Farò incazzare i "colleghi" juventini ma... a me il fuorigioco non convince per nulla. I centimetri non riesco a vederli.
L'inquadratura che gira non riesce a dimostrarmi nulla, ne avete altre?
Visualizzazione Stampabile
Farò incazzare i "colleghi" juventini ma... a me il fuorigioco non convince per nulla. I centimetri non riesco a vederli.
L'inquadratura che gira non riesce a dimostrarmi nulla, ne avete altre?
ma cosa dite che il calcio italiano da quando hanno fatto fuori quel mafioso di moggi, ora è pulito e regolare :snob:
Galliani e Lotito sono brave persone e stanno lavorando per rilanciare il calcio italiano :snob:
Se gazzetta.it scrive
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...57454411.shtmlCitazione:
Un solo episodio di rilievo, visto bene dall’attento assistente Musolino: al 21’ della ripresa l’Udinese trova il gol del possibile 1-1 con Bubnjic, che si inserisce sulla traiettoria del tiro di Danilo e mette alle spalle di Buffon. La sua posizione, però, è leggermente al di là della linea difensiva juventina con la parte alta del corpo, quel tanto che basta per essere in fuorigioco.
penso che ti devi fidare, visto che solitamente non ci vanno teneri
Il corriere dello sport che è peggio della gazzetta anche dice che era fuorigioco, anche se solo di millimetri, come hanno fatto a misurarli però non si sa :asd:
http://www.corrieredellosport.it/cal...gore+su+DestroCitazione:
Annullato un gol a Bubnjic: sul tiro di Danilo è di pochissimo (millimetri) oltre Llorente, bravo l’assistente Musolino.
Veramente Squinzi non ha affatto parlato di "trattare": ha detto che se la Juve lo rivuole a gennaio, deve pagare la "recompra", punto.
Comunque certo che il discorso di Squinzi non ha niente di strano. Chi l'ha mai detto?
E' solo che leggere Marotta fare discorsi di "opzione morale" e "società con cui collaboriamo" a che serve? E' facile, a dare ai tifosi la (finta) convinzione che Zaza sia comunque roba nostra.
Invece Squinzi ha detto esattamente l'opposto, cioè che non farà sconti.
A me ha ricordato tanto Galliani, che da anni è costretto a fare acrobazie verbali e sfornare supercazzole a raffica.
Ma certo che era fuorigioco, le immagini sono chiare: il giocatore era al di là della linea con una parte di corpo "giocabile" (cioè non le braccia), quindi è fuorigioco.
Certo che è proprio roba di centimetri e senza la moviola e il fermo immagine è assolutamente impossibile capirlo.
Manca la supermoviola di Biscardi..... :sisi:
Si vede il gomito e anche la spalla di Bubnjic chiaramente avanti, come fai a non vederlo?
http://media.calcioblog.it/5/527/Cro...18-620x350.jpg
il gomito non conta un cazzo visto che non può segnare col gomito btw :asd:
il 14: l'inquadratura non è in linea e non chiarisce proprio nulla.
Concordo e sottolineo che abbiamo avuto fortuna sia col Chievo che con l'Udinese ha sbloccare la partita nei primi 10 minuti, ma non sarà sempre così, quindi bisognerà vedere bene quanto valiamo a partire da domani con la partita di Champions e sabato sera a Milano col Milan, delle due mi preoccupa molto di più la coppa, ma anche col Milan, la nostra difesa dovrà stare attenta al nuovo Zidane altrimenti sono guai
vuoi fare polemica quando non l'hanno fatta i soliti polemici?
Le immagini sono quelle non sono perfettamente in linea ma per poco, l'immagine perfettamente in linea non c'è, a me sembra evidente che Bubnjic sia più avanti del numero 3*, e ben di più del 14, comunque se avesse dato il goal buono ci sarebbe stato poco da far polemica, perchè abbiamo rischiato molto nell'occasione
Comunque l'immagine non essendo in linea non è chiara. Senza polemica.
Zeman: "La Juve? Non ce l'ho con loro...è che mi stanno sulle paxxe" :lul:
:asd:
Nooo, il vero titolo è questo Zeman: "La Juve? Non ce l'ho con loro, da piccolo dormivo con la maglia bianconera"
La regola della coda dell'occhio te la sei inventata tu però
Per dire: il concetto di passività è legato alla perturbazione che causa il giocatore in zona calda. In quel caso è possibile che dia fastidio a Buffon la sua presenza ravvicinata, perchè alla partenza del cross non sai bene la palla dove può andare a finire. Un portiere potrebbe anticipare l'intervento con il suo movimento (ad esempio già spostandosi alla sua sinistra), ma potrebbe essere disturbato in questo caso (sto piantato perchè la palla potrebbe finire a destra dove c'è uno libero).
Non ho visto la partita e non ho visto neanche questa azione... quindi mi fermo a questa immagine.
Al di là del giocatore al centro che sembra in leggero fuorigioco, come si fa a definire ininfluente un uomo che sta dentro l'area piccola, ad uno sputo da Buffon e quasi in linea tra chi tira ed il portiere? :mah: