Basti vedere quello che ha combinato il loro migliore giocatore, doumbia. Roba da cancellazione immediata.
Poi vabbe il gol di maicon si commenta da solo....
Visualizzazione Stampabile
Basti vedere quello che ha combinato il loro migliore giocatore, doumbia. Roba da cancellazione immediata.
Poi vabbe il gol di maicon si commenta da solo....
neanche in lega pro
Possibile che al pronti via, la Roma affronta una squadra di terza fascia che ora si scopre valere meno di una squadra di Malta?
O è la Roma ad avere messo loro paura?
Sì ma è troppo semplicistico affrontare il discorso in questi termini... Il CSKA sembra non avere preparato affatto il match, la Roma contro squadre che concedono questi spazi e con difese così ballerine ci va a nozze, avendo una squadra votata alle ripartenze veloci. Voglio vedere cosa avrebbe fatto contro una squadra con 11 giocatori nella propria trequarti come il Malmo... Puoi essere arrembante quanto vuoi e avere tutto l'entusiasmo del mondo, ma la partita la sblocchi dopo decine e decone di minuti di giropalla
Che la Roma sia superiore a quel branco di mandrilli è fuori discussione. L'approccio è tipico di una squadra che ci tiene a far bella figura al rientro nel palcoscenico dei grandi, ora vogliamo giocarci la Roma vincente di champions così sei contento?
Comunque il Malmo è svedese, non maltese :asd:
Spero che sia così. Perchè questa Roma è davvero forte e vorrei capire se è l'avversario arrivato impreparato (e quindi magari avrebbe affrontato una Juve con uno spirito combattivo ben diverso, come fanno in molti) o se è arrivato preparato, ma è stato preso a pallate per poi andare in pallone...
Ma lo scopriamo oggi che la Roma è forte? La rosa è di qualità (non avrebbe raggiunto quota 80 punti l'anno scorso altrimenti), così come è forte la Juve, che secondo me è comunque un gradino più in alto. Poi nel calcio esistono anche le alchimie tattiche, un allenatore bravo può far rendere la squadra al 50% in più così come un allenatore scarso farà rendere una squadra un decimo delle proprie potenzialità. Allo stesso modo ci sono sistemi di gioco che possono "andare a nozze" contro altri sistemi di gioco (vedi la partita di stasera) e risultare totalmente inefficaci contro altri... Può bastare un Chievo qualunque per fermare la Roma eh, così come può bastare un Chievo qualunque per fermare la Juve.
Impauriti ?
Prima del gol, in una azione, ho visto i difensori del CSKA fermi, immobili, mentre i giocatori della roma gli giravano intorno.
Non so il perché ma non è stato certo il gol o la partenza rapida della Roma ad impaurirli....son scesi in campo già lenti di loro.
la differenza sta semplicemente nel fatto di aver fatto goal subito e che il CSKA fa cagare.
Vabbe' stan facendo la partita, meglio cosi' che almeno c'e' la possibilita' di andare avanti in due.
mah!Citazione:
calcio»serie a»juventus
mercoledì 17 settembre 2014
25 commenti
supercoppa, c'è l'intesa. Si giocherà a doha
mancano solo i dettagli logistici, ma di fatto è stato raggiunto l’accordo per la disputa in qatar il 22 dicembre della supercoppa italiana tra juventus e napoli
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg© ansa
torino - mancano solo i dettagli logistici, ma di fatto è stato raggiunto l’accordo per la disputa in qatar il 22 dicembre della supercoppa italiana tra juventus e napoli. Nei prossimi giorni una delegazione della lega andrà a doha per definire i particolari legati agli aspetti più pratici della trasferta: Alberghi, voli, campi di allenamento, trasporti e anche lo stadio dove si giocherà. Con ogni probabilità la struttura prescelta ad ospitare il big match tra i vincitori dello scudetto e quelli della coppa italia dovrebbe essere lo jassimbinhamad stadium, la casa dell’al- sadd sports club. Ancora da decidere anche l’orario del calcio d’inizio.
lammerda
Parlavano tipo di 2.5 milioni da dividere tra Juve e Napoli. A momenti ci guadagnamo di più a restare in Italia. Il tutto per trastullare quattro beduini e i loro cammelli.
Io non capisco, va bene gli sponsor e la visibilita', ma e' la Supercoppa ITALIANA zio caro, ITALIANA, dovrebbe essere giocata in Italia..
QUOTE=Gabo988;14039876]Parlavano tipo di 2.5 milioni da dividere tra Juve e Napoli. A momenti ci guadagnamo di più a restare in Italia. Il tutto per trastullare quattro beduini e i loro cammelli.[/QUOTE]
Oddio beduini e cammelli, quelli hanno soldi a sfare... :bua:
So bene quanto sia ricco il Qatar, è solo che gli arricchiti mi son sempre stati tremendamente sui coglioni :asd:
Probabilmente anch'io vorrei starmi sui coglioni da solo eh :asd:
È il gioco delle parti, loro passano le giornate pulendosi il sedere col vil denaro e ignorando la mia esistenza e io mi consolo disprezzandoli :asd:
Che banda di frocioni :uhoh:....
Tornando al discorso Europa, guardate la Roma con un 4-3-3 e giocatori veloci come sta trovando difficoltà a far goal ...
leggendo questi ultimi post si evince che Simo e Eliwan sono i signori del Qatar :asd: