di solito riesco a rivenderli perdendo non più di 10 euro... tieni conto che i racing game vanno abbastanza per la maggiore, e questa scelta di acquistarli per console la faccio con questo genere di giochi e basta. Negli altri casi se il multipiatta è condiviso su PC di solito opto per quest'ultima (tranne i picchiaduro, ma per ragioni che non sto a spiegare altrimenti si va OT :asd: )
-
Citazione:
____RAZIEL____
Quello ps3 pure sapevo non andasse...ora sto guardando e pare possibile installando un software di terze parti.
Quello thrustmaster non lo comprai per pc, ma perché andava sia su ps2, che su ps3 e pc. Essendo che poi si era starato ho dovuto ripiegare su quello gamestop, che funziona anche su pc, mica sono così pazzo da pagare 50 euro per un secondo pad ps3, io volevo giocare in multi.
con 7 e 8 quello ps3 basta collegarlo con il cavetto usb...e si scarica i driver da solo. Per quello 360 prendi un ricevitore, pure quelli non originali, da 12 euri. :P
-
Ieri mi son preso la collector di Hitman Absolution per 360 e LEGO Il Signore degli Anelli per VITA...:sisi:
-
sono curioso di sapere se lego-anelli è sostanzialmente uguale agli altri capitoli lego (cmq validi) o se hanno fatto qualcosa di più :sisi:
-
Sonic su PC = 1080p a 60fps.
Nuff said.
-
Citazione:
Krizalid
Nuff said.
this is blasphemy, this is madnes!!!!!!
-
Citazione:
Krizalid
Nuff said.
http://www.youtube.com/watch?v=dtpv5...eature=related
-
Citazione:
Malakian
Ieri mi son preso la collector di Hitman Absolution per 360 e LEGO Il Signore degli Anelli per VITA...:sisi:
com'è? castrato come avevo sentito per lego batman? voglio giocare un titolo lego per vita :vojo:
-
Batteria estesa da 2000mah per Galaxy S2 http://www.amazon.it/gp/product/B005FYHRY8/
Cavetto OTG ufficiale Samsung (funziona pure sul Nexus 7) http://www.amazon.it/gp/product/B004ULZD7U/
Acquistati venerdì, arrivati ieri pomeriggio.
-
LA batteria cambia di molto l'autonomia in stand by....ma in comunicazione stiamo li. Presa al mw a 2€ in piu' :P Peccato che messa quella le custodie che avevo non vanno piu' bene. Hanno tutte la forma per la cover scavata della batteria originale. Mi tocchera' comprare il flip coprischermo originale.
-
Citazione:
CX3200
this is blasphemy, this is madnes!!!!!!
ehm, nn vorrei dire, ma a parte i 4 capitoli per md (sonic 1,2,3 e sonic & knuckles), c'è sempre stata una versione di sonic su pc :lul:
anche sonic cd, per mega cd
per cui nn è proprio una cosa così strana....
a me faceva più strano vederlo su console nintendo
-
Citazione:
akrilico
ehm, nn vorrei dire, ma a parte i 4 capitoli per md (sonic 1,2,3 e sonic & knuckles), c'è sempre stata una versione di sonic su pc :lul:
anche sonic cd, per mega cd
per cui nn è proprio una cosa così strana....
a me faceva più strano vederlo su console nintendo
dici niente :asd:
e cmq solo perchè ci sono degli eretici che hanno fatto la versione pc non vuol dire che sia una cosa giusta :tsk:
-
è sega stessa che li ha fatti!!!!
-
-
Ma Basta!!!
Ogni topic che apro mi fa venire voglia di comprare una PS Vita! :chebotta:
COMPRALA LOUIS!!!
-
Ma comprala adesso ci sono i bundle con AC 3, l'unico inconveninte è il prezzo della memory che ti consiglio almeno da 16 gb per evitare di comprare due memory.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Dici allora che io sono un superuomo che uso i pad wireless della 360 su pc??? :look: Chiamate Stan Lee e parlategli di me!!! :rullezza:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Dici allora che io sono un superuomo che uso i pad wireless della 360 su pc??? :look: Chiamate Stan Lee e parlategli di me!!! :rullezza:
Io sapevo di no, non è che mi aggiorno mensilmente per sapere se si son fatti progressi, anche il pad ps3 sapevo non andasse, tanto per dire. Se poi bisogna andarsi a cercare ammenicoli in internet per farlo funzionare a tutti i costi, è un altro conto...per ora mi accontento di quello GS, che funziona senza installare nulla.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Io sapevo di no, non è che mi aggiorno mensilmente per sapere se si son fatti progressi, anche il pad ps3 sapevo non andasse, tanto per dire. Se poi bisogna andarsi a cercare ammenicoli in internet per farlo funzionare a tutti i costi, è un altro conto...per ora mi accontento di quello GS, che funziona senza installare nulla.
Ehmmmm......
http://www.kokoness.com/tpc/Wireless...Controller.jpg
Lo vendono da circa 5 anni....o poco piu'. :P E' lo stesso pad della 360 in piu' danno il ricevitore usb da attaccare al pc. Se hai i pad prendi solo il ricevitore. :P Ne esistono anche di non originali. :P
-
Infatti, bisogna comprarsi un ammenicolo in più.