gente che torna dalle ferie sperando di risvegliarsi dall'incubo :bua:
Visualizzazione Stampabile
gente che torna dalle ferie sperando di risvegliarsi dall'incubo :bua:
Ora pure di pandev si parla :rotfl:
Milan, Barbara Berlusconi: "Stadio e giovani per il futuro" 31 marzo 2014
L'ad rossonero traccia le strategie per il rilancio del club, a cominciare dal nuovo impianto: "Tema comnplesso, ma valutiamo soluzioni alternative a San Siro". Sull'età media da abbassare: "Ingaggiare talenti prima che diventino top player troppo costosi"
probabilmente vogliono trasformare automagicamente pandev e dzemaili in topplayer per poi rivenderli e farci magichevalenze a 40 anni.
ma basta con 'sto pandev :rotfl:
pandev è il più improbabile tra tutti, almeno per quanto riguarda lui non mi preoccuperei :asd:
almeno gli anni scorsi facevano girare qualche nome semiserio per poi ovviamente non comprare nessuno, quest'anno invece passano direttamente a pandev, della serie, metti che abbiano voglia di comprare qualcuno quello possono prendere :bua:
se il Milan non cambia proprietario al massimo può diventare l'Ajax di oggi
cioè una squadra che vince il campionato ogni anno? ne dubito :asd:
ed il prossimo nottingham f. :sisi:
Con i soldi che abbiamo ora il prossimo stadio sarà questo: http://www.laorca.it/RANCIO/Rancio%2...20oratorio.JPG
Più che altro mi fa ridere questa fuga da S.Siro proprio ora che finalmente ci stanno facendo arrivare la Metropolitana con la Linea 5.
Banega
Scritto&Spedito dal mio telefono
si infatti non vedo l'ora che la completino
almeno in zona Lorenteggio c'è il tram,a San Siro nemmeno quello
Per me l'unica cosa importante è che corrano e che lottino, che mi son stancato di vederli pascolare, poi possiamo arrivare anche ultimi :asd:
spero di vederti accontentato allora :asd:
la grinta di menez, di alex all'ultimo contratto da professionista, di marione nostro e del futuro winston cerci
se le squadre avversarie continuano a farli correre a vuoto o si dopano o difficilmente correranno per 90 minuti :asd:
io parlo cosi perchè ci arrivo da Lampugnano e non mi sono mai preoccupato di vedere se ci fosse una soluzione alternativa :bua:
Ieri ho visto 10 minuti di Santos-Corinthians, Robinho sembrava un fenomeno :rotfl: ovviamente ha sbagliato un gol davanti alla porta, lì l'ho riconosciuto :sisi:
ho fatto un account twitter
ora ho delle persone che non conosco che mi stanno seguendo, e sento quasi la responsabilità di scrivere qualcosa, è come se stessero aspettando chissà quale perla di saggezza
>centrocampista ventottenne svincolato dal QPR dopo il prestito al Siviglia.Citazione:
Tuttosport - Spunta un nome nuovo per la mediana: Stéphane Mbia
11.08.2014 10:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 12427 volte
L'edizione odierna di Tuttosport lancia un nuovo nome per la mediana rossonera: Stéphane Mbia, centrocampista ventottenne svincolato dal QPR dopo il prestito al Siviglia. Secondo il quotidiano piemontese, il camerunense è stato inserito nella lista dei possibili obiettivi per rinforzare il centrocampo rossonero. Sul giocatore va registrata la concorrenza del Rubin Kazan e del Galatasaray.
LA POSIZIONE - La collocazione di Mbia è quella del centrocampista centrale, ruolo che al Milan appartiene a Nigel de Jong. Sull'olandese sembra esserci l'interesse di Louis van Gaal, tecnico del Manchester United. Le prossime settimane saranno importanti per capire il futuro del mediano orange, il cui contratto scade nel 2015.
IL CONTRATTO - Secondo quanto riferisce Tuttosport, Mbia ha finora richiesto cifre molto alte alle squadre che si sono fatte avanti: un triennale da 3 milioni di euro. Il fatto che i giorni passino, tuttavia, potrebbe portare ad un abbassamento delle pretese.
>un triennale da 3 milioni di euro
Ah, già, quel de Jong che van Gaal vuole non dovesse arrivare Vidal...