Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Impossibile, simosky mi sta simpatico :sisi:
-
-
Quello di Lolrente su assist di Lich??? Sembrerebbe di no perche' lo spagnolo aveva un po' di spalla al di la'..
Pero' c'era il rigore, Pobba' non la prende di mano ma gliela manda il giocatore Malmostoso con la sua di mano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Quello di Lolrente su assist di Lich??? Sembrerebbe di no perche' lo spagnolo aveva un po' di spalla al di la'..
Pero' c'era il rigore, Pobba' non la prende di mano ma gliela manda il giocatore Malmostoso con la sua di mano.
No, quello del CSKA Mosca :asd:
Importante nell'ottica della differenza reti.
-
Citazione:
Glorfindel75
No, quello del CSKA Mosca :asd:
Importante nell'ottica della differenza reti.
Siamo nel topic Juve e mi parli di secondo goal... penso a quello della Juve.... :asd:
-
Citazione:
frittole
Siamo nel topic Juve e mi parli di secondo goal... penso a quello della Juve.... :asd:
Beh la Roma è in Champion's e se passa con noi arrivando ai quarti la potremmo incontrare :look: (sgrat sgrat)
-
Citazione:
firewall76
non avrei mai immaginato che il fattore campo del malmoe o del copenhagen fossero da considerare rilevanti come quelli con real madrid e barcellona :bua:
Non sono rilevanti a quei livelli, ma lo sono comunque :sisi:
Senza considerare che lo scorso anno all'esordio abbiamo preso i danesi a pallate a casa loro, per dire.
Citazione:
chi l'ha scritto che la juventus di conte sia migliore di quella di allegri :look:
No, dicevo il contrario: non facciamo passare, sulla base della partita di ieri, la juve di allegri come ben altra cosa (=migliore) di quella di Conte.
Una singola gara, in casa e con la cenerentola del girone, non mi sembra abbastanza per dare giudizi di questo tipo
Citazione:
Reri
Io ricordo la prima Juve di conte in cl giocava con lo stesso spirito, basti pensare alla doppia sfida col Chelsea...
Ma anche lì soffrimmo più con le piccole che con le grandi :sisi:
Alla fine anche lo scorso anno abbiamo fatto due ottime gare con il real madrid...
-
conte sul 1-0 ieri avrebbe messo peluso padoin togliendo tevez e asamoah catenacciandosi e prendendo il gollonzo del pareggio
allegri ieri ha tolto LLorente mettendo Morata...accelerazione punizione dal limite gol,partita chiusa
questa è la differenza tra chi sa allenare in champions ed un sopravvalutato scoppato egocentrico che in una serie A di di 5/6 anni fa avrebbe fatto la fine di Ferrara
-
schifo i nuovi ricchi
viva i vecchi ricchi
-
Mi basterebbero ricchi che si son guadagnati i soldi col sudore della fronte
-
Citazione:
Gabo988
tipo i proprietari del
-
Io tifo la Juventus (cit.) :fag: non Agnelli
Che poi, sganciassero come gli arabi...
-
ah ma si parlava di arabi ricchi in generale, non dei proprietari dei vari club mea culpa
-
Citazione:
Gabo988
Ti posso garantire che a Doha o zone limitrofe si suda e parecchio.... :asd:
-
Citazione:
ghost_master
tipo i proprietari del
Beh, anche se tifo Juve a me la proprietà mi sta sugli zebedei...
-
Citazione:
frittole
Ti posso garantire che a Doha o zone limitrofe si suda e parecchio.... :asd:
Forse non ho scelto la metafora più adatta :asd:
-
Citazione:
Bobo
No, dicevo il contrario: non facciamo passare, sulla base della partita di ieri, la juve di allegri come ben altra cosa (=migliore) di quella di Conte.
Una singola gara, in casa e con la cenerentola del girone, non mi sembra abbastanza per dare giudizi di questo tipo
no, vabbé la juve di allegri è ancora tutta da scoprire :bua:
-
Citazione:
Coffee&TV
nel ricordare a tutti il mio Juvemmerdahh!! volevo salutare l'ottimo fairuol da tempo assente :sisi:
spero sia un "bentornato" e non un passaggio saltuario :sisi:
temo che sarà un passaggio. Comunque grazie per il bentornato :timido:
-
PARLA EVRA — Il nuovo terzino bianconero Patrice Evra parla dell'imminente big match di San Siro contro il Milan: "Contro i rossoneri sarà una partita difficile - le parole dell'esterno francese a Jtv -, ma quando ho firmato per la Juve volevo giocare questo tipo di partite: non vedo l'ora di scendere in campo a San Siro. Tocca a noi far vedere che siamo i campioni e che vogliamo vincere questa sfida. La Champions? L'ho già vinta, la Juve ha una grande storia e per rispettarla dobbiamo vincere in Champions. Ho parlato con Tevez, gli ho detto che non capivo come mai una squadra come questa non andasse lontano in Europa. Lui mi ha detto che è per mancanza di esperienza, carattere e personalità. Aspetti che possiamo senza dubbio migliorare. Ho visto grande voglia di fare qualcosa in Champions. Io non vendo i sogni ai tifosi, pensiamo una partita alla volta, ma ho molta fiducia in gruppo; un bel mix di giovinezza ed esperienza".
E se lo dice Tevez...
-
Citazione:
Glorfindel75
Beh, anche se tifo Juve a me la proprietà mi sta sugli zebedei...
perché non è ricca del sudore della fronte come si diceva più su?
-
Citazione:
ghost_master
perché non è ricca del sudore della fronte come si diceva più su?
Sì, ma della fronte di tanti operai.
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, ma della fronte di tanti operai.
e sì...poveri, sfruttati e schiavizzati :sisi:
Se non mi sbaglio, vengono anche frustati regolarmente durante le loro ore di lavoro.
-
Citazione:
dragonzo
e sì...poveri, sfruttati e schiavizzati :sisi:
Se non mi sbaglio, vengono anche frustati regolarmente durante le loro ore di lavoro.
Certo che no, ma i vertici prendono centinaia di volte il loro stipendio...
-
Citazione:
Glorfindel75
Certo che no, ma i vertici prendono centinaia di volte il loro stipendio...
Di solito è il contrario no :bua:
-
Io direi che è anormale...