Poteve essere anche un calesse :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per una volta che nessuno ce rompe li cojoni se li rompemo da soli.
Piccoli tafazzi crescono :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, se ti fidi della grafica (di Sky, credo) si vede anche la linea che hanno tracciato, in quell'immagine è nera.
E lì è chiaro che il giocatore dell'udinese è di poco oltre.
Poi, se non ti fidi manco di quella, è un altro paio di maniche.
Di sicuro è stata una chiamata "estrema", fatta su una questione di pochi centimetri e sull'incrocio (la difesa della Juve sale, Bubcoso va in senso opposto).
Roba che è andata proprio di culo, sia a noi che al guardalinee :asd: .
Fosse stato dato il gol, non ci sarebbe stato niente da eccepire (e ancor meno ce n'è sulla chiamata, beninteso).
A memoria, mi pare che da un'altra immagine il giocatore a cui ti riferisci sia completamente fuori dalla traiettoria del passaggio e non ostacoli assolutamente la visuale di Buffon.
Però vado a memoria, appunto.
Non è che non mi fido, semplicemente da quella immagine non riesco a dire se c'è o meno.
Su sky non facevano i replay con la proiezione della linea tipo campo di forza ?
Rivoglio il mostro di biscardi, con Silvio Sarta che ci spiega se è fuorigioco o no.
Già siamo arrivati alla conferenza pre champions, manco è finita la giornata di campionato
Al di là dei pochi centimetri, vedendo l'azione in diretta ho detto "deh sì, ganzo lui, è tre metri in forigioo!" (Allegri concittadino e figlio di un amico di gioventù di mia mamma, perdonatemi l'inflessione vernacolare!)
Invece dal replay non è così netto: credo che anche la dinamica dell'azione (difensore statuina e attaccante lanciato) abbia influito sulla decisione di alzare la bandierina. Giusta, meno male :asd:
boh, la geometria non è un'opinione e secondo questa immagine
http://media.calcioblog.it/5/527/Cro...18-620x350.jpg
non può che essere fuorigioco, non di tanto magari, ma mi pare chiaramente offside.
Beh, questo dimostra che ci stanno juventini davvero neutrali nel giudicare gli episodi.
glor, forse stavolta sei andato un po' oltre :asd:
Come, "non riesco" :uhm: ?
Si vede chiaramente la linea nera e si vede chiaramente che il giocatore dell'udinese, rispetto a quella linea, è pochi centimetri più avanti dello juventino.
Poi, ripeto, se per te la linea nera non conta niente è un altro paio di maniche.
nessuno parla della parita di stasera? :look:
dove la danno?mi pare che mediaset premium st'anno non ha la champions ma fanno vedere una delle due partite in chiaro su canale 5 :uhm: danno la juve?
sennò vedo che skyonline la venderebbe a 4,99, posso comprarla da lì e vederla sul pc anche se non sono abbonato sky?
Stasera esclusiva sky, non so come funziona skyonline
giocato 50 euro sul paregiotto di stasera :fag:
Canale 5 trasmetterà le 3 partite in trasferta della Juve.
Stasera se dio (e sky go) vuole mi vedo la prima juve di allegri... fino ad ora non sono riuscito a vedere neanche un minuto :bua:
Sono abbastanza ottimista :snob:
Massì, anche io, stasera sono convinto che si vinca bene.
L'allenatore è cambiato ma i giocatori alla fine sono sempre gli stessi e cercheranno un riscatto europeo già alla prima, dopo le polemiche che li hanno investiti l'anno scorso.
Il problema però diventerà poi il cullarsi troppo sui 3 punti iniziali