preso anche Assassin Creed II:bua:
ora tra carta e wallet mi rimangono giusto i soldi per Bioshock:Infinite (più altri 2/3 che potri fare vendendo il jadehoof):snob:
Visualizzazione Stampabile
preso anche Assassin Creed II:bua:
ora tra carta e wallet mi rimangono giusto i soldi per Bioshock:Infinite (più altri 2/3 che potri fare vendendo il jadehoof):snob:
So che il brand è molto criticato, e sul forum dei cugini tempo fa ne nacque una guerra di difesa che mi vide protagonista e strenuo difensore della serie.
Per me AC II è uno dei più bei giochi mai creati. E Brotherhood è semplicemente la sua seconda parte, solo che è stata spezzettata per essere venduta l'anno dopo, tempo che ha permesso di rendere poco più varie le missioni secondarie.
Revelation è stato il vero episodio di stanca, sebbene abbia i suoi bei momenti nella trama principale di Altair/Ezio.
AC è la serie più sopravvalutata dell'intera storia videoludica, dopo GTA naturalmente :snob:
Mi piace innescare queste discussioni :fag::popcorn:
Spero che venga rimosso presto il metacritic da Steam, certe cose rovinano moltissimo i giochi. Sinceramente non ho mai ben capito perché non tutti i giochi avevano il voto del metacritic.
No per favore, su GamesVillage aprirono un topic apposito per spostare gli insulti a livello personale al dì fuori del thread dei consigli per gli acquisti... e la cosa andò avanti per centinaia di messaggi in poche ore con vittime illustri sul campo, ed io che misi in ignore un utente (mai successo in vita mia) :asd:
...bah, che dirvi, fino al 2 mi son garbati gli AC, ma poi...che due coglioni :chebotta: forse il 4 è meglio, devo ancora "testarlo"...ma novoja sinceramente :bua: ne ho un miliardo da finire ancora :bua:
invece i gta li ho giocati tutti fino allo sfinimento :sisi:
de gustibus.
Il IV è davvero bello, anche se ha i suoi difetti:
-la trama che si sviluppa ai giorni correnti è abbastanza vuota, ti aspetti qualcosa ma si conclude con un nulla di fatto... ergo, ci sarà AC V... manca anche il tuo personaggio, per cui perde di carisma (chi sei tu? Che ci fai lì? Qual è il collegamento con la fine del terzo, dopo cui ti aspetteresti qualcosa di diverso e qui invece sembra che abbiano resettato tutto da zero?)
-la storia nell'epoca dei pirati all'inizio prende abbastanza, ma nella parte finale la sensazione di perdere qualcosa per strada rimane... anche se la fine mi ha commosso molto, ma per commuoverti devi avere giocato il terzo per forza di cose, perchè nel terzo vi è un personaggio estremamente carismatico, su cui Ubi poteva fare di più, invece ha dato più spazio a Connor che ha metà del suo carisma (parlo di Heytam)
-nel mondo di gioco ci sono tante cose da fare ed anche abbastanza varie, ma molte di quelle diventano comunque ripetitive e senza un vero scopo (ad esempio la ricerca dei bauli per i vari isolotti, che alla fin fine sono tutti uguali)
PS: la pioggia nel IV, la vegetazione (che si sposta quando ci passi in mezzo e quando spira il vento), alcuni scorci (ad esempio ai tramonti) e le battaglie navali... sono fuori parametro...
io sto per comprare la seconda copia del 3, stavolta su steam con i dlc.
Sono molto molto tentato
Mah, che dirvi, ho giocato il 2 su xbox, ambientazioni belle, non c'è che dire, personaggio carismatico, storia zoppicante....insomma, titolo mediocre che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Ho il 3 da cominciare e sembra interessante anche se molti dicono che sia lammerda, vedremo.
GTA è lammerda consolara, un accrocchio inutile e senza senso :snob:
Ma che vi siete fumati tutti quanti? :asd:
Prima leggo che Farcry 2 è il farcry migliore (per chi non ha giocato l'1 il 3 e blood dragon forse :asd:), poi da lì si è degenerati a dire che AC3 è meglio di ACII e ora che i GTAs fanno cagare
Ora uscirà fuori che Laura Pausini è una grande cantante e che Federico Moccia è un grande regista
Gli AC mi mancano tutti (da giocare)
I GTA mi sono fermato all'epoca PS2 (quindi IV escluso) e ai tempi non avevano termini di paragone
Farcry sono fermo al primo e devo dire che è un gioco invecchiato male.
Il 3 non é lammerda, proprio per nulla. Molte critiche, giuste, sono sull'ottimizzazione (convengo sul lavoro mediocre, addirittura a me capitò, nelle parti piú avanzate, che durante le cutscene il pc mi si bloccava: ho dovuto reinstallare il gioco...). Nel 3 inoltre la frontiera é davvero bella, la prima volta nella natura selvaggia e tra le nevi ( la neve é resa benissimo, soprattutto quando ci cammini sopra, per non parlare dei periodi primaverilu dove hai la vera sensazione di camminare tra i pollini nell'aria). Solo che é stata malamente sfruttata: ci sono alcuni fortini da espugnare ed alcune missioni di caccia che dopo un pò stufano, per non parlare delle missioni per allargare la comunità... dopo averle fatte non hai in cambio una vera soddisfazione o un premio, cambia nulla. Le 2 grandi città poi sono abbastanza anonime (non sono certo paragonabili a venezia, roma e firenze) ed alla fin fine hanno come location ben fatte i porti e la parte incendiata di newyork. Per il resto, dopo averci scorazzato tanto, non c'é molto da vedere. Poi ci sono le fogne... forse un pò troppo grandi ed intricate: il problema é che in esse non c'é molto da fare, e me le sono anche mappate tutte. Solo come soddisfazione personale...
Spedito con raccomandata
volevo disinstallare just cause e per sbaglio ho tolto far cry 2 appena messo:rotfl::facepalm:
jc2>fc2